Severus69 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @alberto1954 Fatto subito, grazie. Speriamo serva a qualcosa.
alberto1954 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @Severus69 Facciamo quello che crediamo giusto e che possiamo..... poi..... 1
wow Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 1 ora fa, mom ha scritto: Tristissima invece la sorte di un’altra sfortunata giovane che, già prossima al parto, ha avuto il bacino frantumato e il ventre schiacciato dai pezzi di muri crollati durante il bombardamento dell’ospedale di Mariupol. Purtroppo, l’intervento praticato in extremis con taglio cesareo, non è riuscito a salvare né la mamma né il bambino. Di lei non sono pervenute le generalità ma, a suo ricordo, posto una foto forte che rende, più di qualsiasi altra parola la drammaticità della situazione. Meno male, confondevo le due mamme. Ma anche per quella morta dicevano che era una attrice che recitava ...
appecundria Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Dopo oltre dodici ore in cui sembrava scomparsa, è stata pubblicata una foto di lei e del suo avvocato dall'interno del tribunale di Ostankino, dove la donna deve rispondere dell'accusa di manifestazione non autorizzata. Lo riporta Novaya Gazeta. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 15 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2022 secondo me, paradossalmente sarà salvata proprio dalla clamorosa riuscita della sua azione. E' diventata troppo nota in tutto il mondo per farla sparire. Se l'avessero fermata prima della trasmissione stava già a miglior vita. 3
eccheqqua Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Se l'avessero fermata prima stava già a miglior vita. Da una parte sarebbe il piú grande desiderio del big boss, ma se le succede qualcosa ora, il mondo si ribella. Secondo me la rinchiudono per un po' e poi calmatesi le acque, scompare misteriosamente. Il fetentone se la lega al dito e anche a distanza di anni te la fa pagare, come giá successo. Spero vivamente di no e che riesca a sfangarla. 1
mom Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 @appecundria lo penso anche io. L’unica cosa che può salvarla è dare il massimo risalto al fatto diffondendo la notizia, parlandone e seguendo con assiduità la sua evoluzione. Finché tutti lo faranno i russi troveranno duro farla sparire o fare qualcosa di sgradevole alla sua famiglia.
Martin Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Capisco le abilita innate nella "gestione del contraddittorio" ma come gli avvocati facciano a sorridere in questi frangenti rimane per me un mistero insondabile.. 🙂
gianventu Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 37 minuti fa, appecundria ha scritto: secondo me, paradossalmente sarà salvata proprio dalla clamorosa riuscita della sua azione. E' diventata troppo nota in tutto il mondo per farla sparire. Se l'avessero fermata prima della trasmissione stava già a miglior vita. Proprio così: 17.23 Giornalista della protesta multata e rilasciata E' stata multatata e poi rilasciata la giornalista russa responsabile di una clamorosa protesta contro la guerra durante il tg della tv statale russa. Il paradosso è che ne faranno un esempio della loro liberalità.
Velvet Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Ovvio. Ma adesso le conviene stare tranquilla se non vuole sul serio risvegliarsi con un the al Polonio sul comodino.
gianventu Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: ma come gli avvocati facciano a sorridere in questi frangenti rimane per me un mistero insondabile.. 🙂 Sarà parte dell'accordo per il rilascio, chissà.
Schelefetris Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @Velvet infatti, temo per la sua salute futura
gianventu Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ma adesso le conviene stare tranquilla se non vuole sul serio risvegliarsi con un the al Polonio sul comodino O magari tra qualche mese sarà vittima "accidentale" di un pirata della strada.
Severus69 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, alberto1954 ha scritto: Scrivete alla fondazione Nobel chiedendo che il nome della giornalista russa venga messo nella lista dei candidati al premio. Non so se la cosa funziona cosi... ma provando e riprovando.... https://www.nobelprize.org/contact Questo è il mio testo.. Please enter the name of Russian journalist Marina Ovsyannikova on the candidates list's for the Nobel Peace Prize. Ho girato l'idea a Caterpillar la trasmissione di radio 2 di Massimo Cirri e Sara Zambotti. Mi hanno subito richiamato e proposto di intervenire durante la trasmissione. Io non me la sento, sono troppo emotivo ma se qualcuno di voi vuole farlo mi contatti in privato che vi lascio il numero di telefono di Sara Zambotti. 1
mom Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 Non so se potrà e neppure se vorrà approfittare delle opportunità proposte da Macron. Intanto sono felice della notizia ma dubito sia davvero libera. Come minimo non potrà parlare male della Russia ma dovrà elogiare la sua… democrazia. Vedremo.
mozarteum Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Il fatto era diventato di rilevanza internazionale e la Russia ha colto la palla al balzo per volgere a suo favore la faccenda comminando una multa da divieto di sosta (davanti alle telecamere)
Messaggi raccomandati