Vai al contenuto
Melius Club

Maria Ovsyannikova, questa Donna, per il suo grandissimo coraggio, merita un’ovazione generale!

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Ho girato l'idea a Caterpillar la trasmissione di radio 2 di Massimo Cirri e Sara Zambotti. Mi hanno subito richiamato e proposto di intervenire durante la trasmissione. Io non me la sento,

Essù! Possibile non ci sia un macho che si candida? Per favore, questa è una buona opportunità per un uomo di fare una bella azione di supporto a una donna che se lo merita davvero.  Grazie! 

Inviato
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Scrivete alla fondazione Nobel chiedendo

cosa devo mettere nella casella "contact purpose" e alla casella "subject"?

Inviato

ecco, ne stanno parlando adesso!

alberto1954
Inviato

@bost

General questions

Marina Ovsyannikova

• Thanks 2
alberto1954
Inviato

@Severus69

Grande idea portare la candidatura al Premio Nobel per la Pace su Caterpillar...

Comunque incredibile.. Qualche ora fa ho scritto sta cosa  qui e ora in tutta italia.. sta cosa sta volando.... 😲🙂

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

ma come gli avvocati facciano a sorridere in questi

mi butto: pensano alla parcella

Inviato

@alberto1954 Mi sarebbe piaciuto intervenire in diretta ma mi conosco sarei andato in iperventilazione e panico...Le ho detto comunque che l'idea era partita da un'altro forumer.

Inviato

Ecco… una donna che parla… e poi ancora altre… per ora nessun uomo… 🤗 Vabbè l’importante è che se ne parli e che la cosa vada avanti. 

alberto1954
Inviato

@Severus69

Non importa.. è bello che grazie a te,la cosa sia partita su scala nazionale..e magari  .....

Inviato

Ma non potrebbe essere una messainscena per dimostrare una finta magnanimita’ del regime?

Domando

alberto1954
Inviato

@mozarteum

Tu dici che anche la giornalista è complice??

Wow... sarebbe diabolico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che  la messainscena sia solo  nella lievissima punizione comminata... 

Inviato

Emanuela che insegna la teoria della corruzione nelle sue derive, a Ginevra, stilerà la richiesta. Chissà se qualcuno qui ha inviato un messaggio via whatsapp… 😀

• Melius 1
Inviato

La lieve sanzione fa apparire questa protesta agli occhi dei telespettatori come quella di una persona in cerca di visibilita’ ecc. 

Una grave sanzione avrebbe invece insinuato presso l’opinione pubblica russa che effettivamente ci sia qualcosa che non va.

appecundria
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

ma come gli avvocati facciano a sorridere

oddio, trovare inaspettatamente viva e vegeta la tua cliente fa sorridere. Qualcuno pagherà la tua notula.

Inviato

Siete poco machiavellici

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge