Vai al contenuto
Melius Club

Maria Ovsyannikova, questa Donna, per il suo grandissimo coraggio, merita un’ovazione generale!

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Ho girato l'idea a Caterpillar la trasmissione di radio 2 di Massimo Cirri e Sara Zambotti. Mi hanno subito richiamato e proposto di intervenire durante la trasmissione. Io non me la sento,

Essù! Possibile non ci sia un macho che si candida? Per favore, questa è una buona opportunità per un uomo di fare una bella azione di supporto a una donna che se lo merita davvero.  Grazie! 

alberto1954

@Severus69

Grande idea portare la candidatura al Premio Nobel per la Pace su Caterpillar...

Comunque incredibile.. Qualche ora fa ho scritto sta cosa  qui e ora in tutta italia.. sta cosa sta volando.... 😲🙂

• Thanks 1
alberto1954

@mozarteum

Tu dici che anche la giornalista è complice??

Wow... sarebbe diabolico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che  la messainscena sia solo  nella lievissima punizione comminata... 

La lieve sanzione fa apparire questa protesta agli occhi dei telespettatori come quella di una persona in cerca di visibilita’ ecc. 

Una grave sanzione avrebbe invece insinuato presso l’opinione pubblica russa che effettivamente ci sia qualcosa che non va.

appecundria
2 ore fa, Martin ha scritto:

ma come gli avvocati facciano a sorridere

oddio, trovare inaspettatamente viva e vegeta la tua cliente fa sorridere. Qualcuno pagherà la tua notula.

• Crea Nuovo...