Vai al contenuto
Melius Club

Maria Ovsyannikova, questa Donna, per il suo grandissimo coraggio, merita un’ovazione generale!

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, appecundria ha scritto:

secondo me, paradossalmente sarà salvata proprio dalla clamorosa riuscita della sua azione. E' diventata troppo nota in tutto il mondo per farla sparire. Se l'avessero fermata prima della trasmissione stava già a miglior vita.

Proprio così:

17.23 Giornalista della protesta multata e rilasciata

E' stata multatata e poi rilasciata la giornalista russa responsabile di una clamorosa protesta contro la guerra durante il tg della tv statale russa. 

Il paradosso è che ne faranno un esempio della loro liberalità.

7 minuti fa, Martin ha scritto:

ma come gli avvocati facciano a sorridere in questi frangenti rimane per me un mistero insondabile.. 🙂

Sarà parte dell'accordo per il rilascio, chissà.

1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Ma adesso le conviene stare tranquilla se non vuole sul serio risvegliarsi con un the al Polonio sul comodino

O magari tra qualche mese sarà vittima "accidentale" di un pirata della strada.

2 ore fa, alberto1954 ha scritto:

Scrivete alla fondazione Nobel chiedendo che il nome della giornalista russa venga messo nella lista dei candidati al premio.

Non so se la cosa funziona cosi... ma provando e riprovando....

https://www.nobelprize.org/contact

Questo è il mio testo..

Please enter the name of Russian journalist Marina Ovsyannikova on the candidates list's for the Nobel Peace Prize.

Ho girato l'idea a Caterpillar la trasmissione di radio 2 di Massimo Cirri e Sara Zambotti. Mi hanno subito richiamato e proposto di intervenire durante la trasmissione. Io non me la sento, sono troppo emotivo ma se qualcuno di voi vuole farlo mi contatti in privato che vi lascio il numero di telefono di Sara Zambotti. 

• Thanks 1

Non so se potrà e neppure se vorrà approfittare delle opportunità proposte da Macron. Intanto sono felice della notizia ma dubito sia davvero libera. Come minimo non potrà parlare male della Russia ma dovrà elogiare la sua… democrazia. Vedremo.

Il fatto era diventato di rilevanza internazionale e la Russia ha colto la palla al balzo per volgere a suo favore la faccenda comminando una multa da divieto di sosta (davanti alle telecamere)

42 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Ho girato l'idea a Caterpillar la trasmissione di radio 2 di Massimo Cirri e Sara Zambotti. Mi hanno subito richiamato e proposto di intervenire durante la trasmissione. Io non me la sento,

Essù! Possibile non ci sia un macho che si candida? Per favore, questa è una buona opportunità per un uomo di fare una bella azione di supporto a una donna che se lo merita davvero.  Grazie! 

alberto1954

@Severus69

Grande idea portare la candidatura al Premio Nobel per la Pace su Caterpillar...

Comunque incredibile.. Qualche ora fa ho scritto sta cosa  qui e ora in tutta italia.. sta cosa sta volando.... 😲🙂

• Thanks 1

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference