Vai al contenuto
Melius Club

Maria Ovsyannikova, questa Donna, per il suo grandissimo coraggio, merita un’ovazione generale!

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma non potrebbe essere una messainscena per dimostrare una finta magnanimita’ del regime?

Domando

Domanda retorica, I suppose.

Inviato
23 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Una grave sanzione avrebbe invece insinuato presso l’opinione pubblica russa che effettivamente ci sia qualcosa che non va.

Russa? Penso sia più rivolta agli webeti d'occidente.

Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

La lieve sanzione

260€, è ridicola quanto bieca e viscida. Anche a rublo svalutato resta tale. Strategia di guerra. Ne escono vittoriosi

Per Marina: bocca chiusa; se si apre può entrare di sfuggita un the molto speciale….o una flûte di champagne aromatizzato.  🤗

Inviato

Io non sono sicuro di niente in tempo di guerra c’e’ informazione controinformazione e contro/controinformazione.

Mi pare che in una situazione in cui non filtra niente dalla Russia qui e’ filtrato moltissimo.

Naturalmente sono supposizioni

alberto1954
Inviato

@mozarteum

Il canale tv da cui tutto è partito credo sia visibile anche oltre i confini della Russia... E una volta che le immagini erano trasmesse   nessuno poteva piu fermarle... neanche il KGB

Inviato

Allora non mi sono spiegato…

alberto1954
Inviato

mozarteum

Ti riferivi a quando supponevi che anche la giornalista fosse nel gioco...

Sembra un po troppo hollywooddiano per dei russi...  ma...

.....come diceva .. l'innominabile.....pensa male che ci prendi  ....    anche se non vorrei.. 

Inviato

Non credo lei sia in combutta col partito... 

Semplicemente  hanno fatto in maniera di non fare una figuraccia mondiale... Ormai il danno era fatto, avranno pensato a quale fosse il male minore, se l'avessero fatta sparire, con la visibilità che ha avuto, avrebbero peggiorato la situazione sia internamente che esternamente. 

Inviato

La signora Maria ha interrotto una trasmissione pubblica televisiva per esprimere uno slogan frutto della sua personale opinione e fantasia tramite un cartellone . A me non pare ne' lecito né normale. Neanche quello che faceva vedere i preservativi in diretta, che dava del cornuto a Fede e si faceva prendere a calci da Fraiese è arrivato a tanto.

Aggiungo che sono contrarissimo a rappresaglie e pene esemplari ma sono favorevolissimo a che venga giudicata equamente da un giudice terzo in base alla legge in vigore in Russia.

• Haha 1
Inviato

...ze sempre colpa de a siora Maria. 

Inviato

io fossi maria per protesta non pagherei più il canone tv russa.

Inviato
2 minuti fa, ClasseA ha scritto:

La signora Maria ha interrotto una trasmissione pubblica televisiva per esprimere uno slogan frutto della sua personale opinione e fantasia tramite un cartellone . A me non pare ne' lecito né normale. Neanche quello che faceva vedere i preservativi in diretta, che dava del cornuto a Fede e si faceva prendeva calci da Fraiese è arrivato a tanto.

Tu avessi scritto che la giornalista era in combutta con il regime, mi asterrei dal commentare. Tutto è possibile. Ma che tu parta dal presupposto che quanto successo sia vero, che effettivamente abbia sfidato a suo rischio e pericolo la censura di stato, e che tu giustifichi la repressione di un gesto come questo, mi fa schifo, trattandola come un cogliote qualsiasi malato di protagonismo. 

Forse scrivi qui con l'obiettivo di perculare. Credimi, me lo auguro per te.

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, luimas ha scritto:

Non credo lei sia in combutta col partito... 

Semplicemente  hanno fatto in maniera di non fare una figuraccia mondiale... Ormai il danno era fatto, avranno pensato a quale fosse il male minore, se l'avessero fatta sparire, con la visibilità che ha avuto, avrebbero peggiorato la situazione sia internamente che esternamente. 

E’ quello che ho sostenuto sopra.

Tuttavia nell’intervista rilasciata e anch’essa insolitamente divulgata urbi et orbi non mi e’ parsa provatissima.

Insomma qualche elemento di anomalia c’e’ considerando che nulla trapela da li.

La tesi piu’ plausibile e’ quella che abbiamo detto e cioe’ il regime avrebbe cavalcato a suo vantaggio il fatto per minimizzarlo come momento di folclore e dimostrare al mondo che l’oppressione degli oppositori e’ una leggenda.

Ma non escluderei a priori altro

Inviato
14 minuti fa, Martin ha scritto:

...ze sempre colpa de a siora Maria.

La casalinga di Vogherangrad

• Haha 1
Inviato

Vi faccio notare che il fatto che l’abbiano rilasciata con una multa, non vuol dire che non possa essere condannata, per notizie false contro lo stato, che prevedono fino a 15 anni di carcere. Al momento avranno pensato di non buttare benzina sul fuoco, ma state certi, che Putin, se l’è già segnata sul suo libro nero, pardon rosso. La storia, non finisce certo qui. 

Inviato
42 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma non escluderei a priori altro

Secondo me possono avere sfruttato l’occasione per stornare l’attenzione. Rumore mediatico che copre quello delle bombe. E, per un giorno, c’è stato uno spazio positivo che ha permesso un sospiro di sollievo per il buon esito della storia.

Ammesso che sia finita.🤔

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

La storia, non finisce certo qui

Purtroppo. 

Inviato

Fa specie vedere i giornalisti italiani inneggiare alla giornalista russa, loro, che il massimo che fanno è leccare il....... a tutti, fossi in lei li denuncerei per appropriazione indebita di dignità 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @