gianventu Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 47 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma non potrebbe essere una messainscena per dimostrare una finta magnanimita’ del regime? Domando Domanda retorica, I suppose.
gianventu Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Una grave sanzione avrebbe invece insinuato presso l’opinione pubblica russa che effettivamente ci sia qualcosa che non va. Russa? Penso sia più rivolta agli webeti d'occidente.
mom Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: La lieve sanzione 260€, è ridicola quanto bieca e viscida. Anche a rublo svalutato resta tale. Strategia di guerra. Ne escono vittoriosi Per Marina: bocca chiusa; se si apre può entrare di sfuggita un the molto speciale….o una flûte di champagne aromatizzato. 🤗
mozarteum Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Io non sono sicuro di niente in tempo di guerra c’e’ informazione controinformazione e contro/controinformazione. Mi pare che in una situazione in cui non filtra niente dalla Russia qui e’ filtrato moltissimo. Naturalmente sono supposizioni
alberto1954 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @mozarteum Il canale tv da cui tutto è partito credo sia visibile anche oltre i confini della Russia... E una volta che le immagini erano trasmesse nessuno poteva piu fermarle... neanche il KGB
alberto1954 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 mozarteum Ti riferivi a quando supponevi che anche la giornalista fosse nel gioco... Sembra un po troppo hollywooddiano per dei russi... ma... .....come diceva .. l'innominabile.....pensa male che ci prendi .... anche se non vorrei..
luimas Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Non credo lei sia in combutta col partito... Semplicemente hanno fatto in maniera di non fare una figuraccia mondiale... Ormai il danno era fatto, avranno pensato a quale fosse il male minore, se l'avessero fatta sparire, con la visibilità che ha avuto, avrebbero peggiorato la situazione sia internamente che esternamente.
ClasseA Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 La signora Maria ha interrotto una trasmissione pubblica televisiva per esprimere uno slogan frutto della sua personale opinione e fantasia tramite un cartellone . A me non pare ne' lecito né normale. Neanche quello che faceva vedere i preservativi in diretta, che dava del cornuto a Fede e si faceva prendere a calci da Fraiese è arrivato a tanto. Aggiungo che sono contrarissimo a rappresaglie e pene esemplari ma sono favorevolissimo a che venga giudicata equamente da un giudice terzo in base alla legge in vigore in Russia. 1
audio2 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 io fossi maria per protesta non pagherei più il canone tv russa.
gianventu Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 2 minuti fa, ClasseA ha scritto: La signora Maria ha interrotto una trasmissione pubblica televisiva per esprimere uno slogan frutto della sua personale opinione e fantasia tramite un cartellone . A me non pare ne' lecito né normale. Neanche quello che faceva vedere i preservativi in diretta, che dava del cornuto a Fede e si faceva prendeva calci da Fraiese è arrivato a tanto. Tu avessi scritto che la giornalista era in combutta con il regime, mi asterrei dal commentare. Tutto è possibile. Ma che tu parta dal presupposto che quanto successo sia vero, che effettivamente abbia sfidato a suo rischio e pericolo la censura di stato, e che tu giustifichi la repressione di un gesto come questo, mi fa schifo, trattandola come un cogliote qualsiasi malato di protagonismo. Forse scrivi qui con l'obiettivo di perculare. Credimi, me lo auguro per te. 2
mozarteum Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 19 minuti fa, luimas ha scritto: Non credo lei sia in combutta col partito... Semplicemente hanno fatto in maniera di non fare una figuraccia mondiale... Ormai il danno era fatto, avranno pensato a quale fosse il male minore, se l'avessero fatta sparire, con la visibilità che ha avuto, avrebbero peggiorato la situazione sia internamente che esternamente. E’ quello che ho sostenuto sopra. Tuttavia nell’intervista rilasciata e anch’essa insolitamente divulgata urbi et orbi non mi e’ parsa provatissima. Insomma qualche elemento di anomalia c’e’ considerando che nulla trapela da li. La tesi piu’ plausibile e’ quella che abbiamo detto e cioe’ il regime avrebbe cavalcato a suo vantaggio il fatto per minimizzarlo come momento di folclore e dimostrare al mondo che l’oppressione degli oppositori e’ una leggenda. Ma non escluderei a priori altro
mozarteum Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 14 minuti fa, Martin ha scritto: ...ze sempre colpa de a siora Maria. La casalinga di Vogherangrad 1
iBan69 Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Vi faccio notare che il fatto che l’abbiano rilasciata con una multa, non vuol dire che non possa essere condannata, per notizie false contro lo stato, che prevedono fino a 15 anni di carcere. Al momento avranno pensato di non buttare benzina sul fuoco, ma state certi, che Putin, se l’è già segnata sul suo libro nero, pardon rosso. La storia, non finisce certo qui.
mom Inviato 15 Marzo 2022 Autore Inviato 15 Marzo 2022 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma non escluderei a priori altro Secondo me possono avere sfruttato l’occasione per stornare l’attenzione. Rumore mediatico che copre quello delle bombe. E, per un giorno, c’è stato uno spazio positivo che ha permesso un sospiro di sollievo per il buon esito della storia. Ammesso che sia finita.🤔
Gabrilupo Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: La storia, non finisce certo qui Purtroppo.
solitario Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Fa specie vedere i giornalisti italiani inneggiare alla giornalista russa, loro, che il massimo che fanno è leccare il....... a tutti, fossi in lei li denuncerei per appropriazione indebita di dignità 😁
Messaggi raccomandati