Vai al contenuto
Melius Club

le sanzioni, arma di pressione o boomerang?

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Post war, cambieranno alcune  dinamiche ma in un mondo globale ed interconnesso a tali livelli , rimarranno dipendenze ( dirette e/o indirette che si sostanziano nel dare e nel ricevere) non di poco conto. Oggi un " corto circuito"- domani un altro. C'est la vie. ( cosa vuoi irreversibile!!)

Inviato

In questa sezione ci sono molte figure che attuano una sorta di cyber bullismo. Guai a esprimere una idea, opinione diversa dalla loro. Comincia il loro stupido attacco ,tutti coalizzati nella loro becera imbecillità 

Inviato

secondo me se la sono tirata apposta, appena fuori dal covid non sapevano come uscire dal problema economico

così taac un bella guerra e tutti buoni e zitti.

Inviato

@audio2 dimentichi gli alieni di  Red Ronnie  sembra che siano gia a Bolognaimage.thumb.png.954df8d73304e58f84d8d7b8b6180532.png

Inviato

quelli sono tra di noi da sempre anche senza red coso li.

Inviato
3 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

In questa sezione ci sono molte figure che attuano una sorta di cyber bullismo.

Ma quando mai... un po di sana presa per il cubo tra soci, alla vecchia maniera...😀

Inviato

il tipo non so quasi nemmeno chi sia. comunque è probabile che gli alieni soggiornino sul fondo del mare, mica scemi, altrimenti gli toccherebbe pagare l' imu. oppure dal cielo toccata & fuga, altrimenti anche qua la tassa di soggiorno.

Inviato

È da quando sono nata che ho problemi di compatibilità con gli ingegneri! 😱Hanno tutti qualcosa di strano ma lui in particolare!

Timeo akla ac posta ferentes! 🤪

Inviato
38 minuti fa, ClasseA ha scritto:

in balia di un gruppetto di forumers (uno più scarso dell'altro)

Poi ti lamenti se ti "cacciano". Ieri mi hai dato del tonto, non ho replicato, detto da te, un complimento.

Inviato
24 minuti fa, akla ha scritto:

karasciov

Kiss pack you rich? 

Inviato

comunque giusto per restare in ot, da qualche parte ho letto qualcosa tipo che un tranviere de roma si stava onanizzando in servizio sul bus mentre guidava e si è ripreso con il cell, ma poi ha postato il video horror in una chat di colleghi, ed ora col vento in poppa sta veleggiando in corsia preferenziale verso il licenziamento. poi magari tra le righe mi criticate quando perculo gli statalaros che si fanno le pippe....

...... ahahahahah la realtà supera anche i più turpi e morbosi incubi.

Inviato

@mom sono un nettuniano mentre panurge un klyngoniano e la barbera a far la differenza a volte vedo ne abusa😀

Inviato

@audio2 vero....come chi acqustando a tempi un T amp pensava di aver preso unMark levinson n 29

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:
29 minuti fa, akla ha scritto:

karasciov

Kiss pack you rich? 

C.v.d.! 🤪

Inviato

si ma infatti. comunque per ridere veramente aspettiamo tranquilli il prossimo inverno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @