Velvet Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: pochi lo sanno ma avevano valicato le alpi dal Friuli Qui lo sappiamo 😉
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti, ho qualche timore del Putin che si nasconde dentro ciascuno di noi. Mi sembra che il tuo fervore ideologico invece si palesi solo quando si parla di Putin in relazione alla destra italiana ed alle sue responsabilità ed in parte quando si parla del M5S, diventa buonismo e negazione quando invece si tocca l’altra parte politica, come se Putin facesse ciò che fa sulla base di un’idea politico e non di un preciso obiettivo per raggiungere il quale non conta lo strumento usato ma il fine ultimo.
Velvet Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Adesso, appecundria ha scritto: autonomia tipo FVG. Benzina agevolata? 1
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Al tuo riguardante l'indipendenza. Cioè a quale?
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Neghi l’operato di Putin Mauro, per favore. Sei bianconero ma guarda che esiste anche il grigio 🙂 Se io dico che le parti hanno firmato un accordo e che non lo hanno rispettato, non comporta automaticamente che allora Tizio è sempre una brava persona e Caio sempre un fetentone. Non ci vedo proprio il nesso. Un fatto acclarato è che l'Ucraina ha firmato accordi che non ha rispettato e i garanti non l'hanno obbligata a farlo, stile Israele e Palestina. Altro fatto acclarato sono le ingerenze delle varie agenzie russe in diversi paesi esteri. Sono due fatti che possono convivere benissimo. E infatti lo fanno.
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il tuo fervore ideologico Il mio fervore ideologico? Se tu mi avessi accusato di eccessivo disincanto ti avrei dato ragione. Io sono proprio all'opposto del fervore, io chissà dove trovo la forza di alzarmi dal letto la mattina. Vorrei avere un poco di fervore ma niente.
audio2 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 10 ore fa, qzndq3 ha scritto: Questa parte mi preoccupa in quanto un po' troppo interpretabile. Bisognerebbe leggere l'originale. Article 5 The Parties agree that an armed attack against one or more of them in Europe or North America shall be considered an attack against them all and consequently they agree that, if such an armed attack occurs, each of them, in exercise of the right of individual or collective self-defence recognised by Article 51 of the Charter of the United Nations, will assist the Party or Parties so attacked by taking forthwith, individually and in concert with the other Parties, such action as it deems necessary, including the use of armed force, to restore and maintain the security of the North Atlantic area. Any such armed attack and all measures taken as a result thereof shall immediately be reported to the Security Council. Such measures shall be terminated when the Security Council has taken the measures necessary to restore and maintain international peace and security . 1
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cioè a quale? E no Mauro. L'ho scritto 4 volte. Non ti interessa ciò che scrivo, ci sta. Hai le tue convinzioni inscalfibili, ci sta pure questo. Però se vuoi bacchettare il prossimo devi leggere.
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: La dislocazione delle popolazioni è in parte dovuta a fattori autoctoni, in parte a movimenti favoriti dal regime, per le più svariate ragioni, non ultime quelle politiche.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 22 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2022 Dunque ragazzi, vado al lavoro. Non facciamo che mi scrivete 200 pagine come al solito. Pausa servizi presumibile verso 11:30/ 12, poi dopo le 17. Diamoci un trattato! 1 2
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: come se Putin facesse ciò che fa sulla base di un’idea politico e non di un preciso obiettivo Guarda che io ho parlato di politica di potenza, di neozarismo e di Ivan il Terribile almeno 15 giorni prima degli editorialisti dei maggiori quotidiani e molto prima di tutti qui dentro. Quando tutti qui parlavano di inspiegabile pazzia io facevo notare la bandiera zarista alle sue spalle. Adesso vieni tu a spiegare a me il preciso obiettivo. Diceva il nonno: "due occhi, due orecchie e soltanto una bocca, il Padreterno ce lo ha fatto capire".
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Che io sappia. https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEkQnSFB Che riporta esattamente ciò che riportano gli altri link e che stiamo affermando.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Adesso vieni tu a spiegare a me il preciso obiettivo. Io a te lo ricordo, ricordo benissimo ciò che scrivesti anche riguardo le fake news della fabbrica dei troll e tutto il resto, io ricordo tutto ciò che scrivono le persone con cui discuto e le tue in particolare visto che di cose interessanti ne scrivi e c’è da imparare sempre qualcosa, proprio per questo mi meraviglio in certe occasioni. 1
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Che riporta esattamente ciò che riportano gli altri link e che stiamo affermando Va benissimo, ok.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 39 minuti fa, appecundria ha scritto: Va benissimo, ok. Ultimamente discutere con te è come discutere con Nullo, te l’ho già scritto, devo intuire ciò . Ha vuoi dire per poi sentirmi dire che non ho capito.
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @maurodg65 si parlava del Donbass. Io ho scritto autonomia. Tu hai messo il link di Wikipedia con indipendenza. Io ho ribadito che l'ultima release era autonomia. Tu hai risposto che si è sempre parlato di autonomia. Io ho scritto ok. È un semplice qui pro quo, è normale in uno scambio di post così tanto lungo.
Membro_0021 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: Dettagliando ulteriormente scopriamo che tra le vittime 3404 sono civili @maurodg65 e dimmi una cosa chi stabilisce il numero, il confine, il "limes" di quando è genocidio e quando non è genocidio? Quali parametri usa l'ONU, stabiliti poi da chi? L'ONU in questo caso ha avuto il mandato da Dio per arrogarsi di decidere su una questione simile? Quindi 999.999 magari può non essere considerato un genocidio e un 1.000.000 invece si? Gli Usa per i neanche 3000 morti delle torri gemelle hanno invaso uno Stato sovrano destabilizzandolo per anni.Condanni l'invasione dell'Afghanistan?
xalessio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 3 minuti fa, veidt ha scritto: Gli Usa per i neanche 3000 morti delle torri gemelle hanno invaso uno Stato sovrano destabilizzandolo per anni.Condanni l'invasione dell'Afghanistan? Ma quelli so’ zozzi, di pelle scura e religione diversa. Cosa vuoi che valgano…
Messaggi raccomandati