mom Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Ho letto questa notizia e mi domando se riguarda anche il forum. Se l'argomento non è gradito potete cancellare altrimenti credo possa interessare tutti noi. Grazie! 😊 https://www.repubblica.it/economia/2022/03/15/news/contro_un_disastro_cloud_la_prima_class_action_in_italia_3milioni_di_euro_di_risarcimento_chiesti_a_ovh-340669161/ 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Marzo 2022 Moderatori Inviato 18 Marzo 2022 credo che l'amministrazione sia stata tra le prime a firmare @Admin
mom Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 @BEST-GROOVE Saperlo farebbe piacere anche perché era anche una nostra creatura...non vi pare? Grazie! 😊
gbale Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 3 milioni diviso 600 e passa siti, meno le spese legali... Praticamente serve agli avvocati e a nessun altro questa class action. Al danneggiato un po' meno
mom Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 @gbale Non intendevo parlare di soldi, semplicemente sarebbe stata cosa buona e giusta avere qualche info in proposito. E soprattutto, se l’articolo si riferiva anche alla piattaforma di Melius, sapere se c’era qualche possibilità di recupero, anche parziale, di tanti thread importanti la cui consultazione ci manca ancora oggi.Comunque, come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Il silenzio “alla maniera russa” mi sembra inspiegabile in un consesso così consolidato…bastava un sì o un no. 😞
gbale Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @mom certo, già i soldi sono ridicoli, quindi il prezzo di melius prima serie + video hifi vale giusto qualche euro quindi... Figuriamoci se salta fuori qualche backup per pochi spiccioli di valore (secondo loro)
Messaggi raccomandati