Fabio Cottatellucci Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Ragazzi, ma siete sicuri che un piedino stampato 3D avrebbe le caratteristiche adatte (materiale ecc.)?
nixie Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: serve un file Cad e serve stamparlo Secondo il mio modesto parere,costa meno una scala nuova.Sul web ce ne sono a centinaia,basterebbe un minimo di buona volontà,misurare il profilo del montante della scala e cercare il corrispondente,magari al limite prenderne due se non sono uguali esteticamente
Martin Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 E' quello che dicevo anch'io: Buttare la scala vecchia dietro ai cassonetti di via fornace venerdì alle 11:00 e prenderne una nuova... 😁 1
bost Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 Il 23/3/2022 at 18:15, Martin ha scritto: E' quello che dicevo anch'io: Buttare la scala vecchia dietro ai cassonetti di via fornace venerdì alle 11:00 e prenderne una nuova... 😁 sarebbe peccato buttarla per cosi poco, è una bella scala. CMQ oggi sono andato al Conforama per prendere poltrona PC nuova ( la DART, caruccia però...) e sono passato all'OBI ma di piedini nisba. Domani passo al Leroy...
bost Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 TROVATO : oggi al Leroy, c'erano solo questi che andavano bene. Però non entrano in pressione, dovrò annegarli con del Bostik o del silicone, oppure fissarli con una vite laterale , ma non credo suluzione best...
bost Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 9 minuti fa, Martin ha scritto: @bost Inbonissi con nastro autovulcanizzante. @Martin ma non ha gioco, ci entra giusto, solo che non resta in pressioine
nixie Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @bost Scusa,dalla prima foto si vede(se non mi sbaglio)che il piedino è messo sulla estensione orizzontale della scala che serve a dare stabilità specialmente se la si apre a libro(ne ho una simile)perciò il piedino di quel tipo non mi sembra adatto.Correggi se sbaglio.
bost Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 51 minuti fa, nixie ha scritto: Correggi se sbaglio @nixie mi sa che hai ragione, cmq ormai ci sono, provare non costa niente...
Messaggi raccomandati