skillatohifi Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ho avuto modo di provare diversi cavetti shell sulle testine sia della audio technica, che della nagaoka, a questo riguardo devo dire che la differenza sul suono c è, anche se non in misura così eclatante, fra il rame ad alta purezza e l argento ci sono dei contorni sonici difficili da spiegare, e come se il suono avesse maggiore ariosita, è più sostanza, per farvi un esempio terra terra... il suono ha più ciccia, spero che... vi ho reso l idea. Quindi.. se anche voi avete avuto fatto questi upgrades sui cavetti mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Grazie.
appecundria Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Scusa, il suono ha più ciccia in quale dei due casi?
skillatohifi Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 @appecundria con i cavetti migliori che ho comprato a parte, rispetto a quelli di serie già montati sullo headshell Per me i migliori sono gli ortofon in argento LW 800 S, qui la differenza si sente subito
skillatohifi Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 Se uno ama il suono del vinile con questi cavettini in argento LW800S riesce a migliorate un po tutti i parametri senza spendere poi molto
martin logan Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Leggevo note molto positive su Elpispandora (Precious o Vintage) ... mai visti o sentiti, se qualcuno vuole provare ci farà sapere le sue impressioni.
Messaggi raccomandati