bear_1 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 ...leggete qua cosa mi scrive una "signora" a proposito di un mio giradischi messo in vendita on line in uno dei siti più conosciuti... "pagherò con credit agricole o bnp paribas assegno bancario faccio banca con banche infastidite voglio solo informarti che la busta paga verrà cancellata al 100% sul tuo conto bancario prima del ritiro confermerai l'assegno cancellato prima di procedere la mia banca mi ha consigliato di pagare con assegno a causa della mancanza di servizi bancari online, quindi non appena depositi l'assegno sul tuo conto bancario ho già incaricato la mia banca di accreditare il tuo conto una volta depositato l'assegno sul tuo conto bancario"...... tralascio ogni commento ..viviamo in un mondo difficile. 🙄 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Marzo 2022 Amministratori Inviato 20 Marzo 2022 @bear_1 credit agricole e bnp' paribas hanno un otimo servizio on line. anche la forma sembra sia frutto del traduttore google
landrupp Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Abbi pazienza, é il solito nerboruto ivoriano che ti scrive da quel di Abidjan... 1
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 20 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2022 Comprensibilità quasi a livello di un intervento di Dubleu! 😁 2 8
mikefr Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @bear_1 Ha scritto anche a me proprio stamattina per un RME..............e ben due volte,la prima in francese.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2022 sforzatevi di vendere sul ns mercatino o se temete di arrivare alle calende greche per piazzarlo appoggiatevi ad ebay e vi togliete dalle balle nigeriani, costolette di avorio, congolesi, zimbawesi ed il peggio della truffalderia da quattro spicci. 2 1
GibsonStrato Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ciao! Ha scritto anche a me le stesse cose... è evidentemente una signora che si sta comprando uno stereo. Mannaggia! Paolo 1
PippoAngel Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 La “signora” che ha scritto a me è più brava con il traduttore … Grazie Ho bisogno che tu sappia in anticipo che la natura del mio fitto programma non mi permetterà di venire a dare un'occhiata. Spero sia in buone condizioni come si vede nelle foto. lo spedizioniere è stato informato del ritiro .. Sono sempre pronti per questa missione.. Procediamo con il pagamento. per questa vendita ti verrà emesso un assegno certificato. Incasserai l'assegno certificato, quindi avviserai il nostro spedizioniere di ritirarlo. Ho bisogno dei tuoi dati di contatto per emettere il pagamento e inviarti il pagamento tramite corriere? Nome completo che sarà scritto sull'assegno certificato: Indirizzo completo a cui inviare l'assegno: Numero di telefono: Attendo presto i dettagli. Considerare
bear_1 Inviato 20 Marzo 2022 Autore Inviato 20 Marzo 2022 @BEST-GROOVE … certo.. comunque non è che eBay ultimamente sia la sagra domenicale per chi vende …. Vedi contestazioni spesso furbescamente esibite.
maxraff Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Questi non sono furbetti ma veri e propri criminali!!!
Fazer802 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @Pippo87 pari pari quello che ha scritto a me per la vendita del Bladelius. Neanche ho risposto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2022 Moderatori Inviato 20 Marzo 2022 1 ora fa, bear_1 ha scritto: che eBay ultimamente sia la sagra domenicale per chi vende vero, ma ritengo sia sempre meglio che dover filtrare tutti i tirapiedi che capitano a tiro con le vendite private.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 20 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2022 Vabbè ma si sa che ogni volta che si mette qualcosa in vendita rispondono queste persone, è il caso di aprire ogni volta un thread per ripetere sempre le stesse cose ? 3 1
ciccio61 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 4 ore fa, landrupp ha scritto: solito nerboruto ivoriano che ti scrive da quel di Abidjan 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: vi togliete dalle balle nigeriani, costolette di avorio, congolesi, zimbawesi Come mai tutta questa certezza che dietro a queste truffe ci siano tutti questi cattivi neri africani? Per quanto mi riguarda l’unica fregatura che ho avuto è stata da un tedesco di Germania. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2022 Moderatori Inviato 20 Marzo 2022 13 minuti fa, ciccio61 ha scritto: Come mai tutta questa certezza che dietro a queste truffe ci siano tutti questi cattivi neri africani? perchè le truffe del tipo "ti bonifico e ti mando il corriere domani per il ritiro" partono prevalentemente da quei luoghi e lo indicano pure nelle missive!
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo 2022 Amministratori Inviato 21 Marzo 2022 Comunque basta ignorare quel genere dei mail. Se poi ho voglia ddi divertirmi rispondo precisando che consegno solo quando i soldi sono sul mio conto. E che non pago eventuali spese o tasse per sbloccare il bonifico
maxraff Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 @ciccio61 esistono proprio mafie che fanno questo, non solo questo naturalmente, e non hai idea di quanto guadagnino…ho visto un servizio dove intervistavano uno di questi personaggi…rende più della droga dicono…di sicuro ci sono meno rischi
eduardo Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 13 minuti fa, maxraff ha scritto: esistono proprio mafie che fanno questo, non solo questo naturalmente, e non hai idea di quanto guadagnino…ho visto un servizio Che si possa prendere una fregatura quando si acquista, ci può stare (fortunatamente, a me non è mai capitato). Ma farsi fregare così quando si vende, per me resta inconcepibile.
Messaggi raccomandati