melos62 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Vorrei conoscere una signora ivoriana dal nome anglofono che smania di farsi più impianti hifi con sorgenti analogiche di buon livello. La parte meno credibile è che sia una donna, per loro l'hifi è kriptonite...😀
Capa Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 E la sig.a Laura Smith, ma questa volta da Ancona (deve essere una sempre in movimento), non mi ha riscritto per lo stesso oggetto, sullo stesso sito, con il medesimo indirizzo email e con lo stesso "stile"? Avrà problemi di memoria?
Discopersempre2 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 ore fa, Capa ha scritto: Laura Smith, ma Era meglio se si firmava Laura.....Palmer😱....almeno c' era un po' di suspence😒. 2
iBan69 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 23 ore fa, Fazer802 ha scritto: Certo, questa Laura Smith potrebbe mettere una sua foto ..... Chissà, magari merita uno sconto! 😁 Sicuramente sarà la sua … 😉 Comunque, il futuro dei pagamenti, sarà negli assegni certificati … fatevene una ragione! 😂
ninomau Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Appena ricevute comunicazioni analoghe da Laura Smith di Ancona
Carson Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 18:58, landrupp ha scritto: Abbi pazienza, é il solito nerboruto ivoriano che ti scrive da quel di Abidjan... Confermo, è successo anche a me quando misi in vendita su un noto sito un valvolare. Mi chiese 500 euro per sbloccare la transazione dalla Costa d’Avorio e che mi avrebbe restituito tale importo con un bonifico aggiuntivo a quello con cui avrebbe pagato l’articolo. Mi ha anche minacciato che avrei avuto ripercussioni se non avessi seguito le istruzioni. 😅 Fantastico. Per dovere, l’ho denunciato alla polizia postale per quello che serve. 1
eduardo Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Carson ha scritto: Mi ha anche minacciato che avrei avuto ripercussioni Che t'ha detto ? Ti spacco le valvole una ad una ? 🤣
Carson Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @eduardo mi ha detto in un misto di francese e italiano che avrei avuto gravi ripercussioni, io gli ho detto in calabrese di andare a vedere dove ammazzarsi.😅 2
Membro_0022 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Consiglio il mio metodo standard con questi soggetti: far finta di cascarci (magari con una seconda identità al limite del surreale, come il ben noto Ermanno Poccialafava), fargli perdere tempo e poi chiudere la storia con "caro amico, uno di noi due è una scimmia. Io sono quello che ti tira le noccioline da stamani."
Membro_0022 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 18 minuti fa, Carson ha scritto: mi ha detto in un misto di francese e italiano che avrei avuto gravi ripercussion Altre risposte possibili: 1) prova a ripercuotermi di persona, ho appena comprato una mazza da muratore nuova. 2) sono alto 1.90, peso 110Kg e fino all'anno scorso facevo pugilato dilettantistico. Vieni a trovarmi e ne parliamo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Marzo 2022 Moderatori Inviato 24 Marzo 2022 Il 22/3/2022 at 17:36, Carson ha scritto: Mi ha anche minacciato che avrei avuto ripercussioni se non avessi seguito le istruzioni. seeee.... forse con una macumba?
martin logan Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Il 20/3/2022 at 18:33, bear_1 ha scritto: .leggete qua cosa mi scrive una "signora" a proposito di un mio giradischi messo in vendita on line in uno dei siti più conosciuti... Successo anche a me ieri sera ... messo in vendita giradischi si Audio Graffiti e zaccc... arriva tale "laura smith" da Aosta con le stesse proposte fatte con il copia incolla. Terranno famiglia pure loro ma hanno pure scarsa fantasia, oltre che essere ridicoli.
Masino Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 La mia esperienza non è con truffatori seriali, ma uno str.. tedesco su eBay de che mi aveva quasi convinto ad acquistare una Nagaoka mp150 usata a 140, alla peggio avrei sostituito lo stilo risparmiando qualche euro rispetto al nuovo. Voleva pagamento fuori eBay, ho finto di accettare solo chiedendo qualche foto in più, lo scemo le ha mandate tentando angolazioni ‘benevole’ ma che lasciano intravvedere una testina in pessime condizioni. Mi conferma la bontà del mio approccio, per acquisti online solo sistemi con rilascio del pagamento dopo ricezione e verifica della merce, per acquisti di persona bonifico immediato non revocabile durante la visita. Mai preso una fregatura.
eduardo Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 10 ore fa, Masino ha scritto: acquisti online solo sistemi con rilascio del pagamento dopo ricezione e verifica della merce, per Io non ti venderei mai niente. Ma comprerei tutto quello che vendi con il tuo metodo. Ci stai ?
Masino Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @eduardo certo, sono sistemi sicuri sia per il venditore che per l'acquirente. Magari puoi informati.
eduardo Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Il 9/4/2022 at 12:28, Masino ha scritto: Mi conferma la bontà del mio approccio, per acquisti online solo sistemi con rilascio del pagamento dopo ricezione e verifica della merce, per acquisti di persona bonifico immediato non revocabile durante la visita. Mai preso una fregatura. Dunque, vediamo .... Se tu acquisti da me, non ti muovi da casa ed io ti devo inviare l'apparecchio per fartelo verificare. Io non ti conosco, ma devo fidarmi che tu non lo danneggi e, soprattutto, che me lo paghi. Se io acquisto da te, devo necessariamente venire a casa tua e farti un bonifico irrevocabile. Naturalmente va benissimo per il bonifico irrevocabile, ma perche' questo meccanismo non vale anche per te, quando acquisti ?
Masino Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @eduardo io non ho detto che un sistema lo uso per vendere e uno per comprare. Tra gente normale ci si mette d’accordo prima, si parla al tel, si prendono informazioni e infine si concorda un sistema che soddisfi entrambi. Se poi qualcosa puzza saluto. O se capisco che, come il tuo approccio sembra suggerire, si pretende massima garanzia e non si è disposti a concederne, saluto. In più di 30 anni qualche oggetto l’ho comprato e venduto con questa impostazione, mai dato né preso mattoni incartati.
Messaggi raccomandati