Vai al contenuto
Melius Club

OT sapevatelo...

Zap67

Messaggi raccomandati

Inviato

Per fortuna che non era allocato in Italia, altrimenti lo sai cosa sarebbe successo in termini di "Sfottò"...invece è successo da quei simpaticoni dei cugini Francesi!!!...Della serie che ormai questo Mondo è alla deriva totale.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Sezione errata.

Inviato
2 ore fa, best56 ha scritto:

Per fortuna che non era allocato in Italia

Ci credo con quello che costa qui l'energia elettrica.

Inviato

Oltre 15 anni di storia di VHF, informazioni, anche beghe, ma anche recensioni, lavoro, scomparsi. Senza che nessun backup anche parziale sia saltato fuori. Quante cose sbagliate a tanti livelli

Inviato

@KnifeEdge già,

VHF era una vera e propria miniera di informazioni, spesso e volentieri provenienti da fonti di particolare autorevolezza... 

• Melius 1
Inviato

@regioweb mi stupisce davvero che nessuno avesse un backup, anche non recentissimo, da caricare anche in modalità di sola consultazione. Nessuno sembra avesse "amore" per la storia di questo spazio

Inviato
6 ore fa, KnifeEdge ha scritto:

Senza che nessun backup anche parziale sia saltato fuori. Quante cose sbagliate a tanti livelli

Sacrosante parole... Ma forse un motivo ci sarà... Ma non lo sappiamo 

• Confused 1
Inviato

Un parziale backup c'era ed è stato anche in linea fino a non molto tempo fa...poi scomparso misteriosamente.

• Melius 2
Inviato

@eduardo non capisco certi commenti. Video hf inizió nel 2004 o sbaglio. La vecchia proprietà per 15 anni ha mai fatto un backup? Lo ha trasmesso alla nuova? , la nuova si è mai preoccupata del vecchio db e quindi dei nuovi backup di competenza? Qualcosa o qualcuno ha saltato ben più di questi semplicibpassaggi se al 2022 ci stiamo a chiedere che fine ha fatto video hf (salvo ignote appunto politiche di diritti che non possiamo io almeno sapere).se qualcuno mi dà una spiegazione logica, la prenderò per buona, qualunque essa sia. Ca@@ppero  c'entrano gli alieni, qui siamo alla base di una normalissima gestione di una banca dati. Poi, per me si può finire a tarallucci e vino e pace fatta. Amen. 

Manco la faccia storta dell admin o chi per lui capisco. 

Inviato

@gbale rilassati, era solo una battuta.

E se non sono stati fatti i backup, amen.   Peccato, ma amen.

Probabilmente è stato per una questione di costi (anche la gestione ha un costo), certo non per precisa volontà di non lasciare tracce del passato.     Che senso avrebbe avuto ?

Inviato

@TheoTks Anche adesso qui scompaiono discussioni o vengono chiuse repentinamente senza interpellare gli utenti...

Ho postato un video dove si parlava apertamente male di questo forum ma la discussione è svanita nel nulla...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @