Dubleu Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @paolosances Mi sono preso 2 sanzioni da 5 punti? un unico intervento nel topic(dove ti ho quotato) ho dato per scontato che fra le righe del forum non fossi simpatico a tutti. Lo potrei capire visto che spesso sono equivoco. Mi spiace averlo segnalato così allegramente, perseguendo pure lo scopo privatamente innondando di faccine a caso i tuoi post. Vada per l'errore di sistema. Mi scuso. Non volevo intervenire qui, ma i messaggi privati verso te sono bloccati. Buoni ascolti
cactus_atomo Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 dicono tante cose, pure che il tavernello vale l'amarone ad una frazione del prezzo. sempre uva messa a fermentare in botte, voglio una dimostrazione che attesti la superiorità del brunello
Moderatori paolosances Inviato 25 Marzo 2022 Moderatori Inviato 25 Marzo 2022 2 ore fa, Dubleu ha scritto: Non volevo intervenire qui, ma i messaggi privati verso te sono bloccati Esiste la sezione Parla con lo Staff per eventuali chiarimenti. Qui sei , in questo caso,in Off Topic.
toolx Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: dicono tante cose, pure che il tavernello vale l'amarone ad una frazione del prezzo. sempre uva messa a fermentare in botte, voglio una dimostrazione che attesti la superiorità del brunello le degustazioni di vino si fanno alla cieca noi nel audio non possiamo nemmeno chiederle 🙂
Wildwood Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 4 ore fa, karnak ha scritto: . Suona tutto uguale Peggio, quello che costa meno potrebbe sembrare ed eventualmente anche risultare preferibile a quello ritenuto migliore e che costa di più. https://www.pallequadre.com/2019/07/sommelier-che-decantano-il-tavernello.html?m=1
Moderatori paolosances Inviato 25 Marzo 2022 Moderatori Inviato 25 Marzo 2022 @toolx per evitare che volino botte tra orbi.😂
beatleman Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Io preferisco un morellino genuino ma ridendo e scherzando il tavernello è il vino piu venduto in Italia...meditate gente...
karnak Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Un’elettronica che non mi piace, continua a non piacermi anche se è blasonata : pre e finale Luxman, in quel contesto in cui li ho ascoltati, non mi sono piaciuti, a casa mia i KWP da 26 mila EUro non mi sono piaciuti e me li ero comprati. Nonostante il mio amore viscerale per il suono Burmester, da me non mi sono piaciute nemmeno le 961 MKIII. Sempre nel mio contesto, non mi sono piaciuti i cavi di alimentazione Shunyata, la versione MKII di cavi Acrolink che avevo avuto e apprezzato nella MKI, non mi è piaciuta l’ amplificazione Naim NAP 200/250. Mi piace un cavetto Furutech da 200 Euro, non mi è piaciuto l’Acrolink 2080. Una cosa o ti piace o no, magari ti lascia solo indifferente, ma non mi è mai capitato di dover star lì a concentrarmi per capire se qualcosa cambia o meno e se mi piace o meno. Che sia Tavernello o Brunello.
roop Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 1 ora fa, beatleman ha scritto: il tavernello è il vino piu venduto in Italia...meditate gente... e il grande fratello vip è il programma più visto... Da qui all' ampli o dac da 30 euro che sono il non plus ultra il passo è breve. Mi spiego parecchie cose...😉 1
Moderatori paolosances Inviato 25 Marzo 2022 Moderatori Inviato 25 Marzo 2022 Argomentazioni già lette in altri threads, parziale deriva ... Si ringrazia per la partecipazione.
cactus_atomo Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @toolx A meno di non passare per pratiche sadomaso, nell'audio le prove in cieco non sono sempre fattibili, facili per un dac, direi impossibili per i diffusori, praticabili per i finali, più complesse pe i pre. mai visto scegliere una macchina con una prova in cieco. e nella vira facciamo un mare di scelte nelle quali siamo gudati solo dalle senzazioni, cibo, donne, musica ecc. mai capita questa voglia di fare classifiche assolute. ci provò mariani, audiovisione, con gli absolute trst ma due dei prodotti top alle sue misure come scrise un arguto lettore messi assieme neque sonabant vedo troppa seiosità in quello che dovrebbe essere un hobby
Messaggi raccomandati