andrea.n Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Approfittando di un’occasione su Amazon mi sono preso la macchinetta del caffè in oggetto...veramente fantastica,bellissimo design,comoda ,puoi scegliere se fare il caffè ristretto o espresso (dopo regolazione) come caffè sto usando il Napoli (forza 13) è Venezia (forza 8 ma con un retrogusto al caramello)....ottimi caffè molto cremosi....un po’ diversi dagli altri caffè ma credo che questa sia una caratteristica della Nespresso...
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 24 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 Solo moka, per sempre moka. L’unica tecnica che fa il caffè caldo, comodo, carico e... senza quella schiumazza birrosa che non sopporto. La moka è come il vinile. 4 2
Still Spinning Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Invece gli equivalenti valvolofili per il caffè usano la caffettiera napoletana. 1 1
imoi san Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @andrea.n la uso da diversi anni in ufficio, mi trovo benissimo... sono un po’ monotono, bevo solo ristretto italiano e ristretto it. dek. non ho mai trovato un caffè in capsule migliore . A casa però preferisco la moka, perché dopo averla preparata spesso (ahimè) ne scaldo un dito al microonde...
mauriziox60 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Tutto tranne nespresso. Una buona semiautomatica, caffè in grani e macinato al momento e una tazzina ti costa per lo meno la metà con una qualità davvero ottima. Questo se si vuole un espresso, altrimenti la napoletana citata più su è la morte sua...
pino Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Efficente e pratica,depurazione con prodotto dedicato ogni 6 mesi. Solo caffè macinato,non troppo fine. Al mattino in 2/3 minuti preparo due ottimi cappuccini. 1