vizegraf Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Coltr@ne Hai ragione e sta sfruttando le nostre paure, vedi "si, ma" "si, però" ecc.
Akla Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Ansa : La Russia ha sospeso le forniture di gas alla Polonia in base al contratto Yamal. Lo riporta il sito polacco Onet, ripreso dalla Tass, citando fonti governative e del settore energetico di Varsavia, secondo cui una squadra di crisi si è riunita presso il ministero del Clima polacco per affrontare il caso. Gazprom non conferma la sospensione delle forniture di gas russo alla Polonia. Lo riporta la Tass. In precedenza, il sito polacco Onet, citando fonti governative e del settore energetico di Varsavia, aveva riferito di uno stop alle forniture attraverso il gasdotto Yamal. Improvvisa accelerazione del prezzo del gas sui mercati europei: il metano, piuttosto calmo per tutto il pomeriggio, è schizzato fino a 107 euro al megawattora, con un aumento massimo del 17% rispetto a ieri, sulle ipotesi di uno stop o comunque di un rallentamento delle forniture dalla Russia verso la Polonia. Il prezzo del gas sul listino di riferimento di Amsterdam ha poi provato ad assestarsi attorno a quota 100 euro.
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 26 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2022 Ma hanno chiesto il permesso a WOW? 5
garmax1 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @akla io mi aspettavo un post al tuo thread dedicato che ormai langue in 3 o 4 pagina. 😉
audio2 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 34 minuti fa, akla ha scritto: Gazprom non conferma la sospensione delle forniture di gas russo alla Polonia attendiamo l' ufficialità, poi due cosette le dico anche io.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 26 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2022 Ora Polonia gli sospende le forniture di polonio. 4
audio2 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 torneranno al carbone, ne hanno quanto ne vogliono. ciao greta.
audio2 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 pare che abbiano chiuso il tubo anche ai bulgari.
Guru Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ciao greta Contento, eh? 😉
Akla Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Ridete bravi prendete x i fondelli ansa tv giornali radio quando la presunzione vostra supera la realta .di ignorare e vivere di fantasticherie e supposizioni.
newton Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Se mi chiudessero il gas metterei un bel piano a induzione
Akla Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @newton le aziende ? Non tutti lavorano negli uffici pubblici..
Akla Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @audio2 si da noi a oggi ore o9.45 la riduzione al tarvisio punto di arrivo e a un quarto del normale percui sio gia in emergenza per le aziende energivore
Martin Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 48 minuti fa, audio2 ha scritto: torneranno al carbone, ne hanno quanto ne vogliono. Sono già al 75% di carbone per la produzione elettrica, col gas fanno meno del 5%, ma sono piuttosto ricchi di "shale gas" (i più ricchi in Europa), basta far i busi.
wow Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 Abbiamo riserve fino al prossimo autunno inoltrato, con un minimo di razionalmento, il famoso grado in meno, prolungheremmo la nostra autonomia. Putin di questo passo non dura fino a settembre e neanche fino all'estate. Io lo chiuderei prima che lo faccia lui, ammesso che abbia il coraggio di farlo, poi si attacca alla canna o glielo manda ai cinesi... Per prevenire risposte del cavolo avverto che io avrei interessi (finanziari) acché la Russia spiani l'Ucraina domani e che la sua economia schizzi in alto come un razzo. 1
Messaggi raccomandati