Coltr@ne Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 32 minuti fa, wow ha scritto: che io avrei interessi (finanziari) Un'altro Oligarca
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Ora Polonia gli sospende le forniture di polonio. 😂
wow Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 14 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Un'altro Oligarca Non c'è bisogno di essere oligarca per investire cifre significative. C'è gente che per molto meno va in piazza a sbattere pentole e a gridare lo stat ci deve aiutara .
Akla Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 (ANSA) - MILANO, 27 APR - Gazprom ha annunciato di aver completamente sospeso le forniture di gas a Polonia e Bulgaria per effetto del mancato pagamento, alla fine della giornata di ieri, del gas in rubli. La società russa ha comunicato a Bulgargaz e Pgnig, le sue controparti bulgare e polacche, che i flussi resteranno sospesi fino a quando i pagamenti in rubli non saranno ricevuti. Essendo Polonia e Bulgaria degli Stati di transito del gas verso Paesi terzi, Gazprom ha inoltre avvertito i due Paesi che in caso di prelievo non autorizzato di gas russo destinato a Paesi terzi, le forniture di transito verranno ridotte di un ammontare analogo..
audio2 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @akla allora è ufficiale. @wow egregio signor geometra, buongiorno. tutto bene anche lei ?
Akla Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @audio2 Paesi terzi? Germania senza gas italia ? etc. Pil a zero ...o quasi
appecundria Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Selezioniamo subito 24 giovani donne vergini e mandiamole in dono a Putin per calmare la sua ira funesta.
appecundria Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Io sono pronto ad aggiungere quello che ho di più caro e prezioso
stefanino Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 riprendo questa discussione dove molt dicevano che era una mossa senza senso e che non avrebbe giovato al valore del rublo...anzi Bene oggi il rublo cambia al 20% in piu di un anno fa e al doppio rispetto a marzo Rubli che chi compra gas acquista dalla banca russa preposta in cambio di valuta pregiata (quanta? beh ovviamente il doppio rispetto a marzo e il 20% in piu rispetto a un anno fa...)
Akla Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @appecundria junk food sleepy joe ti menziona come anziano salumista intossicato dai nitrati .saranno salsicce chernobyte toxiche al nitrato di plutonio
maurodg65 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 13 ore fa, audio2 ha scritto: pare che abbiano chiuso il tubo anche ai bulgari. A noi niente però, non è giusto, voglio che chiudano il gas anche la UE, o a tutti o a nessuno. 😄 1
maurodg65 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 13 ore fa, akla ha scritto: Ridete bravi prendete x i fondelli ansa tv giornali radio quando la presunzione vostra supera la realta .di ignorare e vivere di fantasticherie e supposizioni. Aspettiamo di vedere che chiudono il gas alla UE, sono curioso e mi auguro lo facciano, poi vedremo chi se la passera peggio.
maurodg65 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 1 ora fa, akla ha scritto: Gazprom ha inoltre avvertito i due Paesi che in caso di prelievo non autorizzato di gas russo destinato a Paesi terzi, le forniture di transito verranno ridotte di un ammontare analogo.. Sai che minaccia! 🤣 42 minuti fa, appecundria ha scritto: Io sono pronto ad aggiungere quello che ho di più caro e prezioso E tu a Putin le mandi? Io ho fame e mancano un paio d’ore al pranzo, non sei un amico. 😞
maurodg65 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 21 minuti fa, stefanino ha scritto: Bene oggi il rublo cambia al 20% in piu di un anno fa e al doppio rispetto a marzo E quindi?
LUIGI64 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 https://www.corriere.it/economia/consumi/22_aprile_27/gas-italia-russia-ferma-forniture-98d77210-c5fe-11ec-9e9f-dc9d68fb1bc9.shtml
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2022 Se la Russia chiude il gas una preoccupazione in meno quando si esce di casa 4
maurodg65 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 26 minuti fa, stefanino ha scritto: Rubli che chi compra gas acquista dalla banca russa preposta in cambio di valuta pregiata (quanta? beh ovviamente il doppio rispetto a marzo e il 20% in piu rispetto a un anno fa...) Il contratto sottoscritto prevede un prezzo in euro, quindi la cifra in euro pagata per il gas non cambia di un centesimo, la conversione in rubli è fatta successivamente da Gazprom quindi del valore nominale del rublo in relazione al gas che ci frega? …mentre per tutto il resto il valore nominale del rublo cosa cambia visto che sotto sanzioni non possono importare quasi più niente?
Akla Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @mozarteum dipende se la casa e solo un rifugio x le intemperie hai ragione ma chi dimora nella Reggia Di Caserta che fa con la bolletta del GAZ.
Messaggi raccomandati