cesare Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Cano hai ragione, qui le borse crollano, i tassi aumentano, resteremo senza gas … la’ invece stanno da dio, le sanzioni gli fanno un baffo. Hai mai pensato di emigrarci? 2
Membro_0023 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 59 minuti fa, Cano ha scritto: Scaffali vuoti in russia Quando ho scritto io che là è tutto piuttosto normale, mi hanno perculato. Vediamo cosa inventano adesso, i sapientoni de noantri
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Cano mi ricorda quei video della doppia radio romana che aveva personaggi italici simpatici che ci dicevano che in Svezia andava tutto bene. Che il covid era trattato come una normale influenza. Deve essere un format molto prolifico sui social , sentite il commentatore del video come orgogliosamente ci fa vedere gli scaffali... Mi sembra robbettola rispetto a quello che accade realmente nell'Urss..
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Quando ho scritto io che là è tutto piuttosto normale, mi hanno perculato. Vediamo cosa inventano adesso, i sapientoni de noantri video risale ad aprile. La storia degli scaffali vuoti o razionati e' una cosa risaputa e non riguarda solo gli scaffali dei super mercati. Riguarda anche l'elettronica di consumo. Dove piu' dove meno. Mi sembra sia stato confermato anche da chi ha parenti in Urss. Sinceramente , che gli scaffali siano un po' striminziti rispetto a prima della guerra mi sembra l'ultimo dei loro problemi.
Cano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 57 minuti fa, cesare ha scritto: Hai mai pensato di emigrarci? No
Cano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 6 minuti fa, criMan ha scritto: Mi sembra robbettola rispetto a quello che accade realmente nell'Urss. E tu sai esattamente cosa accada?
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 forza che questo non e' niente , il bello arriva ad ottobre se il duce e gli (americani + cinesi) non si siedono ad un tavolo. Adesso, Cano ha scritto: E tu sai esattamente cosa accada? si. Come sai anche tu. Se ti sei perso qualcosa , ti consiglio la lettura delle centinaia di pagine dell'altra discussione.
Cano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 4 minuti fa, criMan ha scritto: video risale ad aprile Si è gli articoli dei giornali che parlavano di scaffali vuoti, prodotti sottochiave e risse tra i clienti erano di metà marzo
Cano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: Se ti sei perso qualcosa , ti consiglio la lettura delle centinaia di pagine dell'altra discussione Sono tutte cose che ci raccontano Difficile sapere dove sia la verità Che spesso sta nel mezzo
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Mi immagino la campagna elettorale del duce a dicembre. Mentre in Italia ci cachiamo addosso dal freddo , il duce innondera' il web con un utili idioti come quello del video sopra di case con russo al dolce caldo. Ecco che il malcontento italico si alzera' feroce !
Martin Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Più che gli scaffali nei negozi di Mosca, il problema è che in Ucraina continuano a bombare alla bruttozio, a moltiplicare i fronti d'attacco e a incamerare guadagni territoriali. Qualora fosse sfuggito, pootin si è già annesso l'equivalente in metri quadri del Regno Unito. 1
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: Si è gli articoli dei giornali che parlavano di scaffali vuoti, prodotti sottochiave e risse tra i clienti erano di metà marzo certo. I video erano veri. Questo inverno ci vuole niente a dire che le case degli italiani saranno tutte belle al caldo! si girera' un video e lo si fara' vedere nel webb. L'italico orgoglio non andra' ferito!!
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, Martin ha scritto: Più che gli scaffali nei negozi di Mosca, il problema è che in Ucraina continuano a bombare alla bruttozio, a moltiplicare i fronti d'attacco e a incamerare guadagni territoriali. ma riforniscono gli americani o stanno tirando la manina indietro nella speranza che il duce si fermi , anzi vinca?
criMan Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 4 minuti fa, Cano ha scritto: Che spesso sta nel mezzo dici che a parte che li deportano se provano a dire "guer.." , per il resto : tutto ok.
wow Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Scaffali vuoti in russia Two months ago
Cano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Two months ago Già Ma le notizie degli scaffali vuoti erano di 3 mesi fa cioè metà marzo Quando, se ricordi bene si parlava di scaffali vuoti anche in Italia Cosa che proprio non ho visto
Cano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 https://www.fruitbookmagazine.it/scaffali-vuoti-e-psicosi-anche-a-bologna-le-foto-in-10-supermercati/
Martin Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 49 minuti fa, criMan ha scritto: stanno tirando la manina indietro nella speranza che il duce si fermi , anzi vinca? Credo che l'indegna manovra che "l'occidente" sta conducendo è la seguente: Danno all'Ucraina poco più che raudi e miccette, forse buoni per qualche vittoria tattica ma assolutamente inadeguati a far abbassare la cresta ai russi. Lo scopo è quello di indurre gli ucraini a calare le braghe, magari col contentino dell'ammissione UE e un giro di pacche sulle spalle in eurovisione. Ormai è ovvio che questo tipo di pressioni, blandamente sanzionatorie, possono essere rette dalla Russia molto più di quanto "l'occidente" riesca a reggere l'energia a queste quotazioni, per non dire di quel che potrebbe accadere se lo shortage dovesse diventare "fisico" (razionamenti). 1
Messaggi raccomandati