maurodg65 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: ancora… un ragazzino di seconda ragioneria ne capisce più di te di haircut, di spalmatura del debito. Ed il bello è che te lo sei postato da solo il conto che dimostra che non solo non ha pagato i debiti della seconda ma manco del restante della prima… Paolo, forse sarebbe meglio che rileggessi con più attenzione.
Jack Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @maurodg65 forse sarebbe meglio che ti comprassi una calcolatrice ed andassi a fare ripetizione neanche di finanza per dummies, bensì di semplici « conticini » come li chiamavano alle elementari
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: forse sarebbe meglio Forse potrebbe starci anche il contrario, comunque è scritto tutto li.
Gaetanoalberto Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 5 ore fa, mozarteum ha scritto: uscire da questa eu con i conti pubblici riordinati. Quindi rientrando dal 150% di debito senza aver fruito degli acquisti illimitati con liquidità da parte di Bce, modello Draghi.
audio2 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 53 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La Germania è stata sconfitta militarmente ed ha pagato economicamente i danni della guerra mai pagati tutti e forse nemmeno la maggior parte, ne della prima ne della seconda guerra mondiale
Gaetanoalberto Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 14 minuti fa, Jack ha scritto: haircut, Basta con i pregiudizi verso i calvi
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: mai pagati tutti e forse nemmeno la maggior parte Io non ho scritto che gli hanno pagati tutti o che ne hanno pagato la maggior parte, non lo so e non mi interessa, ma solo che gli hanno pagati, dopo la prima guerra hanno scontato pesantemente e giustamente la sconfitta e dopo la seconda hanno pagato parte del restante della prima più altro per la seconda, se fossero tanti o pochi non era in discussione, lo era il fatto che avessero pagato economicamente, politicamente direi che è scontato visto l’accaduto con lo smembramento del paese.
audio2 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 16 minuti fa, Jack ha scritto: speriamo che non li chieda lui ad un certo punto come scusa per ciucciarsi un altro pezzo in pratica tramite lavrov lo ha già fatto
Gaetanoalberto Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: È che non ha senso prendersela con la Russia Bisogna prendersela con Putin Questo è sensato. Ma Putin lascerá erede un gruppo dirigente che ci sarebbe interesse ad indebolire, anche perché, pur avendone avuto modo, non ha compiuto passi di integrazione, ma solo di subdolo condizionamento, seguiti dalla guerra. Non mi pare che gli affari stretti dall'Occidente con la Russia siano stati trattati con le stesse riserve e lo stesso spirito. Quel gruppo dirigente dovrebbe uscire malconcio, e non tracotante. E noi dovremmo essere compatti per ottenere questo risultato. Ma Guelfi e Ghibellini sono proprio nel nostro DNA. 1
Jack Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: noi dovremmo essere compatti per ottenere questo risultato. come quello che abbiamo compattamente ottenuto in Iraq? stando dall’altro lato, quello dell’invasore?
Panurge Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Non mescoliamo pere con mele, in Iraq in primis non sono mai state avanzate pretese territoriali, l'operazione, per quanto fallace nei presupposti ( Si parla di Iraq 2 chiaramente) era assai diversa. 1
Gaetanoalberto Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: stando dall’altro lato, quello dell’invasore? Non mi pare che agire ci abbia prodotto danni, e credo che il far parte di una certa squadra abbia portato vantaggi considerevoli. Mentre alcuni mi hanno invitato a recarmi al fronte, non dimenticherei l'opzione emigrazione per chi si trova male nelle attuali alleanze italiane ❤️. Più facilmente faremo i quaqquaraqqua, americani per primi, ed anche in questo caso le cose andranno come andranno, e non saranno meno ingiuste.
maurodg65 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Non mescoliamo pere con mele, Appunto, ma oramai è lo sport nazionale.
Jack Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 14 minuti fa, Panurge ha scritto: era assai diversa. dove era diversa, de che era diversa. Ad una megapotenza non andava bene quel che faceva la piccola nazione, si sono inventate balle per avere l’alibi di invadere. L’europa quella volta prese le parti dell’invasore. Questa volta dell’invaso… vuoi vedere che c’entra la solita parolina magica che inizia per P e finisce per IO? con una L, una T ed una R nel mezzo?
wow Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 Quindi l'invasione del Kuwait è stata una illusione ottica? 1
Jack Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @Gaetanoalberto ho capito un chesso… magari se scrivi due tre righe in italiano invece che in « pavonese » esci bello lo stesso ma si capisce qualcosa
Gaetanoalberto Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: parolina magica Certo che c'entrava. Come adesso le risorse e la collocazione Ucraina: crediamo davvero che siano andati a far ammazzare 30/40000 russi per i russofoni del Donbass? Perché dovrei tifare per la Russia, le cui navi militari sfilano davanti alle nostre coste? Ad ogni modo, vedo non si cambia idea. Dal canto mio, il problema è che negli USA c'è la stessa opinione pubblica e visione delle cose. Non sono più disposti a fare i gendarmi del mondo, compiono operazioni limitate e si ritirano. Noi siamo imbelli. La Cina è La Russia hanno guadagnato enorme terreno nel controllo delle materie prime. I regimi autoritari avanzano ovunque. Sono certo avranno a cuore i nostri interessi. Un mio amico pensava invece che appena metti la coda tra le gambe qualcuno te la mette pure altrove. 1
Messaggi raccomandati