Vai al contenuto
Melius Club

Addio Catar

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferrocsm io voto per la bellissima Val Troncea con passeggiate stupende. Dai un'occhiata. Pragelato e Sestrière sono ottimi punti di partenza in questa valle occitana. Mio fratello ha contribuito molto a ricreare il borgo di Villardamond. ( nome occitano). È un po' in alto ma merita fare un tour da quelle parti.  😀Per etimologie varie, se vuoi, rimando a più tardi, ora devo lavorare finché c'è il sole...

vaurien2005
Inviato

Taliani balonari copatevi tuti; ciame’ uno tipo Rocco co cabasisi cubici

Inviato
8 minuti fa, mom ha scritto:

Per etimologie varie, se vuoi, rimando a più tardi

I consigli sulle mete montane visitabili sono sempre bene accetti, soprattutto da chi quelle mete le conosce, è un po' come andare a funghi con uno che ti porta nel bosco e ti indica dove cercare. Certo scriverlo su un thread riguardante il calcio anche se lo si voleva fare in maniera spiritosa non è che sia molto consono, aprirò un argomento apposito.  

Inviato

Mah non ho compreso come mai un tronco di legno come immobile(di nome e di fatto) sia stato così tenacemente sostenuto da Mancini.

Per venire alla crisi attuale troppi stranieri hanno affogato il nostro calcio ed i vivai. E non c'è neanche da sperare in meglio dato che dopo la sentenza bosman il numero di stranieri in squadra non è più limitato. Ed anzi c'è chi vorrebbe creare assurde super leghe per super squadre vedi andrea agnelli.

Personalmente mi consolerò con il tennis i motori ed il basket,il calcio spesso mi annoia sin da quando abbiamo mutuato il tiki taka. Di questo passo mi annoierà quasi quanto lo sci.

Inviato
9 ore fa, Velvet ha scritto:

campetti di provincia siano ancora pieni di genitori urlanti e pargoli che corrono dietro ad una palla. Dai 5 anni in su.

D’accordo, ma farei una distinzione: un conto è giocare e divertirsi, altro invece essere tifosi sfegatati di una determinata squadra o di un determinato calciatore  e riempire ( potendolo) abitualmente gli stadi. Quei tifosi, a mio avviso, sono in forte calo. A meno che non ci siano partite emozionanti come quelle della scorsa estate…allora tutta l’Italia è presente  e soffre durante quelle partite!  😃

Inviato
8 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Di sicuro lo è sugli antidolorifici.

Per me è d'attualità, allora: m'è venuto il gomito del tennista senza aver mai giocato a tennis in vita mia.

Inviato
8 ore fa, enzo966 ha scritto:

Per me è d'attualità, allora: m'è venuto il gomito del tennista senza aver mai giocato a tennis in vita mia.

O cavolo, dobbiamo parlarne: sia io che mia moglie in queste settimane abbiamo l'epitrocleite al gomito sinistro (!), senza avere fatto sforzi particolari, né tantomeno aver giocato a tennis da mancini, che non siamo.

.

Molto misterioso...

Inviato

Dal catar al gomito del tennista.

aspettiamo la psoriasi

• Haha 2
Inviato

@mozarteum non è il 3ad medico, questo?

.

E comunque ho scritto la parola "mancini" nel mio intervento, quindi sono in topic.

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

da mancini, che non siamo

A me, almeno, è venuto al gomito destro e destro sono.

Inviato

Avevamo pescato tutti i jolly all'europeo. Un duro colpo per l'industria dei televisori che ogni mondiale si aspetta una crescita di 5 pollici

Inviato

@criMan "Se la Russia annette la Macedonia siamo ripescati" 

Speriamo che annetta anche il Portogallo.

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Speriamo che annetta anche il Portogallo.

@eduardo Paradossalmente però l'Italia ha sempre giocato meglio con le squadre forti, ho un mio amico estimatore e intenditore di calcio e quando io gli dissi, ma tanto poi usciamo con il Portogallo lui mi rispose, più facile che si esca con la Macedonia, non chiedetemi però l'indirizzo, perché è mio amico!😃 

Inviato

@ferrocsm Guerino,  il tuo amico in effetti rischia di avere ragione.

L'Italia quasi sempre i grandi appuntamenti li onora.

Quasi,  pero'.

Questa Nazionale "buca" sia i piccoli  appuntamenti  che quelli grandi.

ascoltoebasta
Inviato

@mozarteum  La mia sterminata passione per il calcio mi ha impedito di comprendere l'oggetto del 3AD prima del quarto/quinto post, dalla mia ignoranza riguardo questo sport mi sento però di muovere una critica, secondo me la partita andava giocata nel tardo pomeriggio........la Macedonia si trova maggiormente a proprio agio dopo i pasti e può risultare indigesta.

Inviato

@diego_g ...su che braccio avete fatto i vaccini tu e tua moglie ? 🤣

(noncelodicono)

Ciao 🏳️‍🌈

Stefano R.

Inviato

@minollo63 sinistro! Ma sai che, pur schieratissimi pro vaccino e ovviamente lontanissimi da tutte le pirlate no-vax etc., ci siamo fatti una domanda?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @