mom Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @ferrocsm io voto per la bellissima Val Troncea con passeggiate stupende. Dai un'occhiata. Pragelato e Sestrière sono ottimi punti di partenza in questa valle occitana. Mio fratello ha contribuito molto a ricreare il borgo di Villardamond. ( nome occitano). È un po' in alto ma merita fare un tour da quelle parti. 😀Per etimologie varie, se vuoi, rimando a più tardi, ora devo lavorare finché c'è il sole...
vaurien2005 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Taliani balonari copatevi tuti; ciame’ uno tipo Rocco co cabasisi cubici
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 8 minuti fa, mom ha scritto: Per etimologie varie, se vuoi, rimando a più tardi I consigli sulle mete montane visitabili sono sempre bene accetti, soprattutto da chi quelle mete le conosce, è un po' come andare a funghi con uno che ti porta nel bosco e ti indica dove cercare. Certo scriverlo su un thread riguardante il calcio anche se lo si voleva fare in maniera spiritosa non è che sia molto consono, aprirò un argomento apposito.
luckyjopc Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Mah non ho compreso come mai un tronco di legno come immobile(di nome e di fatto) sia stato così tenacemente sostenuto da Mancini. Per venire alla crisi attuale troppi stranieri hanno affogato il nostro calcio ed i vivai. E non c'è neanche da sperare in meglio dato che dopo la sentenza bosman il numero di stranieri in squadra non è più limitato. Ed anzi c'è chi vorrebbe creare assurde super leghe per super squadre vedi andrea agnelli. Personalmente mi consolerò con il tennis i motori ed il basket,il calcio spesso mi annoia sin da quando abbiamo mutuato il tiki taka. Di questo passo mi annoierà quasi quanto lo sci.
mom Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 9 ore fa, Velvet ha scritto: campetti di provincia siano ancora pieni di genitori urlanti e pargoli che corrono dietro ad una palla. Dai 5 anni in su. D’accordo, ma farei una distinzione: un conto è giocare e divertirsi, altro invece essere tifosi sfegatati di una determinata squadra o di un determinato calciatore e riempire ( potendolo) abitualmente gli stadi. Quei tifosi, a mio avviso, sono in forte calo. A meno che non ci siano partite emozionanti come quelle della scorsa estate…allora tutta l’Italia è presente e soffre durante quelle partite! 😃
enzo966 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 8 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Di sicuro lo è sugli antidolorifici. Per me è d'attualità, allora: m'è venuto il gomito del tennista senza aver mai giocato a tennis in vita mia.
diego_g Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 8 ore fa, enzo966 ha scritto: Per me è d'attualità, allora: m'è venuto il gomito del tennista senza aver mai giocato a tennis in vita mia. O cavolo, dobbiamo parlarne: sia io che mia moglie in queste settimane abbiamo l'epitrocleite al gomito sinistro (!), senza avere fatto sforzi particolari, né tantomeno aver giocato a tennis da mancini, che non siamo. . Molto misterioso...
mozarteum Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 Dal catar al gomito del tennista. aspettiamo la psoriasi 2
diego_g Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @mozarteum non è il 3ad medico, questo? . E comunque ho scritto la parola "mancini" nel mio intervento, quindi sono in topic.
enzo966 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: da mancini, che non siamo A me, almeno, è venuto al gomito destro e destro sono.
newton Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Avevamo pescato tutti i jolly all'europeo. Un duro colpo per l'industria dei televisori che ogni mondiale si aspetta una crescita di 5 pollici
eduardo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @criMan "Se la Russia annette la Macedonia siamo ripescati" Speriamo che annetta anche il Portogallo.
ferrocsm Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: Speriamo che annetta anche il Portogallo. @eduardo Paradossalmente però l'Italia ha sempre giocato meglio con le squadre forti, ho un mio amico estimatore e intenditore di calcio e quando io gli dissi, ma tanto poi usciamo con il Portogallo lui mi rispose, più facile che si esca con la Macedonia, non chiedetemi però l'indirizzo, perché è mio amico!😃
eduardo Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @ferrocsm Guerino, il tuo amico in effetti rischia di avere ragione. L'Italia quasi sempre i grandi appuntamenti li onora. Quasi, pero'. Questa Nazionale "buca" sia i piccoli appuntamenti che quelli grandi.
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @mozarteum La mia sterminata passione per il calcio mi ha impedito di comprendere l'oggetto del 3AD prima del quarto/quinto post, dalla mia ignoranza riguardo questo sport mi sento però di muovere una critica, secondo me la partita andava giocata nel tardo pomeriggio........la Macedonia si trova maggiormente a proprio agio dopo i pasti e può risultare indigesta.
minollo63 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @diego_g ...su che braccio avete fatto i vaccini tu e tua moglie ? 🤣 (noncelodicono) Ciao 🏳️🌈 Stefano R.
diego_g Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @minollo63 sinistro! Ma sai che, pur schieratissimi pro vaccino e ovviamente lontanissimi da tutte le pirlate no-vax etc., ci siamo fatti una domanda?
Messaggi raccomandati