Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite

31canzoni

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

il buon Zelensky ha sbagliato a non applicare gli accordi di Minsk, ha sbagliato a non pagare il gas russo, è stato in qualche modo un ingenuo a pensare che la Nato lo avrebbe aiuto direttamente e per finire doveva accettare di accordarsi con Mosca prima della guerra a costo di rimetterci qualcosa, che comunque perderà con le trattative di pace (ma forse poteva evitare morti e distruzioni)...

Se qualcuno dovesse giudicare questo tuo post come giustificante l'attacco di putin o filoputiniano sarebbe meglio non lo scrivesse,quantomeno per non palesare la propria pochezza.

Inviato

@appecundria però scusami io i post li leggo, non posso pensare che tu non lo faccia e che tu non riesca a notare che qui il pacifismo non c’entra nulla, qui chi discute e cerca “giustificazioni” all’intervento russo lo fa proprio per giustificare Putin, si guardano bene infatti dal condannare l’aggressione che non ha nessuna giustificazione, di pacifismo neppure l’ombra.

Inviato
5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Se qualcuno dovesse giudicare questo tuo post come giustificante l'attacco di putin o filoputiniano sarebbe meglio non lo scrivesse,quantomeno per non palesare la propria pochezza.

😂
excusatio non petita accusatio manifesta

briandinazareth
Inviato

io mi chiedo perché quando è stata l'america a scatenare le guerre, non ci sia stato  questo incredibile giustificazionismo... 

nessuno che abbia detto: è colpa degli afghani che ospitano bin ladin, ad esempio. 

invece per l'ucraina è un florilegio di teorie che vorrebbero spiegare che in pratica putin è stato obbligato, che le ragioni c'erano e magari hanno solo esagerato la reazione e altre simili acrobazie.

Mi piacerebbe che qualcuno di coloro che erano contro le guerre usa si ricordasse cosa ne diceva, o se sosteneva che gli invasi dovessero arrendersi e non difendersi. 

io non ne ricordo nessuno.

Inviato
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non così tanto fortunatamente, qualcuno si ricorda della storia di Agip? Dell'attentato a Mattei? 😉 

La vicenda delle indagini insabbiate e chiuse immediatamente dall'Italia per non disturbare gli USA?

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

excusatio non petita accusatio manifesta

Sai, dopo tante pagine.......l'esperienza qualcosa insegna.

ascoltoebasta
Inviato
45 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Leggetevi cosa scriveva Kissinger nel 2014 sull'Ucraina: 

https://www.globalist.it/world/2022/03/11/kissinger-ucraina-editoriale-2014/

Oppure quello che scrive Sergio Romano

https://www.ilriformista.it/intervista-a-sergio-romano-lucraina-sia-neutrale-come-la-svizzera-281674/
Non proprio due sprovveduti comunisti fan di Putin

Ma dai, anche tu, incoraggi a leggere Kissinger e Romano, due conosciutissimi sostenitori della propaganda filorussa.

Eppure gli stessi concetti alcuni di noi li avevano espressi quasi all'inizio di questo 3AD.

Ma eravamo per alcuni,sostenitori di putin. vabbè.

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

contro le guerre usa

Eppure ci sono ancora alcuni nord americani (più di quello che sembra) che fanno ancora la domanda: "Perché tutte queste persone nel mondo ci odiano?" E la risposta della propaganda USA è sempre, invariabilmente, la stessa "...perché sono gelosi di noi, della nostra libertà, della nostra grandezza. Gelosi della nostra cultura..."

Ecco, soprattutto della loro cultura e del loro squisito modo di rapportarsi col prossimo.

• Melius 1
Inviato

@ascoltoebasta Orsini l’hanno massacrato, con Kissinger e Romano evidentemente non osano 😛

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Orsini l’hanno massacrato, con Kissinger e Romano evidentemente non osano

Porta pazienza e vedrai che riusciranno anche in questo.........il tifoso è il peggior interlocutore.

Inviato
11 minuti fa, Savgal ha scritto:

Chi simpatizza per un regime in cui pochissimi soggetti hanno rubato le ricchezze di un paese, in cui la quasi totalità conduce una vita misera, mentre quei pochissimi spendono centinaia di milioni per i loro capricci, in cui ogni forma do dissenso è repressa con la violenza, se non con la morte....

scusa perchè tra i vari tread mi son perso, ma stai parlando degli usa ?

perchè i mega milionari la ci sono

una marea di gente fa una vita misera

il dissenso spesso su base etnica è in effetti represso con la violenza e spesso la morte ( senza processo )

però hanno anche un ceto medio, di solito bianco ma non è detto

la pena di morte c'è ed è attivamente usata

Inviato

@audio2 Visto che non ti manca la terra,anche una bella buca,lontano dagli alberi da frutta.

• Haha 1
Inviato

@nixie E della loro assistenza sanitaria e aiuto alle classi più deboli.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, nixie ha scritto:

Eppure ci sono ancora alcuni nord americani (più di quello che sembra) che fanno ancora la domanda: "Perché tutte queste persone nel mondo ci odiano?" E la risposta della propaganda USA è sempre, invariabilmente, la stessa "...perché sono gelosi di noi, della nostra libertà, della nostra grandezza. Gelosi della nostra cultura..."

Ecco, soprattutto della loro cultura e del loro squisito modo di rapportarsi col prossimo.

si vabbè, si parte dalla guerra mossa da putin e si finisce invariabilmente allo yankee mela! 

😂

Inviato

@qzndq3 Non si è mai capito,se l'elicottero di Mattei sia esploso per cause tecniche impreviste o provocate.

appecundria
Inviato
36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma come si regola nelle situazioni in cui ci si trova di fronte ad un’aggressione?

Non lo so, in ogni pensiero c'è una contraddizione, però tutti hanno comunque il diritto di esprimersi.

Proviamo a chiederlo senza toni aggressivi e canzonatori.

Inviato

@briandinazareth vabbè se lo dici tu,ho risposto al tuo perchè, in modo canzonatorio,io non entro e mai entrato nella questione guerra e sia chiaro non voglio nemmeno entrarci,vedetela fra di voi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @