Ivo Perelman Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: cosa dovrebbe fare di più putin per essere considerato un guerrafondaio (e pure un dittatore feroce, dico io) ? Non è il solo con cui in un modo o l'altro ci si convive. Dagli altri non si manda l'ambasciatore a fargli la lezione. Questo è il mondo.
appecundria Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non prendi neppure in considerazione che lo sia? Brian, ti stimo molto, ti voglio virtualmente bene, però non ti allargare. Ti rendi conto di quello che mi hai scritto? Ti manderò una pizza fritta al polonio.
audio2 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Veramente alcuni hanno scritto che gli Ucraini si sarebbero dovuti arrendere vediamo come va a finire.
Ivo Perelman Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Ci saranno gli storici a dirci cosa è successo e perché. Pensavamo che le guerre erano finite, almeno in Europa, e invece sono ritornate. Cosa fare, se gli psicologi non fanno politica? Di gente al comando pericolosa ce n'è tanta.
extermination Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: putin, per essere considerato un guerrafondaio Da questo punto di vista ..se la può giocare con Biden!
appecundria Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non prendi neppure in considerazione Non prendo in considerazione l'idea che tu possa pensare di me che io non considero Putin un criminale. Vabbè ti perdono, adesso vai e non dubitare più.
briandinazareth Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 Adesso, Ivo Perelman ha scritto: Di gente al comando pericolosa ce n'è tanta. pericolosa come putin fortunatamente no... a me sembra che si escluda la cosa più ovvia, che poi è una deriva di tanti dittatori. non ho ancora trovato valida nessuna delle tante teorie sul perché qualcun altro abbia causato la guerra, anche indirettamente. i missili vicini (che non c'erano neppure in prospettiva ragionevole), mi pare una stupidaggine la dezanistificazione neppure la nato: ma perché? quando mai la russia, col suo arsenale atomico, è stata in pericolo da partedegli usa o dell'europa?
briandinazareth Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non prendo in considerazione l'idea che tu possa pensare di me che io non considero Putin un criminale. Vabbè ti perdono, adesso vai e non dubitare più. allora non rispondere vabbè 😉 comunque non lo penso, ma mi sembra che in generale si stia facendo una iper-complicazione che spesso flirta con il mettere aggressori e aggrediti sullo stesso piano o quasi.
audio2 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 sullo stesso piano o quasi mi sa che lo vedi solo tu.
appecundria Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: iper-complicazione Ma questo è lo sport nazionale, la spaccatura in quattro del capello. Non è un trattamento riservato alla presente occasione.
wow Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Comunque l'Ucraina non ha minimamente applicati gli accordi di Minsk e non ha preso in considerazione le richieste di Putin per una neutralità in politica estera che poteva pure starci visto la sua posizione geografica…questo non giustifica Putin che sempre aggressore resta ma diciamo che cose di questo genere sono sempre accadute in politica internazionale… Gli accordi di Minsk sono stati violati anche dai russi che di fatto non hanno mai cessato gli aiuti e la presenza in territorio ucraino ...
wow Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Leggetevi cosa scriveva Kissinger nel 2014 sull'Ucraina: https://www.globalist.it/world/2022/03/11/kissinger-ucraina-editoriale-2014/ Oppure quello che scrive Sergio Romano https://www.ilriformista.it/intervista-a-sergio-romano-lucraina-sia-neutrale-come-la-svizzera-281674/ Non proprio due sprovveduti comunisti fan di Putin Però... Se io fossi un Ucraino chiederei anche a questi due eminenti non-sprovveduti di farsi un po' di fatti loro. Insomma la Svizzera immagino fece autonomamente la sua scelta di neutralità ma, soprattutto, se stiamo analizzando le possibili cause di questa invasione, assodato che una eventuale adesione alla ue non è una scelta strategica militare e che l'ingresso nella Nato non era in agenda e, se lo fosse stato sarebbe stato possibile parlarne a livello di super potenze, devo ammettere che la cosa mi sa tanto di pretestuoso e di processo alle intenzioni.
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 41 minuti fa, appecundria ha scritto: Be' sarà difficile se si continua col becero capire = giustificare. Dopo 600 pagine di discussioni è un po' avvilente Ben detto, poi ci si stanca di ripetere i medesimi concetti a chi sappiamo comprenderà ciò che vuole, ora si è aggiunto anche@Garp . Venghino venghino....
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Orsini l’hanno massacrato, con Kissinger e Romano evidentemente non osano Hai visto? qualcuno comincia a farsi avanti. Avranno scommesso in borsa sull'aumento di esportazione di gas Americano?
criMan Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 2 ore fa, Revenant ha scritto: Per es. l'Italia dopo la fine della guerra si è inchinata al volere degli USA diventandone una colonia militare e garantendo una politica conseguente. Non si tratta di difendere la democrazia ma di pure strategie di influenza e quindi geopolitiche. Purtroppo i Paesi più potenti decidono le sorti degli altri e questo è avvenuto ed avviene continuamente. Viva Dio che e' andata cosi'. Ma tu volevi essere una colonia russa? PS : nel mondo reale all'epoca ti dovevi schierare con qualcuno. Non e' come nei film , a volte sei obbligato a 1 scelta..
wow Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 55 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Hai visto? qualcuno comincia a farsi avanti. Avranno scommesso in borsa sull'aumento di esportazione di gas Americano? Cortesemente, potresti farmi capire l'utilità di interventi del genere? Sono sicuro che saresti capacissimo di entrare nel merito del mio intervento.
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 17 minuti fa, wow ha scritto: Cortesemente, potresti farmi capire l'utilità di interventi del genere? Sono sicuro che saresti capacissimo di entrare nel merito del mio intervento. La mia è solo una frase stupida in aggiunta alle già tante presenti......
Messaggi raccomandati