ascoltoebasta Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Non hai letto l'articolo Dunque, dopo aver letto l'articolo tu hai la tua e io la mia opinione, d'altro canto l'autore è dio in terra? La storia dell'Ukraina la conosco,l'ho seguita attentamente negli anni e pur sostenendoli totalmente da questa meschina invasione, ho le mie considerazioni sulla sua storia recente e i rapporti con l'occidente. E per l'ennesima volta.......non giustifico nulla, e sono si schierato, ma dalla parte dei civili Ucraini.
maurodg65 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Ah, e se tanto mi da tanto, se invadiamo la Russia il paese di Putin non dovrà reagire per non peggiorare la loro situazione e limitare il numero dei loro morti, questo è scontato.
wow Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Dunque, dopo aver letto l'articolo tu hai la tua e io la mia opinione, d'altro canto l'autore è dio in terra? Stiamo discutendo e faccio mie delle opinioni di altri. Sinceramente non riesco a capire perché tu debba ripetere sempre questo concetto.
ascoltoebasta Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi se schierare un battaglione che espone simboli neonazisti rende il paese nazista, Ma dove cakkio hai letto questa affermazione? Ho scritto che l'Occidente antinazista, se è vero, dovrebbe imporre come condizione per avere rapporti, di smarcarsi da certe condizioni. 1
maurodg65 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Ho scritto che l'Occidente antinazista, se è vero, dovrebbe imporre come condizione per avere rapporti, di smarcarsi da certe condizioni. Scusa ma quando mai l’Ucraina si è palesata come una nazione nazista?
ascoltoebasta Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 28 minuti fa, wow ha scritto: Stiamo discutendo e faccio mie delle opinioni di altri. Sinceramente non riesco a capire perché tu debba ripetere sempre questo concetto. Appunto per questo, anch'io faccio mie le opinioni di altri,che condivido. Tu continuavi a ripetermi "leggi l'articolo" ,come a dire che lì stava la verità.
ascoltoebasta Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma quando mai l’Ucraina si è palesata come una nazione nazista? Scusami ma ci rinuncio, con te non scorgo vie d'uscita. Spero solamente tu ti stia rendendo utile in qualche modo aiutando i civili Ucraini, e spero lo facciano in molti qui. 1
wow Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Tu continuavi a ripetermi "leggi l'articolo" ,come a dire chi lì stava la verità. Leggi l'articolo perché spiegava alcune cose e condividevo... l'analisi... Dai, mica hai l'esclusiva delle citazioni di aricoli? Ieri ki hai fatto leggere anche Kissinger... 😄
wow Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 20 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ho scritto che l'Occidente antinazista, se è vero, dovrebbe imporre come condizione per avere rapporti, di smarcarsi da certe condizioni. Ma mi pare ovvio... È tanto utile parlare di fatti marginali e adeguatamente strumentalizzati per arrivare a conclusioni ovvie? O lo si fa perché si pensa che l'interlocutore possa avere simpatie filo nazi? Nel famoso articolo e in quell'altro di Internazionale si auspica che l'Ucraina corregga queste anomalie.
ascoltoebasta Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Adesso, wow ha scritto: Nel famoso articolo e in quell'altro di Internazionale si auspica che l'Ucraina corregga queste anomalie. Lo spero vivamente, e auspico che l'Europa incida in modo determinante nel far si che ciò avvenga. 1
wow Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Lo spero vivamente, e auspico che l'Europa incida in modo determinante nel far si che ciò avvenga. Guarda che nel merito stiamo tutti dalla stessa parte. Magari cambiano i metodi.
ascoltoebasta Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Guarda che nel merito stiamo tutti dalla stessa parte. Magari cambiano i metodi. L'ho sempre sostenuto e saputo. ma per alcuni rimarrò filoputiniano.
audio2 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 57 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma quando mai l’Ucraina si è palesata come una nazione nazista beh insomma , c'ha una specie di nazista/fascista/criminale di guerra tale stepan bandera come eroe nazionale. magari se cominciassero a rettificare dalle piccole cose. 1 1
audio2 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ora dovremmo mandare la NATO contro la Russia se fossimo anche solo riusciti a mandare i caschi blu dell' onu nel donbass attorno al 2017 adesso non saremmo a questi punti. 1
maurodg65 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: magari se cominciassero a rettificare dalle piccole cose. Nel frattempo invadiamola e radiamola al suolo tanto per non sbagliare.
audio2 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 se confinavano con il lussemburgo c'era meno rischio, ma confinano con un orso brutto sporco e cattivissimo.
maurodg65 Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: se fossimo anche solo riusciti a mandare i caschi blu dell' onu nel donbass attorno al 2017 adesso non saremmo a questi punti. Dai su @audio2 non facciamo gli ingenui, ciò che Putin ha fatto negli ultimi dieci anni contro l’UE e l’Occidente ce lo siamo detti più volte, tutto era finalizzato ad arrivare a questo ed andare oltre, lo ha dichiarato chiaramente lo stesso Putin nel discorso di quella che non ha voluto chiamare guerra in Ucraina, a questo punto ci siamo arrivati perché lo zar russo qui voleva arrivare, se ci sarà un secondo step dipenderà da come si chiuderà la guerra in Ucraina, avesse fatto la passeggiata che molti ipotizzavano oggi saremmo in attesa di conoscere il secondo agnello sacrificale, per come stanno andando le cose per merito ucraino vedremo, ma ho la sensazione che saremmo in debito con il paese di Zelensky.
Messaggi raccomandati