Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 insomma, generali morti, soldati ladri di polli, perdite ingenti, carri armati scassati…ma dove vogliono andare questi Russi, manco hanno gli occhi per piangere…Zelensky arriverà a Mosca di questo passo

• Haha 2
Inviato

@ferdydurke
 Certo che la situazione è veramente strana......faccio fatica a capire perchè mai la Russia si sia esposta in questo modo consentendo a tutti di vedere che ha un esercito da Armata Brancaleone, almeno stando alle informazioni che ci vengono somministrate.

Inviato

@Revenant magari pure le bombe atomiche faranno solo il botto stile festa del patrono…o magari non è vero nulla e quello che ci propone Mauro è solo propaganda…

Inviato

La situazione è seria il ministro Russo ha riportato quanto deciso dallo stato maggiore  Sovietico.

Potrebbe essere un bluff,e me lo auguro,ma l'invasione della Polonia che è nella Nato,porterebbe automaticamente alla terza guerra mondiale,e se parte un solo missile nucleare noi Italiani saremo i primi a farne le spese..

Confido nelle abilità diplomatiche di Macron,Draghi mi spiace dirlo ma ulrimamente mi ha profondamente deluso.

In questa situazione sarebbe servita la lungimiranza e la pacante fermezza di Sassoli.

ascoltoebasta
Inviato
15 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

e quello che ci propone è solo propaganda

Ma è scontato che ci sia una guerra anche a livello di propaganda, anche le tv Ucraine sono da giorni sotto il controllo del governo, nulla di più normale in guerra, poi c'è da sperare che  le notizie riportate siano reali, quantomeno per aver la certezza che non potra riuscire a invadere altri Paesi.

Inviato
13 minuti fa, pino ha scritto:

Draghi mi spiace dirlo ma ulrimamente mi ha profondamente deluso.

Un misto di basso profilo e ricalco delle posizioni usa. 

Inviato

@wow Da quando non è stato considerato eleggibile per il ruolo di P.d.R. ha cambiato pelle.

Inviato

c'è anche da dire che come paese contiamo zero quindi draghi o chiunque altro pdc di riflesso non 

è che può brillare più di tanto.

Inviato

@meliddo Condivido anche io,ma son preoccupato di un eventuale allargamento del conflitto,vi son già gli schieramenti,e i tre paesi principali che appoggiano i Russi hanno armi nucleari.

Il Papa vede molto lontano

Inviato
11 minuti fa, pino ha scritto:

son preoccupato di un eventuale allargamento del conflitto,vi son già gli schieramenti,e i tre paesi principali che appoggiano i Russi hanno armi nucleari.

Lo stallo attuale, che è una sostanziale sconfitta, scoraggia altre avventure: poi India Pakistan hanno sempre combattuto fra loro, mai insieme.

Inviato
24 minuti fa, meliddo ha scritto:

Un pregevole articolo di Marino Sinibaldi

Ottimo articolo, grazie per il link. 

Inviato

Ucraina, donne transgender in fuga respinte al confine: «Sono uomini, devono tornare a combattere»- Corriere.it

Inviato

@wow si l'articolo è molto bello e espone molto bene le ragioni e la necessità della resistenza, ho sempre apprezzato Sinibaldi e i suoi programmi si Rai Tre. Riconosco che invita a riflessioni importanti

• Melius 1
Inviato

@wow Marino Sinibaldi è bravissimo, lo è sempre stato, quanto mi sarebbe piaciuto che mai se ne fosse andato da Fahrenhedt e Radio 3.

• Melius 1
Membro_0021
Inviato

Quando c'è una guerra il popolo si divide sempre tra Interventisti e Neutralisti non ci vedo nulla di anormale (successe così anche prima della Grande Guerra; partecipammo poi soltanto perché volevamo annettere Trento e Trieste...per poi chiedere anche altri territori sottoscrivendo il famoso Patto di Londra). Quello che disgusta è l'ipocrisia di una certa classe politica che diventa neutralista o interventista a seconda della bandiera. Ieri sera per TV un esponente del PD ha detto che bisogna intervenire SEMPRE quando un popolo si autodetermina; quindi bisogna essere sempre a favore  dell'autodeterminazione dei popoli....eppure qualche anno fa quando ci furono venti di secessione in Catalogna tutti condannarono Puigdemont: in primis la UE e la NATO riconsegnandolo alla Spagna. Da ciò si deduce che l'autodeterminazione vale solo per quei popoli che la richiedono in un contesto dove posso indebolire un mio nemico storico (in questo caso la Russia).   

appecundria
Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Nicola Lagioia, c’è una complessità che aiuta a capire

Ecco.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili