qzndq3 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: A pelle mi fa lo stesso effetto di Travaglio. Idem
ernesto62 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @maurodg65 uno lo ho contato di sicuro un morto. Uno zombi . Tu!😁. Sei talmente infarcito che ti hanno bevuto il cervello dimostrandoti il classico italiano che si è allineato a personaggi come Letta o certi sinistroidi . Più morto cerebrale di così basta e avanza
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 55 minuti fa, albrt ha scritto: Meglio quella tipa che dice che senza essere andato in Russia non ne puoi parlare. Esatto, un analista dovrebbe analizzare i fatti e prevedere le azioni di un popolo che non conosce e di un paese in cui non è mai stato, quindi di che parla?
31canzoni Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @maurodg65 guarda o parliamo un po' seriamente o anche lasciamo stare che il mondo ahimè non lo cambiamo noi due. Era una considerazione generale quella che intendevo senza scendere nella specificità di ogni singola affermazione. Credo che paragonare uno studioso e stimato fino a ieri come Orsini a personaggi come Povia, Al Bano, il mago Otelma, il capo dell'esercito degli imbecilli no vax, al favorito di Putin sia un'operazione profondamente disonestà, chiamala come vuoi ma sa di leccaculismo e conformismo.nom scomoderei la categoria del fascismo visto che i critici sono personaggi come Gramellini, Vespa, Polito e prossimamente su questi schermi Barbara D'Urso.
maurodg65 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: guarda o parliamo un po' seriamente o anche lasciamo stare che il mondo ahimè non lo cambiamo noi due. Guarda che io ho preso seriamente la tua precedente affermazione, non conoscevo il prof. in questione è sono andato a vedere chi fosse e cosa affermasse su questa crisi, quanto scrive e che ho postato è condivisibile anche da me che la penso in maniera opposta alla tua, di certo è anni luce distante dalle affermazioni di Orsini, ma questo era intuibile anche senza conoscere le affermazioni precedentemente riportate. 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Credo che paragonare uno studioso e stimato fino a ieri come Orsini a personaggi come Povia, Al Bano, il mago Otelma, il capo dell'esercito degli imbecilli no vax, al favorito di Putin sia un'operazione profondamente disonestà, chiamala come vuoi ma sa di leccaculismo e conformismo. Mah, ognuno di noi viene valutato per ciò che afferma, Montagneir vinse un nobel, ma poi è diventato il guru dei no vax ed ha cominciato a promulgare teorie antiscientifiche, come va giudicato? Per la prima fase professionale massimo rispetto, per la seconda piaccia o meno si deve prendere atto che si è messo al livello di un Montesano qualsiasi, perché questa diversificazione che rispecchia la realtà dei fatti dovrebbe sottintendere disonestà intellettuale? Si deve venir giudicati solo sulla base di ciò che si afferma, è ipocrisia e conformismo ritenere che ad un personaggio, chiunque egli sia, si debba riconoscere una credibilità professionale solo perché ricopre un ruolo a prescindere da ciò che afferma o delle proprie azioni.
appecundria Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Noam Chomsky Calma e gesso.
31canzoni Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @maurodg65 Mauro anche tu sei una persona che prendo seriamente. Conosco (nel senso che leggo da una vita) Chomsky, personaggio e intellettuale di prima grandezza ma sempre scomodo e urtante e spiazzante. Se hai voglia approfondisci, magari non è proprio facile (no nel senso che tu non abbia i mezzi per capirlo) proprio perché è talmente scomodo che sulle prime verrebbe da etichettarlo come un complottista fuori di testa, ma non è così. Poi per carità nemmeno lui è il vangelo.
31canzoni Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Calma e gesso. Sì, son d'accordo bisogna studiarlo e non leggerlo sul web. Sono stato attento.😇 1
31canzoni Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @maurodg65 scusa approfitto per aggiungere una cosa su Chomsky, in questo anche sollecitato da @appecundria . Sì tratta del tipico studioso che se appeso da letture distratte diviene con facilità il classico cattivo maestro. Bisogna maneggiarlo insomma, diciamo non per tutti ma per persone che hanno voglia e tempo di approfondire sapendo che si deve metabolizzare per non intossicarsi. 1
appecundria Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non conoscevo il prof. in questione È imho la testa più fina mai espressa dalla cultura statunitense. Le sue opere sono inavvicinabili senza un solido background specifico ma le conferenze e gli articoli sono più che accessibili e sempre interessantissimi. 1
gianventu Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 53 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Più morto cerebrale di così basta e avanza Potresti regalargli un po' del tuo, data la ridondanza. Cercare anche dietro una tastiera un minimo di misura, no, eh.
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: L’invasione dell’Ucraina dalla Russia ha colto buona parte del mondo di sorpresa. Questa sarà premiata come la minkiata dell'anno (se riferita al mondo politico)!! in tal caso forse la censura non sarebbe stata a sproposito. 1
wow Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Vero che Orsini non è della statura di Chomsky Tanto basta. Come si fa a mettere sullo stesso piano di schifo noi e Putin?
ernesto62 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @gianventu c'è del marcio in Danimarca. Tu non sai come questo individuo maurodg65 si è sempre rivolto nei miei confronti con saccenza , presa per i fondelli , anche offendendo . Indi, ora sai perché poi reagisco così . Lui e altri solo perché infatti sono dietro una tastiera hanno il diritto di fare bullismo social ?
ernesto62 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 E vi dico un'altra cosa . Il suddetto maurodg65, tempo fa privatamente gli ho mandato un messaggio dicendogli che gli tendevo la mano e finirla li'. Non si è degnato neanche di rispondere sprezzando un gesto di pace. Da questi atteggiamenti di capisce quanto una persona può essere cattiva
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 26 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2022 certo che se andate voi ai colloqui di pace vi sparate direttamente dal tavolo. eddai. 5
wow Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Paragonare Putin a Hitler è riduure la storia a Disneyland. Bon tutto. Dai che sono sottigliezze direi superflue in certe situazioni. Mette una democrazia occidentale, per quanto incasinata e imperfetta sullo stesso piano dell'autocrazia russa e poi si scandalizza sulla similitudine tra Putin e Hitler. Per curiosità e senza assolutamente voler insinuare nulla, anzi sappi, che in altre discussioni, mi sono ritrovato spessissimo sulle tue posizioni, ma al di là della ovvia semplificazione, cosa c'è di tanto scandaloso nel confronto, oltre l'entità dei crimini?
wow Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 1 ora fa, ernesto.62 ha scritto: uno lo ho contato di sicuro un morto. Uno zombi . Tu!😁. Sei talmente infarcito che ti hanno bevuto il cervello dimostrandoti il classico italiano che si è allineato a personaggi come Letta o certi sinistroidi . Più morto cerebrale di così basta e avanza @moderazione : È possibile evitare che questo forum si esprima in questo modo?
Messaggi raccomandati