Vai al contenuto
Melius Club

Ho il sospetto che i Dem americani siano sfigati

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque il discorso di Biden è stato scarso. Si poteva e doveva fare meglio: le solite tirate  retoriche americane che sanno di fake anche quando nella sostanza colgono i fatti.

Però questo passa il convento.

Inviato
3 ore fa, newton ha scritto:

sostanza colgono i fatti.

Immagino o spero che negli Usa, al netto della forma, ci siano una mezza dozzina di consulenti con buone attitudini, in grado di spiegare la rava e la fava anche ad un presidente di 80 anni, e quest'ultimo da sempre abituato a farsi consigliare. Dall'altra parte c'è uno abituato da sempre a ricevere ordini o ad impartirli.

Inviato

@lampo65 Negli usa c'è molto di più. Non credere che il presidente che arriva faccia e disfaccia le cose del pentagono e dell'intelligence così a piacimento. Ma neanche in Italia.

Questo è solo un discorso ma al di là dell'uscita infelice sul cambio regime siamo lontani dal Kennedy a Berlino o da Regan del Tear down this wall, malgrado l'occasione non sia meno importante e a parlare è il leader del mondo libero. Oggi non meno di ieri.

L'uomo ha un'età. D'altra parte quello prima era psicotico e non dimentichiamo che l'invasione deriva dall'aver fallito la rielezione di Trump e in generale il sabotaggio del sistema dall'interno

Inviato
21 ore fa, vizegraf ha scritto:

perché ho indicato 4 eventi bellici che i Dem si sono ritrovati sul groppone senza averli provocati

Evidentemente, chi è entrato in guerra, ha aspettato che ci fossero i Dem in usa (sfiga indotta da altri) 

Inviato
21 ore fa, mozarteum ha scritto:

Qui cantiamo il madrigale della liberta’ e dei diritti…

Quando la recessione e la stagflazione morderanno vedremo come uscirne. Secondo me si aprono nuove opportunita’.

Ho capito male, oppure diversi governi che contano hanno lasciato libere le proprie imprese di non boicottare la Russia? Chiedo perché la linea di condotta del nostro governo va in direzione opposta. Almeno mi pare di aver capito così, non ho seguito la cosa con attenzione negli ultimi giorni. Tu sarai più informato.

Muddy the Waters
Inviato
23 ore fa, Guru ha scritto:

putinismo

Il termine corretto è "putanismo"

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio