micort1 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Ho acquistato a 2 soldi un Audiolab n-net e mi piace come suona con le radi internet ad esempio. Il problema è che se gli collego un Hard disk esterno per utilizzarlo come lettore musicale non lo riconosce e quindi non lo legge, ho provato a cambiare la partitura del disco con quella Fat come scritto nel libretto di istruzioni…ma non lo legge lo stesso. Che fare?
stefano_mbp Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @micort1 potrebbe essere dovuto alla dimensione del hdd, hai provato con una chiavetta usb?
stefano_mbp Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @micort1 inoltre … il disco ha il proprio alimentatore oppure è alimentato da usb?
micort1 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 Penso che 2 sono i motivi: 1) L’hard disk ha una attacco USB 3 e l’Audiolab USB1 2) questo hard disk non ha un proprio alimentatore. ho con un vecchio hard disc autoalimentato ed il lettore “lo vede”. L’ho formattato FAT come scritto sul manuale dell’Audiolab e ci sto scaricando la musica. Spero funzioni.
micort1 Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 Non funziona. Lo vede ma mi da errore. Proverò’ con una chiavetta. Domani. Con là chiavette usb invece funziona. Mi pare pero’ che non appaiano i titoli delle canzoni.
micort1 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Pare che il problema sia la formattazione delle memorie che deve essere in questo caso FAT32.
micort1 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Infatti formattato l’hard disk a FAT 32 tutto funziona
Messaggi raccomandati