stefanino Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Ho un problema da un paio di giorni Iphone collegato alla vettura Carplay attivo Se chiedo a Siri di aprirmi youtube cercando un brano mi dice che non puo effettuare quella operazione quando sono alla guida. Ovviamente qualsiasi altro comando similare (esempio andare su Spotify) viene eseguito senza problemi Credo ci sia qualche settaggio da sistemare, ho raspato su internet ma non ho trovato nulla Qualcuno di voi ha gia sperimentato un problema di questi tipo? Come lo ha eventualmente risolto? Grazie Stefanino PS la mia auto non prevede interfacce per android quindi i suggerimenti tipo "comprati android" non hanno senso compiuto.
garmax1 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @stefanino perché ci tiene alla tua salute aifon e ti proibisce di vedere video
stefanino Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: perché ci tiene alla tua salute aifon e ti proibisce di vedere video il che ha senso ma perche fino a due giorni fa funzionava ? (oltretutto se lancio youtube manualmente non ci sono problemi, funziona che e' una meraviglia...)
stefanino Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 comunque la cosa ha molto senso adesso provo a lanciare il tubo con Siri ad auto ferma (motore spento, radio accesa)
Guru Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Siri, meglio starci alla larga... https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/09/armando-siri-il-senato-nega-al-gip-lutilizzo-delle-intercettazioni-del-senatore-leghista/6520262/amp/ 1
Guru Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @garmax1 Nel dubbio bisognerebbe chiederlo a lui, io dai leghisti preferisco stare alla larga.
pino Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Io sulla Bimmi ho l'attivazione gratuita di Alexa basta avere un account Amazon,che ho,ma a distanza di quasi un anno non mi sono ancora deciso. Non vorrei che poi mi spacchi i maroni. Mi ricordo l'invasività di Bixbi di Samsung,che ho disattivato.
bost Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 io di siri so solo che è bionda e con 2 bocce cosi...
mom Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Io, invece, ricordo un omonimo cardinale di Genova un po’ invadente. Non sarà, per caso, il suo spirito che…. ritorna? 😳
Messaggi raccomandati