Vai al contenuto
Melius Club

Is Conte the new Bertinotti?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, stefanino ha scritto:

ecco lui si una idea di quale sia e cosa sia il popolo da interpretare e proteggere ce l'ha.

🤣

3 minuti fa, stefanino ha scritto:

Velvet per favore non fare battutacce da caserma!

Mai fatto il militare..

Membro_0022
Inviato
17 minuti fa, stefanino ha scritto:

Velvet per favore non fare battutacce da caserma!

Posso farla io ? 😂

Membro_0022
Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Siamo messi così male con le scorte?

Non serve il polonio, che è difficile da reperire e costa parecchio. Per due soggetti come quelli basta il comune veleno per topi, si trova nei negozi di giardinaggio.

Inviato

La Raggi va capita

dopo anni sotto i riflettori (lei credeva per meriti) ha necessita di tornare a far parlare di se. 

Inviato
16 minuti fa, lufranz ha scritto:

Posso farla io ? 

Mozione accolta  😄 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

i 5s vorrebbero le maggiori spese militari investite in un 

esercito di cittadinanza

Hai detto niente....di questi tempi.....

appecundria
Inviato
24 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non serve il polonio

No no, o polonio o nulla. Al limite mandragora, visto che ormai @Velvet è posseduto dallo spirito di Ivan il Terribile.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

visto che ormai @Velvet è posseduto dallo spirito di Ivan il Terribile.

Ah sì non hai idea di quanto..avere l'opposizione ondivaga dentro al governo è sempre una grande emozione.

Per questo ho tirato fuori dopo anni la bobina originale del coro dell'Armata Rossa, quando parte Kalinka a tutto volume ho quasi un'orgasmo e mi vien voglia di comprare un tavolo da 20 metri.

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Ecco come si spiega il no all'aumento delle spese militari:

Mah, resto dell'idea che se si votasse domani il 5S finirebbe ad occupare un tavolino alla buvette.

Inviato

@Velvet Probabilmente è come dici, da qui l'attaccarsi in modo disperato ad un'istanza che fa recuperare consensi.

Inviato

@Guru Ai sondaggi non credo (si dimostrano da anni ampiamente farlocchi, a parte tendenze di massima) ma è ovvio che si stiano attaccando alla componente peggiore del movimento ovvero complottisti, noncielodicono e terrappiattisti per recuperare consensi.

In tutto ciò l'illuminato, il quale giova ricordare è stato il catalizzatore del movimento intestinale,  tace da settimane: non una parola sulla guerra nè sulla situazione politica italiana. Che sterco d'uomo.

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

ma è ovvio che si stiano attaccando alla componente peggiore del movimento ovvero complottisti, noncielodicono e terrappiattisti per recuperare consensi.

Mi pare che questo si sia fatto più in tempi passati.

appecundria
Inviato
20 minuti fa, Guru ha scritto:

Ecco come si spiega il no all'aumento delle spese militari:

Il popolo è libero di pensare ciò che vuole purché il suo pensiero sia allineato a quello del governo. 

• Melius 1
Inviato

@appecundria Non sto dicendo questo, ma è chiaro che se i 5 Stelle hanno trovato una strada che premia la percorrono, come farebbe qualsiasi partito. A maggior ragione un partito la cui popolarità è in calo.

Inviato

Conte doveva farsi il partito suo, non stare alle dipendenze di grillo.

mancanza di coraggio

tra tutti i partiti ad personam forse era l'unico che poteva avere un senso dopo la gestione della pandemia.

(non dico certo che lo avrei votato, parlo in valore assoluto)

Inviato
17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Conte doveva farsi il partito suo, non stare alle dipendenze di grillo.

Partiva già da una buona base di consenso (se bene o mal riposta alla luce dei comportamenti successivi chissà..) ma evidentemente ha preferito fare il maggiordomo dell'Illuminato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @