Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma personami se ho la presunzione intellettuale di ritenere di capirne piú di te di ste cose.

beh, magari si e a questo punto ci si deve interrogare perché finisci a linkare la peggio m.erda antisemita e difendi la paladina dei neo-nazisti del nord europa... 

peròspero non sia così 😉 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

, magari si e a questo punto ci si deve interrogare perché finisci a linkare la peggio m.erda antisemita e difendi la paladina dei neo-nazisti del nord europa..

Ma cosa difendo? 😂

Che non so manco chi sia..

Non riesci a superar un treddí senza buttarci dentro almeno na fallacia logica neh..

Inviato

@nullo "Ma perché il Pd insiste nel non accettare nessuna modifica al ddl Zan?"

Cosí esordisce l'articolo.

Magari @briandinazareth ha na risposta..

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Che non so manco chi sia..

ma come? hai letto un articoletto di "tempi" (te li raccomando) e hai usato questa storia per attaccare il de zan che avrebbe limitato la libertà di espressione. 

senza informarti su chi fosse, su come funzioni la legge finlandese ecc. 

per questo è meglio informarsi, altrimenti si finisce a postare roba dai siti anti-semiti e parlare senza sapere di un idolo dei neonazisti... 

semplice no? 😉

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

su come funzioni la legge finlandese ecc. 

Mi sono informato sulla zan. Ed é chiaro che é na vaccata.

L'articolo postato riesci a smentirlo?

Non mi pare.. 

Per ora ti sei limitato a dire che la signora in questione é na folle, ma la questione riportata dall'articolo é sempre sul tavolo.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

"Ma perché il Pd insiste nel non accettare nessuna modifica al ddl Zan?"

perché è la scusa per non farla mai, stanno inventandosi la qualunque... è il classico trucco dei mille emendamenti. 

e siamo alle solite, in cosa bisognerebbe modificarlo? chiedo ancora una volta a @nullo quali siano i punti da cambiare, ,ma so già che arriverà una supercazzola senza dire niente di concreto 😉 

la verità, fuori dall'ipocrisia, è che c'è ancora tantissima gente profondamente omofoba, quindi inorridisce anche di fronte ad una giornata dedicata alla lotta alle discriminazioni verso queste persone e una parte della politica non vuole alienarsi quel consenso.

ma meglio parlare della presunta limitazione alla libertà di parola citando una che sostiene che i cristiani dovrebbero attenersi all'antico testamento 😉

il gioco è fin troppo scoperto, ma pochi hanno le palle di dire le cose come stanno.

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

verità, fuori dall'ipocrisia, è che c'è ancora tantissima gente profondamente omofoba, quindi inorridisce anche di fronte ad una giornata dedicata alla lotta alle discriminazioni verso queste persone. 

La verità é che la verità ti sfugge.

E che continui a parlar di essa come se non ti sfuggisse 

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

gioco è fin troppo scoperto, ma pochi hanno le palle di dire le cose come stanno.

😂😂😂 

Pochi punti, fessi, ma fermi.

Bisogna riconoscertelo..

GianGastone II
Inviato

@briandinazareth @tigre

Niente ragazzi, il sesso e' un problema capitale anche quando e' tenuto chiuso un una stanza.

Per gli spirituali in particolare. E piu' sono spirituali e piu' rompono i coglioni, strana forte pero'...

Inviato
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Niente ragazzi, il sesso e' un problema capitale anche quando e' tenuto chiuso un una stanza.

Intendi il gay-pride?

O i Lovato non binari?

GianGastone II
Inviato

@tigre Nono non complichiamo le cose semplici, mi riferisco agli spiritualisti che aprono argomenti quali "L'amore"

In tema di sesso sono i piu' infuriati del mazzo.

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

tema di sesso sono i piu' infuriati del mazzo.

Non so a chi ti riferisci 

Col gentil sesso fortunatamente mi trovo piuttosto bene e credo di riscontrare un discreto successo. Pure senza pagare 😂

GianGastone II
Inviato

@tigre E mi fai gioia assai, resta che non comprendo il tuo fracassare continuo verso il ddl Zan. In fondo se la Costituzione protegge le differenze religiose e razziali cosa ti guasta l'anima se si tratta di culalesbiche regolarmente massacrati (almeno moralmente)?

Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

fondo se la Costituzione protegge le differenze religiose e razziali cosa ti guasta l'anima se si tratta di culalesbiche regolarmente massacrati (almeno moralmente)?

Rileggi.

L'ho scritto.

Piú volte.

GianGastone II
Inviato

@tigre abbi pazienza, le massacrate che non sono ricondicibili a etnia e religione, comunque strettamente "tematiche" e in ogni caso inscrivibili alla propria natura, vanno considerate gravi o tutto sommato e' cosa come altre generiche?

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

abbi pazienza, le massacrate che non sono ricondicibili a etnia e religione, comunque strettamente "tematiche" e in ogni caso inscrivibili alla propria natura, vanno considerate gravi o tutto sommato e' cosa come altre generiche?

Trovo piuttosto avvilente che in un forum dove la musica, e quindi l'arte, é o dovrebbe essere il fulcro che ci accomununa tutti, sentir pronunciare in continuazione ste domande da uomo delle caverne.

E presuppone fra l'altro di credere di aver a che fare a sua volta con dei trogloditi.

Smettila per cortesia di fare il fesso.

GianGastone II
Inviato

@tigre Sarebbe gradita risposta in tema, che entri nel merito e non fosse anguillesca. Ti ringrazio per la gentilezza che sicuramente mi userai...forse. A volte dirla chiaramente ammetto puo' essere un problema per il personaggio.

Poi magari non troppo pipposa dietro la foglia di fico delle arti.

Inviato
8 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Sarebbe gradita risposta in tema, che entri nel merito e non fosse anguillesca. Ti ringrazio per la gentilezza che sicuramente mi userai...forse. A volte dirla chiaramente ammetto puo' essere un problema per il personaggio.

Ho già risposto. Piú e piú volte.

Guarda che fra i due chi dovrebbe farsi domande sull'etica e la coerenza altrui, sono io.. visto le stupidaggini fasciste che indefessamente posti.

Mi sembri un religioso abituato alle acque del Gange a Varanasi che fa le pulci al mare dell'Anse d'Argent..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio