briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Ma personami se ho la presunzione intellettuale di ritenere di capirne piú di te di ste cose. beh, magari si e a questo punto ci si deve interrogare perché finisci a linkare la peggio m.erda antisemita e difendi la paladina dei neo-nazisti del nord europa... peròspero non sia così 😉
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: , magari si e a questo punto ci si deve interrogare perché finisci a linkare la peggio m.erda antisemita e difendi la paladina dei neo-nazisti del nord europa.. Ma cosa difendo? 😂 Che non so manco chi sia.. Non riesci a superar un treddí senza buttarci dentro almeno na fallacia logica neh..
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @nullo "Ma perché il Pd insiste nel non accettare nessuna modifica al ddl Zan?" Cosí esordisce l'articolo. Magari @briandinazareth ha na risposta..
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Che non so manco chi sia.. ma come? hai letto un articoletto di "tempi" (te li raccomando) e hai usato questa storia per attaccare il de zan che avrebbe limitato la libertà di espressione. senza informarti su chi fosse, su come funzioni la legge finlandese ecc. per questo è meglio informarsi, altrimenti si finisce a postare roba dai siti anti-semiti e parlare senza sapere di un idolo dei neonazisti... semplice no? 😉
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: su come funzioni la legge finlandese ecc. Mi sono informato sulla zan. Ed é chiaro che é na vaccata. L'articolo postato riesci a smentirlo? Non mi pare.. Per ora ti sei limitato a dire che la signora in questione é na folle, ma la questione riportata dall'articolo é sempre sul tavolo.
briandinazareth Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: "Ma perché il Pd insiste nel non accettare nessuna modifica al ddl Zan?" perché è la scusa per non farla mai, stanno inventandosi la qualunque... è il classico trucco dei mille emendamenti. e siamo alle solite, in cosa bisognerebbe modificarlo? chiedo ancora una volta a @nullo quali siano i punti da cambiare, ,ma so già che arriverà una supercazzola senza dire niente di concreto 😉 la verità, fuori dall'ipocrisia, è che c'è ancora tantissima gente profondamente omofoba, quindi inorridisce anche di fronte ad una giornata dedicata alla lotta alle discriminazioni verso queste persone e una parte della politica non vuole alienarsi quel consenso. ma meglio parlare della presunta limitazione alla libertà di parola citando una che sostiene che i cristiani dovrebbero attenersi all'antico testamento 😉 il gioco è fin troppo scoperto, ma pochi hanno le palle di dire le cose come stanno.
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: verità, fuori dall'ipocrisia, è che c'è ancora tantissima gente profondamente omofoba, quindi inorridisce anche di fronte ad una giornata dedicata alla lotta alle discriminazioni verso queste persone. La verità é che la verità ti sfugge. E che continui a parlar di essa come se non ti sfuggisse
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: gioco è fin troppo scoperto, ma pochi hanno le palle di dire le cose come stanno. 😂😂😂 Pochi punti, fessi, ma fermi. Bisogna riconoscertelo..
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @briandinazareth @tigre Niente ragazzi, il sesso e' un problema capitale anche quando e' tenuto chiuso un una stanza. Per gli spirituali in particolare. E piu' sono spirituali e piu' rompono i coglioni, strana forte pero'...
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Niente ragazzi, il sesso e' un problema capitale anche quando e' tenuto chiuso un una stanza. Intendi il gay-pride? O i Lovato non binari?
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @tigre Nono non complichiamo le cose semplici, mi riferisco agli spiritualisti che aprono argomenti quali "L'amore" In tema di sesso sono i piu' infuriati del mazzo.
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: tema di sesso sono i piu' infuriati del mazzo. Non so a chi ti riferisci Col gentil sesso fortunatamente mi trovo piuttosto bene e credo di riscontrare un discreto successo. Pure senza pagare 😂
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @tigre E mi fai gioia assai, resta che non comprendo il tuo fracassare continuo verso il ddl Zan. In fondo se la Costituzione protegge le differenze religiose e razziali cosa ti guasta l'anima se si tratta di culalesbiche regolarmente massacrati (almeno moralmente)?
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: fondo se la Costituzione protegge le differenze religiose e razziali cosa ti guasta l'anima se si tratta di culalesbiche regolarmente massacrati (almeno moralmente)? Rileggi. L'ho scritto. Piú volte.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @tigre abbi pazienza, le massacrate che non sono ricondicibili a etnia e religione, comunque strettamente "tematiche" e in ogni caso inscrivibili alla propria natura, vanno considerate gravi o tutto sommato e' cosa come altre generiche?
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: abbi pazienza, le massacrate che non sono ricondicibili a etnia e religione, comunque strettamente "tematiche" e in ogni caso inscrivibili alla propria natura, vanno considerate gravi o tutto sommato e' cosa come altre generiche? Trovo piuttosto avvilente che in un forum dove la musica, e quindi l'arte, é o dovrebbe essere il fulcro che ci accomununa tutti, sentir pronunciare in continuazione ste domande da uomo delle caverne. E presuppone fra l'altro di credere di aver a che fare a sua volta con dei trogloditi. Smettila per cortesia di fare il fesso.
GianGastone II Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @tigre Sarebbe gradita risposta in tema, che entri nel merito e non fosse anguillesca. Ti ringrazio per la gentilezza che sicuramente mi userai...forse. A volte dirla chiaramente ammetto puo' essere un problema per il personaggio. Poi magari non troppo pipposa dietro la foglia di fico delle arti.
tigre Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 8 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Sarebbe gradita risposta in tema, che entri nel merito e non fosse anguillesca. Ti ringrazio per la gentilezza che sicuramente mi userai...forse. A volte dirla chiaramente ammetto puo' essere un problema per il personaggio. Ho già risposto. Piú e piú volte. Guarda che fra i due chi dovrebbe farsi domande sull'etica e la coerenza altrui, sono io.. visto le stupidaggini fasciste che indefessamente posti. Mi sembri un religioso abituato alle acque del Gange a Varanasi che fa le pulci al mare dell'Anse d'Argent..
Messaggi raccomandati