appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @melos62 hai capito il Draghetto? Stava uscendo da Concettina ai Tre Santi, mica fesso. Avrà fatto la coda di due ore?
daniele_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Concettina ai Tre Santi meglio di Mimì alla Ferrovia o Dora ?
appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @daniele_g Mimì e Dora sono trattorie (il primo più raffinato, la seconda più verace). Concettina è una pizzeria. 1
wow Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Ora ho capito chi è la seconda persona che non fa la fila da Concettina. Il nome della prima inizia per App e finisce per ia. Relata refero. 😉 1
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: hai capito il Draghetto? Stava uscendo da Concettina ai Tre Santi, mica fesso. Avrà fatto la coda di due ore? come primo ministro sicuramente conosce uno dei pizzaioli che lo ha fatto entrare di stramacchio
daniele_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @appecundria quando torno a Napoli andrò da Concettina, sempre che riesca a superare le due ore di coda; se mi dici che Draghi ha scelto bene, io non posso certo essere da meno
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Adesso, daniele_g ha scritto: quando torno a Napoli andrò da Concettina, sempre che riesca a superare le due ore di coda; vai a nome di Draghi, ti faranno entrare
wow Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @appecundria Mimì alla ferrovia me lo ricordo quando l'unica cosa di raffinato era ll zucchero del caffè. Forse.
daniele_g Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: vai a nome di Draghi, ti faranno entrare a Napoli di solito faccio il nome di Appecundria: mai fatto code, mai pagato 1
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Adesso, daniele_g ha scritto: a Napoli di solito faccio il nome di Appecundria: mai fatto code, mai pagato infatti adesso vogliono i soldi da Bruno 🙂
melos62 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Mimì alla ferrovia me lo ricordo quando l'unica cosa di raffinato adesso è una trattoria con prezzi da ristorante
appecundria Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 20 minuti fa, daniele_g ha scritto: se mi dici che Draghi ha scelto bene ti dirò, l'essere diventata la pizzeria delle celebrità non ha giovato alla qualità, anzi. Oggi non è più nella mia short list.
wow Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Posso dire che nei miei veloci soggiorni a Napoli evito le pizzerie di grido con velleità gourmand e vado sul tradizionale? P.e. la scorsa estate ho mangiato delle ottime pizze alle solite della Pignasecca... Ma sto prendendo appunti sulle short list di appe.
Membro_0023 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: mica fesso e magari non ha neanche pagato
Membro_0023 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: la pizzeria delle celebrità ma è quello che ha partecipato a 4 ristoranti?
Messaggi raccomandati