Fabio Cottatellucci Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: Chi è più attendibile voi o bobby solo? La mia attendibilità in astrofisica lascia molto a desiderare. In più, so' pure stonato 😁
UpTo11 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Il 2/4/2022 at 16:23, wow ha scritto: Chi è più attendibile voi o bobby solo? Anche l'attendibilità al giorno d'oggi non gode di molte simpatie. Quando il rumore di fondo della dabbenaggine si fa troppo intenso fatichi a cogliere pure il segnale. Figuriamoci poi capirlo. Per la cronaca, anche se mi occupo di ricerca, nemmeno io sono astrofisico. Avendo da sempre una curiosità patologica verso le scienze e il mondo che ci circonda, mi diletto a leggere un po' di tutto, astronomia, materie affini e non solo. Ad esempio, da poco ho finito di leggere questi:
qzndq3 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 23 minuti fa, bost ha scritto: al minuto 1.15... un paio di atomi a 30K °K dispersi in un spazio immenso 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 5 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2022 Contro la parrete rovente di plasma siamo in grado di opporre un cappotto termico finanziato col 110% Ci fa 'na sega a noi la "bolla".... 3
Messaggi raccomandati