Vai al contenuto
Melius Club

Neotech NES-3001 Speaker, nessuno?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ero curioso di sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette, mi sarebbe piaciuto provarli, ma per un gioco da 10 minuti, 1000 euro sono un pò troppi, anche perchè poi  rivenderli non è così semplice

grazie

ferroattivo
Inviato

Il NES 3001 è praticamente uguale al NEP 3200 che è un cavo di alimentazione che uso nel mio impianto ?? E nel caso mi fosse sfuggito qualcosa come vengono collegati i singoli conduttori ? A cosa servono i 4 conduttori trasparenti? 

Inviato

Si devono collegare i 6 +1 per il positivo e i 6+3 per il negativo mi pare di ricordare

ferroattivo
Inviato

@maxbara conosci la differenza fra i due cavi , NES 3001 , NEP 3200 ? Hai notato qualcosa che forse a me è sfuggito ? 

Inviato

Credo che la principale differenza sia il materiale che separa i cavi e che li riveste.

ferroattivo
Inviato

@maxbara hai ragione, cambia solo il rivestimento dei singoli conduttori, in ogni caso il NEP 3200 è notevole , sicuramente lo sarà anche il NES 3001 , ma le sole supposizioni non ti aiutano. Tenendo conto del prezzo che pratica un negozio hifi in Grecia , il NES 3001 anche li dovrebbe costare meno che dai soliti fornitori francesi, tedeschi, inglesi. 

Inviato

@ferroattivo ah sì? dove trovo questo negozio e i prezzi al metro? Ne ho visto uno che propone i cavi già assemblati, ma non riesco a trovare i prezzi.. magari li vende al metro

ferroattivo
Inviato

@maxbara vende anche il cavo sciolto, scrivi a Nikos

Best Regards,
Nikos
-----------------------

Web: www.fruitofthetube.com
Email: fruitofthetube@gmail.com