Velvet Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: tombale totale, ma giusto per dormire tranquillo. Non credo ci sia sonno più tranquillo di quello tombale 2
mozarteum Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Uno dei paradossi del presente e’ che in italia si danno per favorite forze poco europeiste alle prossime elezioni e anche in Francia le pen va forte. Afd non so ma certo che con l’aumento veritiginoso della spesa militare della Germania, non si puo’ stare tranquilli. Vedremo che ne sara’ della compattezza europea
wow Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 10 minuti fa, audio2 ha scritto: ma giusto per dormire tranquillo. senti a me, audio2, io sono sinceramente convinto che, sotto la dura scorza, tu sia una persona interessante e, azzardo, anche piacevole. Solo che ti ostini a parlare di politica di cui non capisci un cacio e ci scassi la uallera co' sto lamento continuo che non ti va niente e "il PD". Stai bene economicamente, lavori per modo di dire e allora, esci, vai a tocca' e femmn, ma finiscila con questa nenia. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2022 20 minuti fa, Panurge ha scritto: farò predisporre la targa dello studio in cirillico Basta appendere una circolare ade 3
wow Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: in Francia Anche in Italia ... Radio fascio da la dx in forte ripresa ...
mozarteum Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Adesso, wow ha scritto: vai a tocca' e femmn, Non si puo’ piu’ fare. E se una bella femmn come la vicepreside toccasse un giovine virgulto apriti cielo. Mala tempora currunt 1 minuto fa, wow ha scritto: Anche in Italia ... E io che ho scritto
wow Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: la vicepreside toccasse un giovine virgulto pane per chi non ha denti ... 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: E io che ho scritto scusasse, non avevo visto ...
Aletto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @audio2 io come immagine ho Amore e Psiche del Canova...vero, c'è la complicazione dell'incontro fra l'anima e l'eros, ma diciamo una speranza c'è...tu hai il profilo di Anubi, il dio della morte egizio... Se uno dovesse giudicare dai dettagli...🙂
Muddy the Waters Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 51 minuti fa, Guru ha scritto: si può sapere di quale parte si tratta? Si vergognano a dirlo, piuttosto dicono che non votano.
audio2 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 6 minuti fa, Aletto ha scritto: giudicare dai dettagli dettagli che non sempre è così immediato capire. qua dentro nel forum ci può agevolmente arrivare un martin della situazione. @Martin se ci sei palesati.
Aletto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @audio2 Vero...ma confermi che la tua immagino del profilo rappresenta proprio Anubi? Magari qualcuno te lo ha già chiesto ma a me è sfuggito... Se dovesse essere Anubi non credo sia un caso, allora mi chiedo perché? Pura curiosità, se è lecito chiedere...
Guru Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 57 minuti fa, audio2 ha scritto: ma che ne so, non capisco nemmeno di cosa stai parlando Non fare l'indiano che sei un magnagati 😉
audio2 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @Aletto si è anubi. il perchè sono cose da veneti, te lo spiego meglio dopo se non arriva prima martin a fare chiarezza con qualche lungo giro di parole.
ferdydurke Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 L'Ungheria di Orban è il cavallo di Troia di Putin in Europa, prima c’è la leviamo dalle palle e meglio è (magari insieme alla Polonia)…comunque anche il buon Peter Marki-Zay non è da meno dello stesso Orban…
vizegraf Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: sostituirò il gin con la vodka. Porcheria per porcheria ...
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 4 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2022 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: L'Ungheria di Orban è il cavallo di Troia di Putin in Europa Allora Salvini, quello della maglietta filo-Putin, quello che si è affrettato a fare i complimenti a Orban per il suo quarto (!) exploit elettorale, deve essere certamente l'asino di Troia in Italia... 2 3
Gaetanoalberto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: credevo fosse la vittoria dell'Inter. Anche io
Messaggi raccomandati