RiseFall123 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Ciao a tutti, ha senso provare i Gaia III per delle Kef LS50 Meta sui loro Stand Kef S2? Il pavimento è marmo e non lo vedo molto stabile. Ho anche i sub stessi della "serie" eventualmente li tratterei solo successivamente. Qualcuno ha pareri in merito da fornire? Grazie!
ernesto62 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Secondo me la risposta e ' NI'. Io li ho direttamente avvitati sui diffusori da pavimento e in un subwoofer. Qualche tempo fa prima di avere quelli da pavimento possedevo anch'io dei mini con i suoi pidistalli e chiedendo alla Isoacoustics se le Gaia potevano andare bene sotto gli stand mi fu risposto fosse stato più idoneo andare sul modello "Aperta" in quanto le Gaia sono stati pensati per i diffusori da pavimento o sub a montaggio diretto . Ciò non toglie che anche sotto gli stand possono dare il loro apporto , anche se fino a che termine di efficacia non saprei
ascoltoebasta Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @RiseFall123 5 ore fa, ernesto.62 ha scritto: sotto gli stand mi fu risposto fosse stato più idoneo andare sul modello "Aperta" Confermo.
giaietto Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Io ho i Gaia con le HS su Stand Dynaudio 20 al posto delle punte di serie. Il risultato è stato ottimo. Poggiano su parquet.
Alerosso10 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Gaia sotto Confidence 20. Ottimo risultato. Se i diffusori però appoggiano su mensola o su una libreria ê normale consigliare le Aperta.
Messaggi raccomandati