amnesiac Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Ciao a tutti dovendo fare un viaggio imprevisto in auto fino in Belgio mi chiedo se di 5 giga di Tim in roaming che ho a disposizione possono essere sufficienti per i 1000 km di percorso, escludendo la Svizzera perché lì Tim non supporta il roaming. in alternativa waze è valida?
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Waze ti segnala anche gli autovelox. Indispensabile in viaggio
tomminno Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Waze ti segnala anche gli autovelox E perché Google maps no?
maverick Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 3 ore fa, amnesiac ha scritto: mi chiedo se di 5 giga di Tim in roaming che ho a disposizione possono essere sufficienti per i 1000 km di percorso, Assolutamente si
piergiorgio Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Waze tutta la vita. Ti ripete più volte le indicazioni prima di una variazione di marcia e molto prima di doverla fare, al contrario di Google che ti avvisa all'ultimo momento.
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 20 minuti fa, tomminno ha scritto: perché Google maps no Non credo ma non ne sono certo
tomminno Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non credo ma non ne sono certo Gli autovelox li segnala anche gmaps. Io uso il navigatore quasi esclusivamente per i tempi di percorrenza, più che per le indicazioni, le strade indicate generalmente non sono quelle migliori da percorrere sia come percorso che come traffico. Dalle prove che ho fatto waze o gmaps suggeriscono le stesse strade. Sono rimasto su gmaps. 1
papàpaolo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Waze indica anche le zone a traffico limitato e se possibile ti da le alternative, ho colleghi che vengono da fuori Roma e con Google si sono ritrovati davanti le ztl senza preavviso...
piergiorgio Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: Waze tutta la vita. Ti ripete più volte le indicazioni prima di una variazione di marcia e molto prima di doverla fare, al contrario di Google che ti avvisa all'ultimo momento. Aggiungo : comodissimo quando percorri strade che non conosci.
stefanino Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Waze ha un aggiornamento traffico eccellente e sembra anche adattarsi e aggiustare di conseguenza la ETA. In soldoni il tempo di arrivo e' affidabilissimo Altrettanto non posso dire con Gmaps
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2022 Amministratori Inviato 6 Aprile 2022 mi trovo molto meglio con waze ma non so se è altrettanto efficace all'estero
hifi_marco Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Da Wikipedia L'acquisizione da parte di Google L'11 giugno 2013 è stata ufficializzata l'acquisizione dell'azienda israeliana da parte di Google.[1] Dopo l'acquisizione si è temuta l'interruzione dello sviluppo per il sistema operativo sviluppato dall'azienda rivale Microsoft. Infatti Waze stava lavorando sulla distribuzione di una versione per Windows Phone.[6]. Queste paure si sono poi rivelate infondate, e la versione per Windows Phone 8 è stata regolarmente distribuita il 20 novembre 2013 seppur con qualche mese di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.[7] Le evidenti modifiche che ha portato l'acquisizione di Waze sono:[8][9] Integrazione delle segnalazioni effettuate dagli Wazer su Google Maps. Utilizzo delle immagini aeree di Google Maps sul Waze Map Editor (WME) invece di quelle di Bing Maps. Integrazione di Google Street View con WME. La ricerca di Google è diventata il provider principale di Waze. 1
Messaggi raccomandati