Membro_0022 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 38 minuti fa, audio2 ha scritto: fosse solo con l' italiano Riprendiamo dalle basi, poi penseremo alle altezze e anche alle ipotenuse.
Guru Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Rimane il fatto che l'ingenuo pescetto, con tutti i suoi problemi di italiano e i suoi limiti, ha deflorato con insospettabile vigore la maschia destra italiana... Come la mettiamo? 😉 Pare quasi che vi stiate comportando come l'amante lasciato. Buon 25 aprile a tutti! 😄
vizegraf Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 Quello che il nostro amico "cuciniere" non ha ancora capito è che questo thread vuole essere solo un momento di svago in cui sorridere delle castronerie della Sardina Capo che Dio ce lo conservi, altrimenti ci resta solo l'angoscia di quelli sul Virus, della guerra in Ucrania ed altre malinconie. 1
Guru Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @vizegraf Sì sì, ho visto con quale spirito di svago hai scritto il post di apertura... 😉 Sai che sono in via del Pratello a Bologna per la celebrazione del 25 aprile, non immagini quanta gente ci sia 🙂 Buon 25 aprile a te! 😄
Jack Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @vizegraf bravo vize. scialli e leggeri, oggi poi... 😄
Guru Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @Jack La resistenza contro gli oppressori e i totalitarismi è un valore nel quale dovremmo riconoscerci tutti quanti, no? 😮
radio2 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 ma noi vogliamo bene al pescetto con ricciolino lo perculiamo un po' ma tutti intimamente speriamo che faccia carriera politicamente a sinistra si sente la mancanza di un maitre a penser come lui 😎
Guru Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 19 ore fa, radio2 ha scritto: si sente la mancanza di un maitre a penser come lui Più che altro si sente la mancanza di un comunicatore come lui, hai presente come ha saputo mobilitare e motivare la base? E bada bene che il sentimento di quelle mobilitazioni era tutto tranne che il vaffa. Credo che a destra siano più che contenti che Santori si sia autocongelato nel consiglio comunale di Bologna 😉
audio2 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 e dopo aver mobilitato e motivato la base si è arrivati al dunque, cioè il nulla.
lello64 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: hai presente come ha saputo mobilitare e motivare la base? dai su diciamola tutta... si trattava di mettere un posto (fortunatamente a bassissima percentuale di paesan freak) contro un salvini che citofonava... certo l'idea c'è stata ed ha funzionato... è innegabile... ma era facile 3 minuti fa, audio2 ha scritto: e dopo aver mobilitato e motivato la base si è arrivati al dunque, cioè il nulla. beh... quello che doveva fare l'ha fatto... adesso può anche sparire per quanto mi riguarda l'importante è che la lega lo abbia preso nei denti... anche grazie a lui ma ripeto... qui a bologna quei partiti li lo prendono nei denti sempre e comunque... non siamo ignoranti...
Guru Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: dai su diciamola tutta... si trattava di mettere un posto (fortunatamente a bassissima percentuale di paesan freak) contro un salvini che citofonava... certo l'idea c'è stata ed ha funzionato... è innegabile... ma era facile Eh beh, il classico uovo di colombo, ma se gli altri non ci arrivano chi lo fa è un genio. E soprattutto ha spiattellato davanti a tutti la necessità di un rinnovamento generazionale a sinistra. 1 ora fa, lello64 ha scritto: adesso può anche sparire per quanto mi riguarda Ricordo per quali motivi ad un certo punto un ti di riconoscesti più nel movimento delle sardine... Sarà scontato ma non li condivido.
lello64 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 24 minuti fa, Guru ha scritto: Ricordo per quali motivi ad un certo punto un ti di riconoscesti più nel movimento delle sardine onestamente non mi sono mai riconosciuto in un movimento delle sardine anche perché non doveva essere un movimento a sentire loro io mi sono riconosciuto in una folla enorme fatta di persone che come me erano disgustate dal pensiero che certi soggetti potessero prendere la regione in mano chi quella folla la ha radunata doveva fare solo quello e poi dileguarsi nel nulla quelli erano i piani, forse non ti ricordi più poi sa sa... l'appetito vien mangiando il guaio è che così facendo hanno dato il fianco a chi diceva che erano burattini di prodi cosa alla quale non credo assolutamente ma sai bene la controparte di che pasta sia fatta e come si aggrappi ad ogni appiglio per fare propaganda comunque sia la borgonzoni la prese nei denti, per me conta solo questo
Guru Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @lello64 Doveva essere un flash mob solo a Bologna, ma in maniera autonoma hanno cominciato ad organizzarli anche in altre città... Il consenso è stato tale che a parere degli attivisti (e anche mio) sarebbe stato un peccato che questa voce non avesse avuto un seguito. Non sto parlando di "capitalizzare", ma almeno di tener vivo lo spirito. Alcuni attivisti, in realtà pochi, si sono candidati nei consigli comunali. Importante rimarcare che le candidature non sono avvenute tutte nello stesso partito. Bene che dai flash mob siano usciti giovani con voglia di impegnarsi attivamente in politica. Personalmente avrei visto con diffidenza la creazione di un partito delle sardine, ma il fatto che persone con le stesse idee e un determinato spirito cerchino di mantenerli vivi, non mi sembra un peccato.
audio2 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 14 ore fa, Guru ha scritto: E soprattutto ha spiattellato davanti a tutti la necessità di un rinnovamento generazionale a sinistra e vi siete ritrovati coi soliti piddini di sempre. due noccioline di ringraziamento e bona li. 13 ore fa, lello64 ha scritto: per me conta solo questo cioè una mera operazione di potere, quello è stato, con lascito meno di niente, almeno gli stallatici una funzione sociale l' hanno avuta.
lello64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 30 minuti fa, audio2 ha scritto: con lascito meno di niente il lascito c'è stato eccome un bonaccini al posto di una borgonzoni per 5 anni è tanta roba... e la consapevolezza di ritrovarsi in un numero impressionante di persone spontaneamente accorse all'evento mentre nelle stesse ore un manipolo di pochi uomini (per lo più portati in loco da fuori con gli autobus) acclamava salvini da quel momento in poi per salvini è stata una discesa continua certo... c'è un'altro pericolo all'orizzonte... ma vedrai che prima di andare a votare lo fa anche lei qualche scivolone fatale... non puoi camminare sempre sulle uova pesando ogni parola come sta facendo adesso... e ti buschi un bel letta...
radio2 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Il 28/4/2022 at 11:21, lello64 ha scritto: per salvini è stata una discesa continua certo... c'è un'altro pericolo all'orizzonte... vi siete focalizzati sul dito ed avete perso di vista la luna 😎
Guru Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 La luna è che la destra italiana è inconsistente, e ha ragione Berlusconi a dire che i suoi maggiori leaders sono inadeguati a ruoli di governo. Le sardine hanno dimostrato alle troppe amebe di sinistra che quello schifo si può battere senza dover abbassare la comunicazione a quell'infimo livello. Credo che a sinistra stia venendo avanti una nuova generazione di politici concreti e capaci, germogliata grazie al disgusto delle persone perbene per questa destra laida, e sbocciata grazie a ciò che le sardine hanno dimostrato.
Messaggi raccomandati