Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Simo ha scritto: A lavorare (faticare) se ne fosse capace, sempre detto.. un'altro che morirebbe di fame. Ma no, ha un invidiabile curriculum da "vedo gente, faccio cose" (in passato l'agiografia ufficiale venne postata sul forum a lode e gloria della futura poltrona), sarebbe ottimo per un incarico da magazziniere o commesso al supermercato. E invece va a incrementare il numero dei parassiti, che gioia...
Membro_0022 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Guru ando stai
Bazza Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Minchia che roba senza senso. Lucido il commento di Calenda. Detto questo c'è del vero sul discorso riguardante l'affetto e l'attaccamento che si può sviluppare verso gli animali domestici. Ma non è roba da discutere in consiglio comunale, mai e poi mai.
eduardo Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ormai la politica ha soppiantato il famoso ed italico "posto fisso". Entro in politica ed ho risolto tutti i miei problemi (creandone però agli elettori). Cani e porci, altro che oche ......
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ma guardate come si divertono... Sapete qual è il bello di Santori? Che pur essendo perfettamente consapevole di attirare il sarcasmo del pensiero monocellulare, nemmeno per un momento si preoccupa di essere un minimo più demagogo. Esempio: pensate che qualcuno si sarebbe scandalizzato se fosse stato posto all'attenzione del consiglio comunale il fatto che sempre più cani incustoditi ricoprono di escrementi i marciapiedi? E allora? Vi sembra bello che un cane entri in una proprietà privata e uccida gli animali ivi contenuti? Comunque, ringraziate la sardella perché vi aiuta a tenere il cervello in allenamento... Non ho visto @vizegraf altrettanto arzillo nel condannare l'amico Putin. Ah, sento un mormorio... Sappiate che Santori ha già promosso iniziative di solidarietà nei confronti della popolazione Ucraina. Ovviamente nei limiti di quello che è il suo potere. 1
mozarteum Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Se non ci fosse Santori il mio cervello andrebbe in effetti in malora
vizegraf Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 37 minuti fa, Guru ha scritto: Non ho visto @vizegraf altrettanto arzillo nel condannare l'amico Putin. No? Allora o vai dall'oculista o fai una cura di fosforo che ti aiuti la memoria. 1
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Sapete qual è il bello di Santori? Ci penso da anni ma non mi viene in mente niente 5
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @mozarteum tu sei un caso a parte, infatti spesso ci si domanda come ti possa mescolare assieme ad altri personaggi che si bagnano in discussioni come questa. E va riconosciuto che il tuo commento qui è di tutt'altro tenore.
camaro71 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 il piu votato a bologna.... non so se vi rendete conto
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ci penso da anni ma non mi viene in mente niente Sapendo In quali personaggi tu trovi del bello, chissà perché la cosa non mi stupisce 😉 Adesso, camaro71 ha scritto: il piu votato a bologna.... non so se vi rendete conto In effetti è difficile trovare differenza tra Bologna e Sodoma...
camaro71 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Che pur essendo perfettamente consapevole di attirare il sarcasmo ne sei proprio convinto ??
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Comunque, foste più informati sapreste che Bologna è seconda solo a Milano per numero di cani in rapporto agli abitanti. Le persone ferite da cani incustoditi non si contano. Nella mia carriera di runner sono stato aggredito più volte da cani liberi, e in un'occasione ho dovuto usare lo spray al peperoncino perché erano in tre. In un parco pubblico un innocuo bastardino correndo libero mi si è parato davanti e ci sono inciampato, cadendo rovinosamente. Sull'accaduto aprii un thread su una pagina Facebook locale, dal quale fu chiaro che il problema fosse molto sentito. Ora possiamo dire che i cinghiali devastano le proprietà private, i lupi sbranano i cani nei cortili, ma non che cani incustoditi fanno razzie nei pollai? Siamo sicuri che è Santori quello che deve collegare il cervello, prima di portare il problema all'attenzione del Consiglio comunale? 7 minuti fa, camaro71 ha scritto: ne sei proprio convinto ?? A te chi ti ha convinto che sia un povero stupidotto? La domanda è questa.
camaro71 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: A te chi ti ha convinto che sia un povero stupidotto? La domanda è questa. li hanno visti tutti i suoi interventi, serve altro ?
31canzoni Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Prendersela con Santori dalle mie parti si dice "l'è come darghe a uno che c*ga"
gianventu Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 A me è sempre stato sulle balle, per quell'aria da saccentello. Ma a dirlo qui dentro, si passa per fascio-leghista. Speriamo però che la guerra tra oche e cani, giunga presto ad una fine. Propongo un armistizio e un tavolo di pace con il WWF come mediatore. Dobbiamo impegnarci tutti. 1
Membro_0023 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 24 minuti fa, gianventu ha scritto: Speriamo però che la guerra tra oche e cani, giunga presto ad una fine Cominciamo a spegnare i condizionatori 1 ora fa, Guru ha scritto: Bologna è seconda solo a Milano per numero di cani in rapporto agli abitanti. Le persone ferite da cani incustoditi non si contano. E come mai a Milano tutte queste vittime di animali non ci sono?
Messaggi raccomandati