Vai al contenuto
Melius Club

Una speranza per il futuro: Mattia Santori & le Sardine

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

come mai a Milano tutte queste vittime di animali non ci sono?

Perché a Milano non ci sono oche*** ed ai cani le sardine non piacciono 

*** Oddio di oche ce ne sarebbero anche tante, basta fare un giro in centro all'ora dell'aperitivo...

Inviato
45 minuti fa, gianventu ha scritto:

A me è sempre stato sulle balle, per quell'aria da saccentello.

insopportabile e inconsistente. Però ha contribuito all'inizio della fine di quel cogliote che faceva gli scherzi ai citofoni

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

E come mai a Milano tutte queste vittime di animali non ci sono?

Forse a Milano i possessori di cani sono più civili, e li costruiscono con più attenzione. Bene quindi che Santori abbia posto il problema in consiglio comunale, no?

piergiorgio
Inviato
13 minuti fa, newton ha scritto:

Però ha contribuito all'inizio della fine di quel cogliote che faceva gli scherzi ai citofoni

Ne ha preso il posto, direi con successo

Inviato
8 minuti fa, newton ha scritto:

insopportabile e inconsistente

Opinioni personali. Io trovo tutt'altro che inconsistente colui che ha saputo comprendere qual era la giusta chiave per risvegliare dalla rassegnazione coloro che non si riconoscevano nella politica salviniana. A sinistra nessuno c'era riuscito e probabilmente nemmeno l'aveva tentato, e su questo l'ala progressista avrebbe moltissimo da riflettere.

Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ne ha preso il posto, direi con successo

Nel senso che promette cose che sa di non poter mantenere? Nel senso che queste promesse sono rivolte alla parte intellettualmente meno dotata della popolazione? Nel senso che intrattiene rapporti e riceve finanziamenti da potenze straniere non amiche? Nel senso che tramite la sua attività social distrugge persone, anche minori, senza nessuna pietà, ma quando tocca a lui diventa improvvisamente permissivo e garantista? Nel senso che intrattiene rapporti con i gruppi skinhead? Nel senso che tra le sardine e la giunta comunale alla quale ora appartiene ci sono diversi arrestati e condannati per reati contro il patrimonio e spaccio di droga?

Nel senso che è andato in Polonia a sputtanare il nostro paese fingendo solidarietà per l'Ucraina, pur avendo sbandierato di essere cūlus camicia con putin, fin dai tempi degli avvelenamenti al polonio?

Perdonami Pier ma mi sembra di sparare alla croce Rossa.

Inviato

@Guru

55 minuti fa, Guru ha scritto:

Nel senso che promette cose che sa di non poter mantenere? Nel senso che queste promesse sono rivolte alla parte intellettualmente meno dotata della popolazione? Nel senso che intrattiene rapporti e riceve finanziamenti da potenze straniere non amiche? Nel senso che tramite la sua attività social distrugge persone, anche minori, senza nessuna pietà, ma quando tocca a lui diventa improvvisamente permissivo e garantista? Nel senso che intrattiene rapporti con i gruppi skinhead? Nel senso che tra le sardine e la giunta comunale alla quale ora appartiene ci sono diversi arrestati e condannati per reati contro il patrimonio e spaccio di droga?

Nel senso che è andato in Polonia a sputtanare il nostro paese fingendo solidarietà per l'Ucraina, pur avendo sbandierato di essere cūlus camicia con putin, fin dai tempi degli avvelenamenti al polonio?

Perdonami Pier ma mi sembra di sparare alla croce Rossa

Appunto, non ci volevano le sardine per farlo declinare, altrimenti ci meritavamo giustamente il peggio 

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

hanno visti tutti i suoi interventi, serve altro ?

Vogliamo parlare degli interventi dei leader di destra?

Almeno Santori non fa affari sottobanco con i russi e con i negazionisti del covid.

Inviato

ma quali affari sottobanco. sono proprio alla luce del sole.

si chiama coerenza.

• Haha 1
piergiorgio
Inviato

@Guru hai elencato cose che persino il nostro governo fa alla luce del sole, anche con le potenze straniere che da un paio di mesi sono diventate 'nemiche' 

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

A te chi ti ha convinto che sia un povero stupidotto? La domanda è questa.

hai ragione , se uno così , o apparentemente così , è stato il più votato in una città come Bologna , può essere tutto , tranne stupido.

Lo aspetto come PDC , forse meno peggio di conte

Inviato

@domenico80 Io credo che prendere molti voti, soprattutto alla prima elezione, dipenda principalmente dall' aver saputo comunicare. Sarà il futuro politico di Santori a farci capire se c'è anche sostanza. Quello che possiamo dire finora è che i suoi nemici fanno a gara nel fornire interpretazioni di comodo al proprio ingenuo elettorato. Il bello di Santori è che va per la sua strada e se ne frega, incurante degli haters e delle trappole di chi lo teme. Qualcuno pensa veramente sia così stupido da aver parlato delle oche sbranate senza la consapevolezza di ciò che avrebbe scatenato? L'ha pure scritto in un suo recente post.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Io credo che prendere molti voti, soprattutto alla prima elezione, dipenda principalmente dall' aver saputo comunicare. Sarà il futuro politico di Santori a farci capire se c'è anche sostanza. Quello che possiamo dire finora è che i suoi nemici fanno a gara nel fornire interpretazioni di comodo al proprio ingenuo elettorato. Il bello di Santori è che va per la sua strada e se ne frega, incurante degli haters e delle trappole di chi lo teme. Qualcuno pensa veramente sia così stupido da aver parlato delle oche sbranate senza la consapevolezza di ciò che avrebbe scatenato? L'ha pure scritto in un suo recente post.

Ma dire che ha fatto una cazzata senza filosofeggiarci tanto sopra, no eh?

E comunque uno ce strappa una risata, seppur involontariamente, in questi tempi bui, va solo ringraziato. . 

Inviato
3 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Vogliamo parlare degli interventi dei leader di destra?

non divaghiamo come al solito.... rimaniamo in tema 

Inviato

bah , vien da rimpiangere il divin Giulio , Berlinguer , Craxi , tra Letta , Conte , Salvini , Meloni , Grillo ........ santo Cielo

bungalow bill
Inviato

Si vede che non hanno altro di cui parlare . A Bologna non ci sono problemi seri .

Inviato
57 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ma dire che ha fatto una cazzata senza filosofeggiarci tanto sopra, no eh?

E comunque uno ce strappa una risata, seppur involontariamente, in questi tempi bui, va solo ringraziato

D'accordo sul fatto che le risate siano sempre ben accette, ma dove sarebbe la cazzata? Ti racconto una storia: quando ancora vivevo con i genitori avevamo un cagnolino che non si allontanava mai dal cortile, e due alani di un vicino, sempre liberi, avevano preso l'abitudine a venire a mangiare nella sua ciotola. Era simpatico vedere questi cagnoloni scacciati dal mio bastardino, poi una volta uno dei due bestioni non ha gradito e con un morso ha perforato un polmone al mio cagnolino, che è morto dissanguato in pochi minuti. Credi che una storia del genere, se portata all'attenzione del consiglio comunale quale punta di un iceberg, avrebbe fatto ridere? Il concetto non mi sembra poi così diverso. Posso poi raccontarti di quando un cane libero mi ha fatto cadere nel parco più frequentato della città, dotato tra l'altro di area di sgambamento recintata, e frequentemente a pattugliato dai vigili urbani. Non era anche questo un caso meritevole di essere portato all'attenzione, magari con lavata di capo e vigili urbani?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione