mozarteum Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Cosa ha a che fare questo con la Cina solo un borsellato lo sa
audio2 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Chi cede cosa? Chi doveva negoziare? gli usa e la cina, entrambi hanno anche investito pesantemente in quel paese. 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: L’Ucraina non e’ una colonia di cui l’europa possa disporre. e infatti noi non ci abbiamo potuto mettere becco. draghi al super inizio aveva anche provato a fare il cauto ma niente da fare.
mozarteum Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Cioe’ Usa e Cina negoziano della sorte territoriale di un Paese. Ma ti senti bene? 1
audio2 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 la cina per esempio controlla credo al 50 % la borsa ucraina, essendone entrata in quota. poi se non ci vedete cosa centra e vabbè.
audio2 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @mozarteum si perchè te credi che l' ucraina abbia deciso da sola cosa fare. ma non vedi che sono solo la carne conto terzi. se non venivano fornite le armi e qualcuno tipo appunto usa e cina volevano evitarla questa cosa qua, la evitavano. ovvio che se quell' altro che parla per parlare continua criminale di qua, assassino di la il proseguio non può che essere questo.
mozarteum Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 State diventando un po’ tutti Nullo quando e’ al top della forma 2
audio2 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 io ero contro il lockdown fatto a quella maniera li, e il conto infatti lo stiamo pagando adesso. tanto per ricordarlo anche al signor ernesto
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Ma che discorsi... Secondo te se non si fosse fatto il lock down la gente non si sarebbe ammalata e non avremmo pagato nulla? Tu sei contro tutto, per fortuna stai lontano da ogni posizione decisionale.
audio2 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 e chi lo sa. la controprova non c'è mica, visto che quando devo decidere per me finora ( sgrat sgrat ) mi è anche andata abbastanza bene.
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Un blocco del gas costerebbe a tutta l'Europa un grado in meno per gli impianti di riscaldamento.
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: controprova non c'è mica Non c'è bisogno di controprove, occorre ragionare e smettere di prendersela con tutti come se ce l'avessero tutti con te. Faresti una vita molto migliore. Poi che nonostante il lockdown siano morte centinaia di migliaia di persone e che ne sarebbero morte 2,3 10 volte di più senza misure, a te non interessa e ce ne faremo una ragione.
audio2 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 ma non ce l' hanno tutti con me, mai pensato. sono solo i piddini che ce l' hanno con me ma soprattutto ce l' hanno con il mio patrimonio.
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 Credo che il governo debba seriamente, non a chiacchiere, aiutare le fasce deboli della popolazione a pagare i costi energetici. Ciò detto chi potendo comunque stare al calduccio in casa baratta la libertà, propria o degli altri, per la bolletta mi fa un pochino pena. Sappiate che Putin ha scommesso su di voi, non deludetelo 5
mozarteum Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Il confine con la meschinita’ e’ labile, bravo newton
Messaggi raccomandati