briandinazareth Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 3 minuti fa, djansia ha scritto: Poi immagina l'eventuale tweet, meglio che resti muta. avrebbe scritto: italiani che hanno ucciso italiani.... 1
Guru Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ come chiedere chi sono oggi gli eredi delle Brigate Rosse, nei nuclei armati proletari, di prima linea e di quei galantuomini impuniti riparati in Francia Beh no. Berlusconi, nonostante i problemi di salute è ancora attivamente in politica. Addirittura il suo partito fa parte del governo.
djansia Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: avrebbe scritto: italiani che hanno ucciso italiani.... Esatto. Sai Pino rimane sempre nel cuore dei suoi discepoli e viene ricordato con affetto e un filo di nostalgia ogni anno se non sbaglio dalla meloni. Robertino ci ha anche appena ricordato che grande uomo e politico piduista è stato il berlusca. Dai facciamo zero a zero pure su Bologna. Appunto, uccisi da italiani perché italiani.
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 6 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2023 C'è una lieve differenza tra BR e una strage in cui lo Stato partecipa attivamente... ma lieve... 4
mozarteum Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Servizi deviati. Ricordo che quando un pubblico funzionario commettere reati dolosi si interrompe il nesso di rappresentanza dell’Ente cui appartiene. Quindi non e’ corretto dire lo Stato 1
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 24 minuti fa, Idefix ha scritto: C'è una lieve differenza tra BR e una strage in cui lo Stato partecipa attivamente... ma lieve... In effetti una “bella” riabilitazione delle BR ci mancava nel nuovo corso del forum post elezioni. 1
Velvet Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 57 minuti fa, djansia ha scritto: facciamo zero a zero pure su Bologna. Appunto, uccisi da italiani perché italiani. Non passava nessuna banda musicale da quelle parti?
djansia Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In effetti una “bella” riabilitazione delle BR ci mancava nel nuovo corso del forum post elezioni. Dove hai letto in neanche due pagine di discussione della riabilitazione delle brigate rosse?
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 1 minuto fa, djansia ha scritto: Dove hai letto in neanche due pagine di discussione della riabilitazione delle brigate rosse? Nel post quotato, se vuoi posso anche provare ad evidenziartelo con un disegnino.
djansia Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: Nel post quotato, se vuoi posso anche provare ad evidenziartelo con un disegnino. No, spiegamelo il post che hai quotato.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Adesso, djansia ha scritto: No, spiegamelo il post che hai quotato. Perché? Ne senti il bisogno veramente?
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 6 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: Perché? Ne senti il bisogno veramente? Perché questo tuo girare per thread al solo scopo di incasinare le discussioni, deviare su argomenti che nulla hanno a che vedere con l'argomento e alimentare flame comincia a essere stancante. Ho bisogno di sapere dove hai letto che 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: In effetti una “bella” riabilitazione delle BR ci mancava nel nuovo corso del forum post elezioni. Segnalo la tua opinione all'amministrazione @Admin del forum intanto. Magari si preoccupano del "nuovo corso" che ti allarma. Nel frattempo, per cortesia mi spieghi il post che hai quotato? 4
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 2 minuti fa, djansia ha scritto: Perché questo tuo girare per thread al solo scopo di incasinare le discussioni, deviare su argomenti che nulla hanno a che vedere con l'argomento e alimentare flame comincia a essere stancante. Ho bisogno di sapere dove hai letto che Ma veramente nel merito del thread non sono intervenuto perché non credo ci sia molto da aggiungere alla sentenza del tribunale, ho risposto ad un solo post perché oggettivamente “fastidioso” per non dire peggio. Quindi dove ho letto e cosa ho letto l’ho scritto, nel post quotato, è scritto in Italiano ed è comprensibile, non c’è molto da spiegare, prova a rileggerlo lentamente e vedrai che ci arriverai.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 5 minuti fa, djansia ha scritto: Segnalo la tua opinione all'amministrazione @Admin del forum intanto. Fai benissimo, segnalali anche l’autore del post quotato già che ci sei.
djansia Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Quindi dove ho letto e cosa ho letto l’ho scritto, nel post quotato, è scritto in Italiano ed è comprensibile, Non c'è nessuna riabilitazione delle brigate rosse in quel post. Spiega dove la vedi.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 19 minuti fa, djansia ha scritto: Magari si preoccupano del "nuovo corso" che ti allarma. Nel frattempo, per cortesia mi spieghi il post che hai quotato? Mah sai quando leggo di qualcuno che “minimizza” gli attentati della BR in una sorta di graduatoria con altri attentati di matrice politica diversa, quello di Bologna di stampo neofascista con pezzi degli apparati dello stato deviati, io mi indigno tanto per gli uni tanto per gli altri e non faccio classifiche di gravità, ma se e a te sta bene ne prendo atto, siamo in democrazia. 11 minuti fa, djansia ha scritto: Non c'è nessuna riabilitazione delle brigate rosse in quel post. Spiega dove la vedi. Hai difficoltà a comprendere l’italiano quindi. 1
djansia Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fai benissimo, segnalali anche l’autore del post quotato già che ci sei. Lo leggeranno quel post: è ovvio. Spiega il post e la riabilitazione delle brigate rosse "nel nuovo corso del forum post elezioni". Grazie.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 4 minuti fa, djansia ha scritto: Spiega il post e la riabilitazione delle brigate rosse "nel nuovo corso del forum post elezioni". Grazie. L’ho già fatto, evidentemente ti è sfuggito.
Messaggi raccomandati