Vai al contenuto
Melius Club

Strage di Bologna - No oche

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, spersanti276 ha scritto:

Poveri noi.:classic_sad:

E che vuol dire? Per te uccidere dei rappresentati dello Stato o i componenti delle forze dell’ordine per sovvertire l’ordine democratico è meno grave che mettere una bomba su un treno nel tentativo di rafforzare lo stato (nella visione distorta dei terroristi ovviamente) ? 

Inviato

@maurodg65

Fermati.

È inutile, anche perché avresti dovuto chiedere a @Idefix ancora prima di attribuirgli pensieri o opinioni a vanvera. 

Chiedi almeno scusa ai titolari e responsabili del forum per la sbronzata abissale del "nuovo corso post elezioni".

Inviato
25 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quindi sul piano oggettivo una differenza c’e’ e mi pare rilevante.

Giustamente, e ci mancherebbe.

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Fermati.

Fermarmi dal fare cosa? Dallo spiegare ciò che tu tra gli altri mi hai chiesto di spiegare? 

2 minuti fa, djansia ha scritto:

È inutile, anche perché avresti dovuto chiedere a @Idefix ancora prima di attribuirgli pensieri o opinioni a vanvera. 

Va bene, io ho spiegato come ho letto quel post e come l’ho interpretato, cosa intendesse lui sono qui a leggerlo ci mancherebbe….ma non ho scritto nulla a vanvera.

spersanti276
Inviato

E che vuol dire? Per te uccidere dei rappresentati dello Stato o i componenti delle forze dell’ordine per sovvertire l’ordine democratico è meno grave che mettere una bomba su un treno nel tentativo di rafforzare lo stato (nella visione distorta dei terroristi ovviamente) ? 

@maurodg65 Sicuramente, indubbiamente, certamente, assolutamente. indiscutibilmente.

...ora, ti prego, dimmi che sto riabilitando le BR.

008.jpg

Inviato
4 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

@maurodg65 Sicuramente, indubbiamente, certamente, assolutamente. indiscutibilmente.

Bene, complimenti. 

analogico_09
Inviato

Con queste discussioni politiche , ad opera dei soliti deragliatori di topic, mi sembra si vada sempre più verso il surreale così spinto da mostrare delle esilaranti venature di comicità. Al netto ovviamente della tragicità degli eventi trattati. 

Hai voglia..,tutto inutile: ho provato più volte (parlo per me, non di me che' non sono nessuno) , anche recentissimamente nel topic delle fosse ardeatine, a ricordare come le orribili BR nel macchiarsi di orribili crimini, non avendo nulla a che fare con la sinistra istituzionale italiana e democratica che avversava loro e ogni forma di estremismo terroristico e non, mirassero per di più, scientemente e strategicamente, burattinate da alcune entità "segrete" in sinergia tra di loro di cui però come pure prima oramai molto sappiamo, a gettare discredito su legittime, costituzionale e benemerite  realtà politiche impegnate a operare per il bene della nazione alla luce del sole (riuscendo più o meno nell' intento, ciascuno avrà la propria opinione), mentre negli oscuri antri dei servizi e altri corpi deviati dello stato, piduisti, neofascisti, golpisti, ecc, si organizzavano le stragi di cittadini inermi, inconsapevoli, innocenti.

Guai a dimenticare. Ben vengano a tal fine le giornate della memoria le quali utili, buone e sante aiutano a rinverdire i ricordi in chi sia già al corrente dei tragici fatti di cui trattasi e, in una, ad educare" le nuove generazioni immemori all'idea che i grandi valori di civilità e di democrazia, frutto di conquiste costate tragedie, dolori, sangue e morti, non essendo senza scadenza, vanno costantemente monitorati, alimentati e difesi. Pretesi! 

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Personalmente io non riesco a fare differenze di sorta tra i crimini elencati.

omissis

Inviato

ed io che pensavo che il 3D si riferisse al noto difensore d'ufficio delle oche  :classic_cool:

image.png.a9bae0a6c40de1c760f607761388d14f.png

Inviato

Non sei attento. E' scritto anche nel titolo "NO OCHE"

appecundria
Inviato
15 ore fa, radio2 ha scritto:

io che pensavo che il 3D si riferisse al noto difensore d'ufficio delle oche  :classic_cool:

Che ridere oh oh oh le oche!!!

invece si riferisce a 85 morti e 200 feriti, oh oh oh che ridere...

Inviato

Non capisco come sia possibile che uno venga ammonito, sospeso per una affermazione poco elegante, e questi figuri possano distorcere fatti storici gravissimi, insultare, attribuire false affermazioni ad altri e restare perennemente impuniti.

È leggermente vergognoso!

Ciao.

Evandro 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Che ridere oh oh oh le oche!!!

invece si riferisce a 85 morti e 200 feriti, oh oh oh che ridere...

Il thread non e’ sulle “vittime di Bologna” ma un post abbastanza provocatorio contro “la NATO” e tutti quelli che tutti i santi giorni non tuonano contro “il Fascismo”.

Ed il riferimento alle “due oche” di Santori l’ha fatto l’autore del thread, delimitando così l’oggetto della discussione: un ennesimo, infantile, “bastona chi non e’ dei nostri”.

Ma non te la sei presa con lui, ma con il povero Radio che infatti viene subito “linciato” virtualmente dai “compagni democratici” che per questo vorrebbero cacciarlo via.

E’ un classico, uno schema già visto.

La domanda è: come fa a piacerti ?

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il post non e’ sulle “vittime di Bologna” ma un post abbastanza provocatorio contro “la NATO”

Io invece la interpreto così:

Topic: la strage di Bologna.

Primo post con l'opinione dell'opener, quello che hai detto tu.

Imho si può dire la propria opinione e/o ribattere quella dell'opener. Non si può ridere. Io così la penso.

8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma non te la sei presa con lui,

Ma nemmeno gli ho dato un Melius, quella è la sua opinione libera, e mi pare che sulla libertà di opinione in questo posto nessuno si possa onestamente lamentare. Anzi forse si esagera.

Ridere sui morti non la considero una opinione, o no?

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

e mi pare che sulla libertà di opinione in questo posto nessuno si possa onestamente lamentare

Io non mi lamento di certo.
Si lamentano gli altri, quelli che insultano, se ne fottono del regolamento e in un post e l’altro pure reclamano epurazioni non propio democratiche.

Casualmente hanno la tua stessa opinione politica.

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ridere sui morti non la considero una opinione, o no?

Neanche io.

E ancora meno augurare la morte alle persone (il riferimento al thread di Berlusconi e’ voluto) e postare vignette disgustose, che ridono su una persona con gravissimi problemi di salute in terapia intensiva.

In questo caso, secondo la mia opinione, la battuta e’ chiaramente sulle OCHE e sull’autore del Thread (che infatti le ha messe nel titolo) e nulla, ma proprio nulla, può far dedurre un intento canzonatorio nei confronti dei morti della strage di Bologna di 43 anni fa.

Inviato

in sintesi,

la P2 finanzia e ispira 

i servizi coordinano

i neofascisti eseguono

.

ok la sentenza conferma quanto sopra.

.

mi domando pero' quale sia la novita'

OK ribadiamo dei nomi, perfetto, ma che tizio si chiami Pippo o Pluto non cambia moltissimo. 

.

Magari son tonto io e non ci arrivo.

.

Ancora non capisco la polemica. Magari sono doppiamente tonto.

Inviato
43 minuti fa, Roberto M ha scritto:

thread non e’ sulle “vittime di Bologna” ma un post abbastanza provocatorio contro “la NATO” e tutti quelli che tutti i santi giorni non tuonano contro “il Fascismo”.

Non hai capito un beneamato 

44 minuti fa, Roberto M ha scritto:

bastona chi non e’ dei nostri”.

Che noja

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805