peng Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Peng sei a Monaco? Che dice l’informazione tedesca? sissì qua sto. che ti devo dire, son tempi cupi e cupa è l'informazione, svago e sollievo van cercati altrove.
mozarteum Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 Mercoledi Requiem tedesco coi munchener e giovedi Parsifal se ci sei batti un colpo. Scusate ot
briandinazareth Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ecco. Oggi 7 aprile spaghetto alle vongole al mare Cosa sempre piacevolissima ma oggettivamente non una notizia 😉 Tra l'altro sto passando più tempo a Roma (dove sono anche ora) che a casa mia... Dove si può pranzare così con vista mare dalle parti di Fiumicino? n😞🙂
mozarteum Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 Fiumicino ha locali di pesce ottimi (ad esempio l’Orologio o Pascucci) ma per la vista mare spostati a Fregene alla Scialuppa stai proprio in spiaggia 1
bungalow bill Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 In attesa dell'autunno con le sue foglie morte .
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 All'informazione pilotata preferisco la possibilità di scegliere se informarmi o meno.
maxbara Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Quando non ne posso più guardò il canale giapponese NhK, fantastico… servizi su come si cucina il tofu, gatti capostazione, coltivatori di rafano alle pendici di non so quale montagna sacra.. bimbi che imparano a lavorare il legno, fiori di ciliegio a go-go e via cosi.. prima di andare al lavoro, invece di Rai news, la giornata è un po’ meno cupa, per i primi 15 minuti almeno.
Panurge Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Basta non accendere la tv al mattino e leggersi un libro, magari di genere, puro intrattenimento, senza pretese, io sto ripassando un po' di classici della fantascienza, la roba seria la tengo per la sera (che poi Sturgeon, Simak o Zelazny sapevano pure scrivere a dire il vero)
peng Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 15 ore fa, mozarteum ha scritto: Mercoledi Requiem tedesco coi munchener e giovedi Parsifal se ci sei batti un colpo. Scusate ot ci sono per Parsifal - prima fila balconata centrale 1
Messaggi raccomandati