Severus69 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Prendendo spunto da un altra discussione, con chi mangereste volentieri per scambiare due chiacchiere? Io senza dubbio con Piero Angela, grande giornalista scientifico, conduttore, ma soprattutto grande uomo. E voi?
piergiorgio Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Quando mangio non voglio nessuno che mi disturbi. Al limite qualcuno dei pochi buoni amici che ho, con gente che non conosco (anche se importante) mi sentirei a disagio
argonath07 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Con Daniele Tombolini Ex arbitro di serie A, ma l'ultimo argomento di discussione sarebbe il calcio, conoscendolo parleremmo solo di cucina...☺️
Schelefetris Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @Severus69 Ho avuto la fortuna di cenare con tanti personaggi per motivi di lavoro, molti di loro a cena e, soprattutto, nei dopo cena quando arriva il grappino, sono stati una scoperta piacevolissima. ALcuni, i più posoni, spesso oltre ad essere di assoluta non compagnia, ignoravano anche le basi del come si tiene la forchetta in mano. Se devo segnalarne un paio in particolare con cui sarei andato spesso a cena sono di sicuro il Prof. Vincenzo Cappelletti, per il piacere di ascoltare vera cultura e Aligi Sassu per i tanti aneddoti che elargiva. Purtroppo non è più possibile ripetere 😞 1
maximo Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @Severus69 Se fosse ancora vivo, non avrei dubbi: Achille Campanile. Ma anche Luca Goldoni, vivente 1
ferdydurke Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Per esempio con Jennifer Lawrence, mi pare più appetibile rispetto a Piero Angela
bungalow bill Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Tanti anni fa , al Lido di Venezia una cena con personaggi vari ( cantanti e attori ) . Però mi sentivo come un pesce furi dall'acqua , non vedevo l'ora di tornare in albergo . 1
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Io andrei a cena con Matteo Salvini, per fissarlo tutto il tempo negli occhi alla maniera di Marina Abramovic. 1
Severus69 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 47 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Per esempio con Jennifer Lawrence Attento che rutta...😁
audio2 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 33 minuti fa, Guru ha scritto: per fissarlo tutto il tempo negli occhi attento che non sbocci un amore vero 2
maxbara Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Una ventina abbondante di anni fa mi capitava quasi tutti i giorni di pranzare a fianco di Umberto Eco.. persona simpaticissima e sempre con un pochino di maionese sulla cravatta.. poi iniziava a parlare con i colleghi.. se avesse parlato in Klingon avrei compreso meglio..peccato non accadrà mai più
gianventu Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 C'ho pensato parecchio. Guccini. Se potessi farlo con chi non è più tra noi, a condizione che potesse dirmi tutto in libertà, Hoover. Non quello degli aspirapolveri.
samana Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Io non ho avuto mai l’onore o il piacere (che non sono necessariamente la stessa cosa) di trovarmi commensale di nessun personaggio di fama. Anzi a pensarci bene si, credo. Ma non e’ inerente al thread. Pero’ il papa’ di un mio amico “fraterno” si trovo’ nella stessa “tavolata” che vedeva presente, fra gli altri, il grande Franco Franchi. Si era in Sicilia. Racconta, il papa’, che fu un’esperienza fortissima e che non la si puo’ dimenticare passassero anche migliaia di anni. Mi sarebbe piaciuto esserci, se proprio devo esprimere una preferenza. 1
Guru Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @gianventu Sai che avevo pensato anch'io a Guccini? Ma credo che a cena con lui non si possa mangiare altro che pane e salame, e a me il salame non piace.
il Marietto Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 37 minuti fa, lampo65 ha scritto: Io con putin per il dopo cena..
Messaggi raccomandati