dover Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Secondo voi, è possibile attaccare una fire stick o un chromecast (non audio) a un dac amp come xduoo 05 plus per usare tidal connect? Se si, quale cavo usare? E dove prende l'alimentazione? Magari ho detto una boiata pazzesca...
GasVanTar Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Servirebbero due porte hdmi, una a cui connettere la firestick e l'altra per connettere un televisore da dove visualizzare la gestione di quello che intendi riprodurre. Quindi penso che col tuo ampli/dac non puoi fare nulla. P.S. l'alimentazione sarebbe l'ultimo dei problemi essendo esterna, la firestick è dotata di un piccolo alimentatore da parete.
dover Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 6 ore fa, GasVanTar ha scritto: Capito grazie. Pensavo che si poteva semplicemente "accendere" la firestick e automaticamente (dopo aver installato in precedenza tidal mediante un televisore) lo smartphone vedeva mediante tidal connect la firestick e mandava in play i brani senza bisogno di una tv. Ma effettivamente dovrebbe andare tidal in autoavvio sulla firestick ogni volta che lo accendi...
stefano_mbp Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 @dover se cerchi uno streamer “minimalista” forse il WIIM Mini fa al caso tuo … supporta Tidal Connect https://audiophilestyle.com/blogs/entry/826-pretty-much-excited-to-get-the-wiim-mini-airplay-2-in-my-hands-tonight/ nell’articolo trovi il link alla guida utente
dover Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 @stefano_mbp grande! È proprio una roba del genere che cercavo, poiché mi serve per quando sto in cuffia sul divano e ho lo xduoo xd05 plus accanto (il quale tra l'altro supporta ingressi ottici e coassiali). Così ce lo attacco sopra con il velcro e ho uno stack piccolino che comando tutto via WiFi con lo smartphone.... Speriamo funzioni a batteria...
Messaggi raccomandati