Vai al contenuto
Melius Club

Ucraina nella UE: von der Leyen consegna modulistica per adesione

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

bene , allora evitarle prima che scoppino.

Ti rimando a quanto ha scritto mozarteum oggi, così guadagnamo tempo. 😉

Inviato

@wow

lascia stare mozarteum

- la UE nulla sapeva del mercatino armi usa a zelensky ?

- se sapeva , e lo credo , è responsabile %mente di quanto vediamo da 44 gg , quindi , guardiamo pure e sdegnamoci a reti televisive e PDC unificate

- se non sapeva , anche questo già scritto , a che serve la UE oltre a lustar le scarpe agli usa e prenderci x il quelo ?

Sono domande e riflessioni basiche che non richiedono lunghe discussioni , SI oppure NO

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, domenico80 ha scritto:

lascia stare mozarteum

Come lascia stare?  In queste pagine è riportata la verità inconfutabile e tu non la consideri? 😊

appecundria
Inviato
5 ore fa, domenico80 ha scritto:

non lo fai ? Allora sei tonto

Sei genio forte tu.

Inviato
7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Come lascia stare?  In queste pagine è riportata la verità inconfutabile e tu non la consideri?

Siamo a migliaia di pagine di thread e, a parte che ripetere le solite cosette, sottolineare che sono le tue opinioni e fare commenti scarsamente ironci, non riesco a leggere. 

Se ti si chiede quali soluzioni hai, non suoni, come il 99% di coloro che hanno scoperto che se non c'è la guerra c'è la pace ...

Inviato
43 minuti fa, domenico80 ha scritto:

bene , allora evitarle prima che scoppino.

Visto nel 39 cosa può succedere

Rileggiti Churchill.

Inviato
50 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Visto nel 39 cosa può succedere

Alla fine il problema è che non si è assecondato Hitler, che fa il paio con la constatazione che se aboliamo la guerra c'è la pace. 

Domenico, quanto si è scritto su quell'appeasement... 

Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

L'unica cosa che non accetto è camuffarsi dietro un finto pacifismo

No peggio, il camuffamento è dietro un "mi faccio domande", che ricorda un po la stessa pavidità che abbiamo visto nell'accettare la pandemia. Ma che caztzo bisogna domandarsi ? Quand'anche zelenski fosse un agente del kgb o della cia, abbiamo la russia che ha invaso un paese di 40 milioni di persone in piena europa, e sta facendo strage di questa gente, e un dittatore che a parte salvini e Berlusconi conosceva il mondo intero.

Inviato

Io lo dico sempre facciamo l'amore e non facciamo la guerra ma non mi sta a sentire nessuno... 

Inviato
33 minuti fa, wow ha scritto:

Se ti si chiede quali soluzioni hai

Ma perché uno dovrebbe poter discutere solo se ha delle soluzioni? Ci staranno anche altre forme di partecipazione che non contemplino solo l'aver soluzioni pronte altrimenti statti zitto che rischi la figura del subalterno che non ha combinato nulla nella vita? @wow sai che ti voglio bene e la maggior parte delle volte che ti leggo mi trovo quasi sempre allineato, quel quasi l'ho messo perché questa volta è una di quelle. Io ribadisco che su questa guerra non ho soluzioni da offrire, ho solo unaforte preoccupazione che è quella di assistere proprio ora ad un testa a testa tra Macron e la Le Pen, perché un Orban francese rischia in questo momento di far crollare il castello. 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

valore simbolico

Certo che non capire questa cosa, chiedo scusa, ma non può succedere in buona fede...

Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sei genio forte tu.

se proprio non capisci ed estrapoli solo quanto ti fa comodo me ne farò una ragione e ci dormirò su , ma parla come si deve

Inviato
22 minuti fa, meliddo ha scritto:

Rileggiti Churchill.

storia antica.

Inviato

@Jackti dico come finisce probabilmente.

I russi si accattano il Donbass e zone periferiche con i porti.

Il Donbass e' ricco di gas e litio (materia prima per la produzione di auto elettriche) + altre strutture strategiche.

Il resto devastato lo mollano agli Ucraini insieme alla liberta'.

Ucraina entra nell'UE e a noi rimane il cerino in mano di dover ricostruire i danni del duce russo.

Cosi' noi spenderemo soldi per ricostruirla e il duce putinesco si prende i porti e le materie prime.

Noi ci prendiamo la bad company le loro la good company.

Avranno altri decenni di gas da vendere.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
40 minuti fa, wow ha scritto:

Se ti si chiede quali soluzioni hai, non suoni,

Certo che non suono,a differenza di molti, certi di avere soluzioni, io so di non averne.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, domenico80 ha scritto:

parla come si deve

Ma......... è vero xché uno che capisce....... tutte queste cose,,,, nn può essere che un genio. Ma...... forse sei nei servizi segreti xké sai cose che nn si sanno in giro........

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

Alla fine il problema è che non si è assecondato Hitler, che fa il paio con la constatazione che se aboliamo la guerra c'è la pace. 

forse Versailles fu troppo vessatorio

forse andava fermato quando iniziò ad armarsi , nonostante Versailles

forse Chamberlain fu troppo ottimista e permissivo

indubbiamente una serie di valutazioni errate , visto cosa successe

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili