Vai al contenuto
Melius Club

Ucraina nella UE: von der Leyen consegna modulistica per adesione

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, domenico80 ha scritto:

xchè la Russia sta in Europa , come l'Ukraina , xchè da sempre Russia ed Europa hanno rapporti economico commerciali xchè l'EU dipende dalel forniture Russe , in gergo .

Ma che c'entra? Non puoi pensare di essere totalmente servile nei confronti di un regime dittatoriale perchè ti serve il suo gas, il suo petrolio, ecc.. Si cercano alternative, per l'energia è evidente che è così, per le altre materie prime è ancora da vedere cosa capiterà (e stava già capitando prima del conflitto)-

10 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Questo non significa non condannare una invasione in Europa , dico solo sarebbe meglio si trovassero o , almeno , fingere che si vorrebebro trovare vie diplomatiche e proposte sensate x una pace ,

Chiaro che i 2 contendenti devono cedere qualcosa

sarebbe altrimenti una guerra civile

Certo, siamo d'accordo, ma non sembra che il regime russo sia così accondiscendente.

Adesso, ferrocsm ha scritto:

Ecco questi di Biden e della Von Der Lein in questo contesto paiono essere parole e comportamenti esagerati. Ma è una mia opinione e come tale non ho pretese di riuscire a convincere altri. 

Ferruccio nessun problema, non sei il solo a pensarlo anche qui, io la penso diversamente ma questo conta poco. 😉 

abbiate pazienza , ma

- gli usa stanno armando da anni l'Ukraina , roba da 2,5 MLD di dollari ( armi pagate .... con quali soldi ? ..... o regalate ? .... regalare gli usa ? , mah )

- l'EU sa che da anni gli usa danno armi a Zelensky

- e che se ne fa Zelensky di 2.5 MLD di dollari di armi usa modernissime ?

- dal 2014 esiste na sorta di guerra civile in Donbass , vabbè la Crimea , scordata

- i servizi usa e biden strillano che Putin sta ammassando un esercito ai confini con l'Ukraina

bene

e la diplomazia EU che fa ? Ronfa ? 

Per poi scandalizzarsi dei morti civili ?

• Melius 2
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

L’unica cosa che è realmente cambiata e che potrebbe far propendere per una maggiore prudenza nelle dichiarazioni da parte russa

bravo , ecco il momento xchè la diplomazia UE intervenga e costringa i 2 tizi al tavolo

Invece ?

questo mi costringe a pensare sempre che solo uno ha interesse che la guerra continui e aumenti

lo stesso che sembra imboccare la tizia segretaria di qualcosa al parlamento UE

• Melius 1
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

bravo , ecco il momento xchè la diplomazia UE intervenga e costringa i 2 tizi al tavolo

Invece ?

Al tavolo ci devi portare gli ucraini, massacrare donne e vecchi come accaduto qualche giorno fa non aiuta le trattative di pace e la disponibilità Ucraina al dialogo, di certo non le ostacolano una visita della Presidente della Commissione europea che va in visita da Zelensky con i moduli dell’adesione UE, servono aperture da parte russa e disponibilità dell’aggressore a smobilitare ritirandosi dall’Ucraina l, cosa che ad oggi non sembra verosimile, non ancora quantomeno.

9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ma che c'entra? Non puoi pensare di essere totalmente servile nei confronti di un regime dittatoriale perchè ti serve il suo gas, il suo petrolio, ecc.. Si cercano alternative, per l'energia è evidente che è così, per le altre materie prime è ancora da vedere cosa capiterà (e stava già capitando prima del conflitto)-

come ............. che c'entra

macchè essere servile , si tratta solo di non fingere di dormire e rendersi conto , parlo di Bruxelles , di quanto sta accadendo

Non se ne rendono conto ? , bene , ed allora son proprio tonti e lì che ci stanno a fare , chiudiamo se solo x arricchire tanti battitacchi

Se ne rendono conto ? , ancora peggio.

Se non vuoi aver a che fare con un assassino , come lo han definito , provvedi a renderti indipendente dallo stesso

non lo fai ? Allora sei tonto

Ribadisco , se hai rapporti così stretti con un paese come la Russia dovevi intervenire molto prima e diplomaticamente .

fare coccodrillino adesso è tardi e la EU rischia di finire in ginocchio , questo è un fatto

Aggiungo , a chi giova una UE con le pezze ?

17 minuti fa, domenico80 ha scritto:

dici che qualcosa possa essere cambiato ?

Che i russi si stiano rendendo conto di non essere quello che credevano.

5 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ecco il momento xchè la diplomazia UE intervenga e costringa i 2 tizi al tavolo

Come fai a costringerli? Io temo possa essere una storia molto lunga che non terminerà con la fine formale del conflitto che comunque mi auguro arrivi presto.

Adesso, domenico80 ha scritto:

Ribadisco , se hai rapporti così stretti con un paese come la Russia dovevi intervenire molto prima e diplomaticamente .

Palese essere impossibile.

Il tutto nasce prepotentemente con l'invasione della Crimea nel 2014, le iniziative diplomatiche e le sanzioni soft non sono servite a nulla.

• Melius 1
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Al tavolo ci devi portare gli ucraini, massacrare donne e vecchi come accaduto qualche giorno fa non aiuta le trattative di pace e la disponibilità Ucraina al dialogo,

purtroppo ad ora la realtà tale è

Si potrebbero fermare tutti sti reportage filmati e morti civili

e non sarebbe poco

Oppure puntiamo a vedere continuare .......... la guerra .................. x insultare Putin ?

fatemi capire

1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

Si potrebbero fermare tutti sti reportage filmati e morti civili

e non sarebbe poco

Perché? È cronaca e documentano dei crimini di guerra, il punto non è che non dobbiamo vederli tenendoli nascosti, ma che i russi devono smetterla di massacrare i civili ucraini, mi sembra molto diverso.

5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Come fai a costringerli? Io temo possa essere una storia molto lunga che non terminerà con la fine formale del conflitto che comunque mi auguro arrivi presto.

Chi è voce della UE ?

chi parla a nome della UE ?

Se essite questa ... voce .............. tale voce ha un suo peso

invece leggo di Macron , da solo , di Sholtz , da solo , e del condizionatore di Draghi :

quindi ?

Li lasciamo continuare ad uccidere civili ?

Ecco , dove sta la UE ?

Cos'è la UE ?

La Lagarde ! ?

Oppure anche la UE prende ordini da altri ?

xchè se così , chiudiamo Bruxelels e chiediamo sempre oltre Oceano

• Melius 1
3 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Oppure puntiamo a vedere continuare .......... la guerra .................. x insultare Putin ?

Questo sinceramente è incomprensibile come affermazione, la guerra l’ha scatenata Putin e solo Putin può fermarla, noi non ne abbiamo facoltà alcuna.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference