Vai al contenuto
Melius Club

Io penso che ci sia una diffusa bulimia…

Messaggi raccomandati

Inviato

Non frequento molto il lounge bar, perché trovo che molte discussioni vengono aperte più per scatenar polemiche, che per discutere l’argomento.

Molte discussioni solo inutili doppioni, nate da una costola di altre, e se da un lato il web ha dato la possibilità a tutti di esprimersi liberamente, purtroppo l’ha anche dato a coloro che non hanno nulla d’intelligente da dire. Se poi aggiungiamo una certa dose di protagonismo condita con la presunzione di spiegare agli altri, come stanno le cose ... il passo dall’interpretazione alla distorsione dei fatti, è molto breve, per taluni.

Ma, tant’è che, per quanto mi riguarda, vi leggo, ma, intervengo solo quando i miei principi mi dicono che non è tollerabile, accettare passivamente, certi assurdi e odiosi discorsi, senza manifestare il proprio dissenso.

Buona domenica

Inviato
16 ore fa, gbale ha scritto:

10 min di applausi... 

Ancora non siamo usciti dalla pandemia entriamo in una guerra che può diventare mondiale ci sta pure la voglia di stare insieme e parlare un poco per farsi coraggio. Forse ti levano qualcosa dalla tasca quelli che discutono della guerra e di Putin se no cosa te ne frega.

Inviato

Gli squilibri ormonali li abbiamo un po' tutti :classic_laugh:

Inviato

@Admin 50 post h24, è avere più tempo degli "umarell" che vistano i cantieri.

• Melius 1
Ivo Perelman
Inviato
Il 9/4/2022 at 12:30, mom ha scritto:

La guerra è una cosa seria,

Triste, direi

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, nixie ha scritto:

50 post h24

Il posting è sostanzialmente libero, il limite è una semplice misura di sicurezza.

Inviato

@Admin Vabbè, io dicevo un altra cosa,non criticavo certamente il numero dei post.

Inviato

io non capisco dove sia il problema... se uno vuole sprecare una parte considerevole della sua esistenza su un forum... perchè no... non fa male a nessuno... è un problema suo e della sua famiglia... sempre se ce l'ha... 
evidentemente non ha da fare di meglio nella vita... semplice...

Inviato

E non abbiamo ancora i risultati delle elezioni francesi...

Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

sprecare una parte considerevole della sua esistenza su un forum

Invece di accompagnare la moglie a comprare una piantina all'Ikea.

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Invece di accompagnare la moglie a comprare una piantina all'Ikea.

se questa è l'unica l'alternativa che ti viene in mente mi dispiace molto per te... non deve essere una bella esistenza

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @