iBan69 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Non frequento molto il lounge bar, perché trovo che molte discussioni vengono aperte più per scatenar polemiche, che per discutere l’argomento. Molte discussioni solo inutili doppioni, nate da una costola di altre, e se da un lato il web ha dato la possibilità a tutti di esprimersi liberamente, purtroppo l’ha anche dato a coloro che non hanno nulla d’intelligente da dire. Se poi aggiungiamo una certa dose di protagonismo condita con la presunzione di spiegare agli altri, come stanno le cose ... il passo dall’interpretazione alla distorsione dei fatti, è molto breve, per taluni. Ma, tant’è che, per quanto mi riguarda, vi leggo, ma, intervengo solo quando i miei principi mi dicono che non è tollerabile, accettare passivamente, certi assurdi e odiosi discorsi, senza manifestare il proprio dissenso. Buona domenica
CarloCa Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 16 ore fa, gbale ha scritto: 10 min di applausi... Ancora non siamo usciti dalla pandemia entriamo in una guerra che può diventare mondiale ci sta pure la voglia di stare insieme e parlare un poco per farsi coraggio. Forse ti levano qualcosa dalla tasca quelli che discutono della guerra e di Putin se no cosa te ne frega.
nixie Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @Admin 50 post h24, è avere più tempo degli "umarell" che vistano i cantieri. 1
Ivo Perelman Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Il 9/4/2022 at 12:30, mom ha scritto: La guerra è una cosa seria, Triste, direi
Amministratori Admin Inviato 10 Aprile 2022 Amministratori Inviato 10 Aprile 2022 2 ore fa, nixie ha scritto: 50 post h24 Il posting è sostanzialmente libero, il limite è una semplice misura di sicurezza.
nixie Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @Admin Vabbè, io dicevo un altra cosa,non criticavo certamente il numero dei post.
lello64 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 io non capisco dove sia il problema... se uno vuole sprecare una parte considerevole della sua esistenza su un forum... perchè no... non fa male a nessuno... è un problema suo e della sua famiglia... sempre se ce l'ha... evidentemente non ha da fare di meglio nella vita... semplice...
Membro_0023 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 E non abbiamo ancora i risultati delle elezioni francesi...
appecundria Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 13 minuti fa, lello64 ha scritto: sprecare una parte considerevole della sua esistenza su un forum Invece di accompagnare la moglie a comprare una piantina all'Ikea.
lello64 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Invece di accompagnare la moglie a comprare una piantina all'Ikea. se questa è l'unica l'alternativa che ti viene in mente mi dispiace molto per te... non deve essere una bella esistenza
Messaggi raccomandati