pino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Ha condizionato 30 anni della nostra esistenza. Attraverso dossieraggi,anche ai suoi ( Fini un esempio ),ricatti,accordi ad personam,corruzzione. Quando il Massimo, rappresentante dell'opposizione se ne andava in giro in barchetta e si presentava solo sotto elezioni,il Berlu aveva carta bianca. Dopo Occhetto inizio delle divisioni,e smembramento della sinistra. Poi Oligarchia. 30 anni di oligarchia Berlusconiana,a condizionare le decisioni del governo,anche nei periodi di minoranza all'opposizione.
bungalow bill Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Lui e la sua compagna o moglie , sarebbero da portare in qualche casa di riposo . Magari lontano da Roma .
audio2 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 44 minuti fa, Guru ha scritto: e per seconda pare tu non abbia capito che il signore di cui stiamo parlando si intende soprattutto di puttanelle delicatissimo come sempre eh
audio2 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 44 minuti fa, Guru ha scritto: Quindi? quindi cosa. son fatti tuoi o loro?
audio2 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 31 minuti fa, what ha scritto: stia li per amore guarda che perlomeno io sono già molto oltre a quel pensiero. cionondimeno esistono tanti tipi di rapporto, e sempre meglio una fascina sorridente che una scorfana antipatica.
penteante Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: sempre meglio una fascina sorridente che una scorfana antipatica. Catalano, vade retro! 1
audio2 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 guarda, per le badanti a causa parenti in fine vita ci sono passato anche io, e catalano non è così scontato come sembra.
pino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 La Veronica anni fa disse che il marito era un uomo malato,e i fatti gli han dato ragione. Comunque ci sono molte mummie abbienti che lo scimiottano.
Guru Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: delicatissimo come sempre eh Sì certo, usiamo tutti i riguardi per questo vecchio puttaniere in odore (odore?) di mafia e tante altre cose che ormai elencare dà la nausea a tutti... ma stiamo scherzando o cosa? Invece un ragazzo che bene o male ci prova come Santori no, lapidiamolo pubblicamente. Posso mandarti delicatamente a quel paese?
Guru Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi cosa. son fatti tuoi o loro? Perché ogni tanto non te ne stai zitto, invece di togliere ogni dubbio?
Guru Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 2 minuti fa, pino ha scritto: La Veronica anni fa disse che il marito era un uomo malato,e i fatti gli han dato ragione. Guarda che qui lo sanno tutti, è che l'ammirazione per l'uomo forte per qualcuno è una ragione di vita. Indipendentemente da come forte lo è diventato, e da quello che è. Sono ruffiani dentro. Io di Berlusconi posso ammirare solo il fatto che a 85 anni abbia ancora quell'energia.
penteante Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: La Fascina stupenda. Avere accanto una donna cosi’ a 85 anni deve essere una cosa meravigliosa. Per Lui indubbiamente sì. Ma per Lei, di 50 anni in meno di Lui, sarà sufficiente la pur allettante prospettiva del TFR futuro per tacitare il disagio di "intrattenersi" con un vecchio malamente restaurato?
Guru Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @audio2 Comunque Berlusconi non ha bisogno dell' avvocato d'ufficio, sai... c'è già Ghedini.
audio2 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 ma siamo così nervosi perchè vi abbasseranno il termostato, perchè non è passata la patrimoniale o che altro. 1
analogico_09 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma sentitevi Irti fino in fondo. Esempio eccezionale di chiarezza e progressivita’ logica di un ragionamento. Fra l’altro dice cose su cui qui spesso dibattiamo fra cui l’ite ite. 85 anni… A me piacerebbe essere Irti non Berlusconi anche perche’ pure a Irti ville stupende e vita da gran signore non sono mancate. Con la differenza che il cervello si e’ sempre dedicato a cose alte e all’insegnamento universitario (nella professione pochissime cose all’anno ai vertici delle cose che sono descritte nel sole 24 ore) Ascoltato fino in fondo tutto di un fiato in cuffia mentre facevo cose ordinarie in casa senza perdere la concentrazione. Parole, frasi semplici in grado di raccontare con esemplare chiarezza le profondità delle cose alte e ordinarie della vita. Questo Maestro ha inoltre dentro di se la passione, sembra ispirato dal "duende" non dall'angelo, nè dalla musa... (parafrasando il poeta). Mi ha particolarmente colpito il pensiero finale su una questione di capitale importanza espresso con parole semplici, profonde, piene di acume e financo di poesia: L'energia della decisione ... rischio e responsabilità [relazionato con] il sentimento della libertà. Un liberare, della nobile tradizione liberale italiana che fu, imparagonabile a Berlusconi il quale è solo un bottegaio, un avventuriero del liberticidio socio-politico culturale e giudiziario spregiudicato che instaurò un suo "ventennio" e a cui i media rivolgono ancora delle (s)forzate attenzioni... Ho scoperto con piacere che il Prof. Natalino Irti sia un marsicano, nato ad Avezzano cittadina della provincia aquilana che dista solo 13 km dal mio paese natale situato sull'ameno colle che domina dall'alto del suo casetello medievale la verde conca del Fucino e la corona di monti che segnano il confine con il parco nazionale d'Abruzzo. 🙂
Guru Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @audio2 è che l'immaturità di certa gente ci danneggia tutti.
vizegraf Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Io, da lurido edile qual sono, quasi coetaneo del "nostro" ed incapace di analisi e pensieri profondi, posso solo dire: Datemi la fanciulla e la grana per noleggiarla poi offendetemi finché vi pare che non me ne frega una cippa. 1 1
extermination Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Berlusconi è colui che, probabilmente, alle prossime elezioni farà governare la meloni e salvini dunque, per quanto mi riguarda, basta e avanza per mandarlo a "scopare" in mare.
Messaggi raccomandati