vizegraf Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @appecundria Non mi aspettavo niente di meglio, ma non importa. Quelli sono i miei vecchi.
31canzoni Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: per Caia Zeret non abbiamo un giorno libero? No per quello no, ma per inflazionare e banalizzare non c'è problema. PS se non l'hai letto che bello e doloroso https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sangue_giusto 1
vizegraf Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: tra tutte le gloriose imprese degli alpini ... ecc. El tacon xe pegio del buso. Parla d'altro e lascia perdere gli Alpini.
radio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 bah, la croce materialmente l'hanno portata i siriani, i ceceni e gli ucraini, i curdi etc....... solo per fare recenti esempi di popoli che hanno sofferto per colpa dei cialtrodittatori che fin qui l'europa ha bonariamente tollerato 😎
appecundria Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 È arrivato un altro aspirante Papa. Ma, dico io, con tutti questi papi esperti che ci sono in giro, proprio Francesco doveva salire? 1
radio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 sono papa' e non vendo fumo come i baciapile della domenica 😎
Martin Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Ecco perfettamente dimostrato, in sole due ore e in un modello sperimentale ristretto e più istruito della media, come l'apparentemente ecumenica scelta del Papa possa offrire un perfetto schermo a posizioni criptoputiniane e/o di generico schifamento epidermico del presidente ucraino.
appecundria Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Noi, in democrazia, anche quando non crediamo, usiamo rispettare le religioni e i relativi fedeli. Più in particolare, i Cristiani distinguono ciò che è di Cesare da ciò che è di Dio. Come democratico mi è semplicemente incomprensibile la pretesa della politica di contaminare la religione. Come Cristiano non posso mettere Cesare sopra Dio e non ho abbastanza spirito ecumenico per prendere ordini perentori da credenti di altre confessioni. Sarò pure criptoputinista, ma devo essere proprio la schifezza di tutti i putinisti, perché mi pare che qui si auspichi per noi il modello Kirill - Putin di Chiesa asservita che a me purtroppo non va bene. Io resto cocciutamente convinto che vinceremo se vinceranno i nostri valori, che dobbiamo aprire le braccia al popolo ucraino se vuole venire incontro ai nostri valori e aiutarlo in tutti i modi. Senza i valori diventa cosa? Una questione privata? Una situazione da gestire con opportunismo? L'occasione per vendere un po' di ferraglia da guerra che abbiamo a magazzino? Cosa? 1
P.Bateman Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 8 ore fa, Martin ha scritto: er rimanere in linea con l'andamento della discussione, direi di chiedere un secondo parere dirimente al patriarca Kiril. Quello è peggio dei talebani.
appecundria Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 7 ore fa, Martin ha scritto: l'apparentemente ecumenica scelta del Papa Pensa un po', dice di essere il Vicario di Cristo in Terra ma tu lo hai sgamato, prende i soldi da Putin.
P.Bateman Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Come democratico mi è semplicemente incomprensibile la pretesa della politica di contaminare la religione Politica e religioni varie sono contaminate sempre e dovunque, le eccezioni sono rare.
appecundria Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Quello è peggio dei talebani. Eppure è il modello auspicato da molti diversamente democratici: la Chiesa al servizio della politica. Però dipende da quale politica, attenzione.
appecundria Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Politica e religioni varie sono contaminate sempre e dovunque Bene, allora speriamo che il Papa si sottometta a Zelenski con le buone. Non vorrei vedere il battaglione Azov bloccato sul raccordo anulare. 1 1
Superfuzz Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: tra tutte le gloriose imprese degli alpini sono andate a prendere quella vergogna fascista ma vergogna de che? Fu una battaglia (disperata) di ripiegamento, combattuta in primis dalle truppe alpine, per rompere l'accerchiamento russo che impediva il ritiro di tutte le nostre truppe. Si rende omaggio al sacrifico di quegli uomini, di certo non si glorifica la folle decisione fascista di partecipazione all'invasione della russia. 1
appecundria Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 24 minuti fa, Superfuzz ha scritto: omaggio al sacrifico di quegli uomini, Si capisce, infatti non era quella l'obiezione.
Martin Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: ma tu lo hai sgamato, prende i soldi da Putin. Mi stai attribuendo cose che non ho detto.
Messaggi raccomandati