Vai al contenuto
Melius Club

Se anche il Papa il venerdì Santo viene proscritto

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Noi Europa la guerra l'abbiamo già persa

No, l'Europa è un vecchio saggio che troppe ne ha passate e adesso osserva preoccupato dal balcone dei giovinastri che si menano per strada. Noi non abbiamo perso, noi siamo al di sopra. 

• Melius 2
briandinazareth
15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Noi Europa la guerra l'abbiamo già persa, l'ha persa la nostra democrazia, ecco c'è ancora da augurarsi che non ci tirino le bombe in testa, ma possiamo stare tranquilli non dipende da noi.

non mi sembra vero per niente... 

40 minuti fa, garmax1 ha scritto:

il mio richiamo non era riferito a conoscere la tua posizione pro o contro Ucraina, che tra l'altro non mi interessa sapere. 

Ho ritenuto opportuno dire la mia, se poi deve essere fonte di risentimento, pardon!

41 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ucraini e russi, bungalow bill propone di dare una croce a testa 😂😂

Fosse così semplice :classic_biggrin:... Bungalow è, nel senso buono, un sempliciotto ed ingenuo. Ma nella vita, tutto sommato, e sempre secondo me, è molto meglio  non calarsi troppo nel profondo

• Thanks 1
4 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Zelensky è uscito di testa da tempo, pretende ed urla a destra e a sinistra e non si rende conto che nulla è dovuto e che non abbiamo nessun obbligo nei suoi confronti…

Manco fosse sotto pressione ...

• Melius 1

@31canzoni intanto madame ha le palle ed è andata a Kiev  in giorni non semplici ..  ti ci saresti andato? Non so - io probabilmente no - c'ha le palle e belle grosse anche - non credevo - anche la sua fermezza con erdogan e la sedia mancata - grande donna altrochè

@31canzoni un altra europea con gli attributi è Lady Finlandia - pure caruccia - i finlandesi possono parlare ne hanno il diritto - la Russia la hanno combattuta e grazie al loro coraggio sono ancora liberi.

Una cosa sta venendo fuori (atomiche a parte)  ahimè con purtroppo spargimenti di sangue: l'armata rossa non è invincibile anzi tutt'altro; agli USA  non sembra vero - si stanno indebolendo -  

ascoltoebasta
13 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Vedere Draghi affannato che va a cercare di corsa gas (mai più compreremo gas da paesi non democratici) e stipuliamo accordi con la democraticissima Algeria, con la culla della democrazia che è l'Egitto, con l'Angola, fa un po' di effetto. Nessuno che nemmeno apra la bocca sulla minaccia americana di sanzioni ai paesi che non sanzionano fino in fondo la Russia o che contraddicano Zelensky,

@31canzoni Queste tue frasi son passate in sordina o ignorate,io le trovo importanti. Boh!

Il 14/4/2022 at 10:22, 31canzoni ha scritto:

Vedere Draghi affannato che va a cercare di corsa gas (mai più compreremo gas da paesi non democratici) e stipuliamo accordi con la democraticissima Algeria, con la culla della democrazia che è l'Egitto, con l'Angola, fa un po' di effetto.

Cosa dovremmo fare? 

Una Via Crucis epocale, di altissima passione. Le due amiche e colleghe infermiere Covid che portano la croce, uno dei momenti più toccanti, è stato assolutamente adeguato al messaggio della Passione di Cristo.

Cesare può tornare sereno alle sue incombenze terrene.

irina_albina_via_crucis_2022.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference