Membro_0015 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Attualemte posseggo un ottimo Huawei P10 plus ma purtroppo la batteria mi sta abbandonando quindi la sto facendo sostituire. Nelc aso il paziente ... non ce la faccia chiedo consigli per il suo eventuale successore. a. non mi interessa fare foto fighe b. non mi interessa sfoggiarlo come status symbol c. deve essere veloce e dotato di memoria d. schermo grande almeno come il P10 Solo Android grazie, no aifon plz ps. scusate se non posto nella lounge da cui sono stato bannato: ho scelto questa sezione del forum perchè mi pare frequentato da gente competente in materia
PippoAngel Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Io sto utilizzando un Samsung Note 9 acquistato usato con 512 giga di memoria ! Mi consente di portarmi in giro un “sunto” della mia libreria musicale … inoltre è l’ultimo Note con l’attacco per il jack cuffie (per me indispensabile)
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Aprile 2022 Amministratori Inviato 13 Aprile 2022 il regolamento non lo si può stirare come piacerebbe. se si è bannati da fine tuning non i può aprire una discussione sui cavi in ra, se si è bannati dalla longue non si può aprire una discussione di politica altrove. mi dispiace ma si chiude
Messaggi raccomandati